Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: info scarico sportivo after market

  1. #41
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    AUDI A5 3.0 TDI QUATTRO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ellemme Visualizza Messaggio
    scusate ma il tubi style per tts com'è? bisogna sempre mappare eccc oppure si puo mettere solo lo scarico?
    non hai bisogno di rimappare
    se hai bisogno.....

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claudio.vrs Visualizza Messaggio
    dove la trovo?
    su www.francoalosa.com dice 310 cv di banco con scarico e mappa... mi sembrano un po pochi per questo chiedo che ne pensate... mio fratello ha appena messo una garret gt 34 sulla sua subaru 08... prima anche se aveva scarico, mappa ecuteck e pistoni forgiati a lungo nn lo mollavo un attimo... adesso ancora nn la proviamo... pero ho una brutta sensazione... premetto che io ho una misera centralina fatta da digital tuning... x lo meno mi danno qualche garanzia...

  4. #43
    Bannato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    568
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Leon cupra tfsi

    Icon2

    Citazione Originariamente Scritto da mura Visualizza Messaggio
    su www.francoalosa.com dice 310 cv di banco con scarico e mappa... mi sembrano un po pochi per questo chiedo che ne pensate... mio fratello ha appena messo una garret gt 34 sulla sua subaru 08... prima anche se aveva scarico, mappa ecuteck e pistoni forgiati a lungo nn lo mollavo un attimo... adesso ancora nn la proviamo... pero ho una brutta sensazione... premetto che io ho una misera centralina fatta da digital tuning... x lo meno mi danno qualche garanzia...
    tid anno pure la garanzia... ma tu ora tieni persa quella del motore della tua macchina ... visto che cn un semplice controllo cn il vcds o vag com si vede che è stata riscritta...

    cmq per quanto riguarda alosa... non conosco i suoi lavori.. ma con uno scarico penso sia completo di kat e senza pre kat cn k04 ottenere 39 kg e 310cv è ottenuto con una mappa poco piu spinta del originale.... tipo 1,15 di stabile max e 1,3 di picco... anziche 1 barmax di stabile e 1,2 di picco max dell originale..
    Ultima modifica di claudio.vrs; 11-11-2009 alle 08:25 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  5. #44
    Audi lover L'avatar di MarcoAtk
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    435
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TTS 355cv 500nm by ATK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefano Visualizza Messaggio
    Marco, con tutto il rispetto ma se le risposte sono queste, lascia stare ;)
    che vuoi che risponda...apparte il fatto che non c'è stato verso di fare uno sparo contro la Sua TTS con turbo e iniettori maggiorati e poi coi che dobbiamo dire di uno che con scarico mappa a filtro tira fuori 39kg di coppia dal tts quando ne ha al banco 39 da originale?

    poi vi prego di guardare la y di separazione tra barilotto destro e sx che ha studiato per il suo scarico...

    Dobbiamo stare ancora a commentare?

    Detto alla toscana

    Perlamordiddio

  6. #45
    Audi lover L'avatar di Nicholas
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic by Dallastaracing.it

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoAtk Visualizza Messaggio
    che vuoi che risponda...apparte il fatto che non c'è stato verso di fare uno sparo contro la Sua TTS con turbo e iniettori maggiorati e poi coi che dobbiamo dire di uno che con scarico mappa a filtro tira fuori 39kg di coppia dal tts quando ne ha al banco 39 da originale?

    poi vi prego di guardare la y di separazione tra barilotto destro e sx che ha studiato per il suo scarico...

    Dobbiamo stare ancora a commentare?

    Detto alla toscana

    Perlamordiddio

    a parte si scrive cosi,
    non apparte.
    una domanda,ma tu su questo forum devi dimostrare che la tua macchina è il meglio e le altre sono delle merde o dare consigli su come risolvere problemi?no perchè qui un ragazzo ha chiesto un parere e tu l'hai mandato letteralmente a ******,quindi esponi i fatti e non esclamazioni che occupano solo spazio nella pagina.

    Per quanto riguarda Alosa io sapevo che era molto bravo su delta e cosworth

  7. #46
    Audi lover L'avatar di MarcoAtk
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    435
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TTS 355cv 500nm by ATK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicholas Visualizza Messaggio
    a parte si scrive cosi,
    non apparte.
    una domanda,ma tu su questo forum devi dimostrare che la tua macchina è il meglio e le altre sono delle merde o dare consigli su come risolvere problemi?no perchè qui un ragazzo ha chiesto un parere e tu l'hai mandato letteralmente a ******,quindi esponi i fatti e non esclamazioni che occupano solo spazio nella pagina.

    Per quanto riguarda Alosa io sapevo che era molto bravo su delta e cosworth
    oggesùtuttoattaccato
    caro mister "gli scarichi supersprint prendono la ruggine e si forano", ho espresso chiaramente perchè l'elaborazione del tts di alosa per mio modesto parere è risibile, senza guardare i dati basterebbe guardare la foto del finale..

    se hai intenzione di flammare con me caschi male per 2 motivi
    1-perchè non l'ho mai fatto su questo forum e non sarai tu a farmi cominciare. per incazzarsi con qualcuno devo tenerlo in una qualche considerazione,anche se negativa, e questo non è il tuo caso
    2-perchè flammare vuol dire litigare che vuol dire incazzarsi e normalmente quando mi incazzo non parlo molto...quindi non mi riesce scrivere via pc..

    concludo aggiungendoti alla mia ignore list virtuale per il bene del forum e di entrambi..sarebbe ottimo se lo facessi anche tu..

    Saluti

    ps ti consiglio caldamente l'iscrizione al tt forum...mi pare in grado di valorizzarti molto...
    Ultima modifica di MarcoAtk; 12-11-2009 alle 23:21

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •