Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: info scarico sportivo after market

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    tt rs

    Predefinito info scarico sportivo after market

    Ciao ragazzi,sapete se è possibile ordinare lo scarico sportivo per ttrs
    in after market?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Nicholas
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic by Dallastaracing.it

    Predefinito

    cosa vuoi fare?downpipe,centrale o finale?
    se mi fornisci i pezzi originali t faccio fare i pezzi che vuoi.omologati volendo.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    ti consiglio di rivolgerti ad altre marche, non ad Audi..

    è molto meglio montare uno scarico SS o milltek tanto per dirne due, piuttosto che quello Audi che sicuramente non è a livello di quelli citati e che paghi sicuramente oro, conoscendo Audi.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di MarcoAtk
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    435
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TTS 355cv 500nm by ATK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    ti consiglio di rivolgerti ad altre marche, non ad Audi..

    è molto meglio montare uno scarico SS o milltek tanto per dirne due, piuttosto che quello Audi che sicuramente non è a livello di quelli citati e che paghi sicuramente oro, conoscendo Audi.


    Citazione Originariamente Scritto da luchino03 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,sapete se è possibile ordinare lo scarico sportivo per ttrs
    in after market?
    lo puoi ordinare sicuramente..costerà un botto e sicuramente cambierà solo il finale...io fossi te invece studierei bene come è fatto l'originale e taglierei un catalizzatore..

    se è come quello del 4 cilindri con una downpipe artigianale fatta da qualcuno bravo prendi 20 cv e spendi poco..sound più corposo e meno consumi..
    Ultima modifica di MarcoAtk; 22-10-2009 alle 18:31 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  6. #5
    Audi lover L'avatar di luca87
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    113
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi TTS Coupé quattro 272cv - Audi A4 Avant 3.0TDI quattro s-line - Audi S4 Avant B8

    Predefinito

    Più che un milltek un buon Supersprint ti sa dare quello che deve senza rischiare di compromettere l'erogazione attuale dell'auto... Oltretutto se non hanno ancora fatto lo scarico per il TTRS se sei il primo dovrebbero farti anche un prezzo di favore, per maggiori info c'è una pagina nel forum dove puoi parlare direttamente con supersprint
    http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=12074

    oppure da Ancona ti fai la traversata e vai a Pistoia da Autoteknica che sono specializzati nei motori VAG
    Ciao

    Luca
    Ultima modifica di luca87; 22-10-2009 alle 18:38
    Audi TTS Coupé quattro 272cv S-Tronic Audi S4 Avant S-tronic

  7. #6
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoAtk Visualizza Messaggio
    dico milltek perchè sul web è davvero stra utilizzato, su molti forum europei nelle descrizioni S3 2 su 3 c'è scritto 'full milltek etc etc' boh.. è così una merda?? premesso che io mi farò fare dp e centrale libero da atk.. e milltek non l'ho mai presa seriamente in considerazione.. per vari motivi, a parte il diametro di 76 non adeguato

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Nicholas
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic by Dallastaracing.it

    Predefinito

    Bhè ragazzi mi deludete......s.s. utilizza un acciaio che forse non usavano nemmeno nel medioevo per dire quanto scarso sia,milltek un pò meglio ma sempre molto cara e sopratutto NON OMOLOGATA!!!!

    Ragazzon a mio avviso è il più evoluto,il più grande a livello di azienda e il migliore qualità-prezzo e fornisce le omologazioni.

    Bhè ragazzi mi deludete......s.s. utilizza un acciaio che forse non usavano nemmeno nel medioevo per dire quanto scarso sia,milltek un pò meglio ma sempre molto cara e sopratutto NON OMOLOGATA!!!!

    Ragazzon a mio avviso è il più evoluto,il più grande a livello di azienda e il migliore qualità-prezzo e fornisce le omologazioni.
    Ultima modifica di Nicholas; 23-10-2009 alle 11:39 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  9. #8
    Audi lover L'avatar di quattrosport
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,650
    Thanked: 98
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    dico milltek perchè sul web è davvero stra utilizzato, su molti forum europei nelle descrizioni S3 2 su 3 c'è scritto 'full milltek etc etc' boh.. è così una merda?? premesso che io mi farò fare dp e centrale libero da atk.. e milltek non l'ho mai presa seriamente in considerazione.. per vari motivi, a parte il diametro di 76 non adeguato
    Ti parla uno che ha centrale e terminale SS, nonostante questo, per me Milltek non è male, anzi, i ragazzi che lo hanno su si trovano benissimo...per quanto riguarda i diametri, direi che non vedo il problema perché i diametri sono gli stessi fra SS e Milltek (DP 76, catback 70). in ogni caso quando si raggiungono i 350 CV un full 76 sarebbe da provare...non è detto che debba per forza andare peggio, chissà...JonnyC ha sempre detto che con la K04 ha ottenuto i migliori risultati con un full 76 mm

    Citazione Originariamente Scritto da Nicholas Visualizza Messaggio
    Bhè ragazzi mi deludete......s.s. utilizza un acciaio che forse non usavano nemmeno nel medioevo per dire quanto scarso sia,milltek un pò meglio ma sempre molto cara e sopratutto NON OMOLOGATA!!!!
    Beh, francamente, non ho la competenza per pronunciarmi , sapevo che sono fatti in 304 come tutti, a vedersi poi mi sembrano molto belli i SS...

    Citazione Originariamente Scritto da Nicholas Visualizza Messaggio
    Ragazzon a mio avviso è il più evoluto,il più grande a livello di azienda e il migliore qualità-prezzo e fornisce le omologazioni.
    Mah, non so molto di lui...
    Ultima modifica di quattrosport; 23-10-2009 alle 11:52 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

  10. #9
    Audi lover L'avatar di stefano
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    3,608
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS 4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicholas Visualizza Messaggio
    Bhè ragazzi mi deludete......s.s. utilizza un acciaio che forse non usavano nemmeno nel medioevo per dire quanto scarso sia,milltek un pò meglio ma sempre molto cara e sopratutto NON OMOLOGATA!!!!

    Ragazzon a mio avviso è il più evoluto,il più grande a livello di azienda e il migliore qualità-prezzo e fornisce le omologazioni.
    Ma chi sei ?

    Nel senso :
    lavori nel mondo dell'acciaio?
    sei un venditore di impianti di scarico?
    Sulla base di cosa dici che SS usa un acciaio di pessima qualità e Ragazzon è nettamente superiore ?
    Sai come vengono saldati i vari componenti dell'impianto di scarico di SS e di Ragazzon ?
    Sai quanto dura un impianto SS ed uno di Ragazzon?

    Milltek ha l'unico svantaggio di non essere omologato.
    Ciao
    Stefano

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Nicholas
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic by Dallastaracing.it

    Predefinito

    Ciao,io sono Nicholas e sono un rivenditore di materiale tuning,collaboro con un preparatore quindi ho varie esperenze su qualsiasi tipo di macchina,motore o altro.
    Ho vissuto anche sulle mie macchine le esperienze,sul mio tts ora ho mappa e downpipe skatalizzato artigianale.
    Per esperienza posso dire che:
    L'acciaio si potrà essere lo stesso,ma come per farti un esempio banale la batterie dei cellulari sono tutte al litio quelle dei nokia sono di un'altro pianeta rispetto a quelle degli alcatel per dire,esempio stupido ma che ne rende l'idea.
    Se tu monti un ragazzon e poi alzi la macchina dopo un'anno,dopo aver passato,inverno,neve,acqua,sale,estate,1000gradi ecc ecc vedrai la tubazione colorata dal calore ma non mangiata dalla ruggine,cosa che succede con le varie s.s.,milltek e compagnia bella.
    Fermorestando che sto parlando di un certo numero di kilometraggio,non fatemi esempi di chi usa la macchina solo il week end o cose simili,io faccio 20-25 mila km l'anno e la uso tutti i giorni,pioggia,neve o altro.
    Per quanto riguarda le saldature li sono tutte a tig e variano in base alla persona fisica che effettua il lavoro.
    Per quanto riguarda il discorso bellezza,avete ragione,s.s. da vedere si presenta meglio,bei adesivi,belle foto on-line e cmq ha un ottimo nome.
    Comunque per capirci io non sto dicendo che S.S. o Milltek sono dei cessi,dico solo che si può spendere meno e avere di più.
    capito?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •