Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Logo S-Line x griglia anteriore

  1. #1
    Audi lover L'avatar di stingkokko
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    266
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rieti (RI)
    Auto
    Audi A4 Avant 1.9 Tdi 130 cv (8E B6)

    Predefinito Logo S-Line x griglia anteriore... quale tipo?

    Salve a tutti...

    ho quasi ultimato il restyling della mia vettura (Audi A4 Avant 1.9 Tdi) e tra le altre cose ho sostituito la griglia anteriore originale (per intenderci, quella con le barrette orizzontali più in rilievo di quelle verticali) con la griglia della serie s-line, ovvero quella dove invece sono le barrette verticali ad essere più in rilievo di quelle orizzontali (qui sotto ci sono le foto per farvi capire ancora meglio).

    VECCHIA GRIGLIA AUDI A4


    NUOVA GRIGLIA AUDI S4


    Il problema ora è che il logo che ho tolto dalla "vecchia" griglia e che volevo istallare su questa nuova non è invece compatibile.

    QUESTO E' IL LOGO S-LINE

    ...che appunto non va sulla nuova griglia.

    Quindi ora non so bene quale logo mi serve da poter inserire sulla nuova griglia e se ne esiste uno, evitando di ordinarne erroneamente un altro identico a quello che ho di gia... chi può aiutarmi dandomi le "coordinate giuste per poter trovare questo "benedetto" logo?
    Grazie per chi vorrà aiutarmi.
    Ultima modifica di stingkokko; 23-09-2009 alle 11:30

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di gargamella1971
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    70
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi a4 1.8 turbo 150 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stingkokko Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...

    ho quasi ultimato il restyling della mia vettura (Audi A4 Avant 1.9 Tdi) e tra le altre cose ho sostituito la griglia anteriore originale (per intenderci, quella con le barrette orizzontali più in rilievo di quelle verticali) con la griglia della serie s-line, ovvero quella dove invece sono le barrette verticali ad essere più in rilievo di quelle orizzontali (qui sotto ci sono le foto per farvi capire ancora meglio).

    VECCHIA GRIGLIA AUDI A4


    NUOVA GRIGLIA AUDI S4


    Il problema ora è che il logo che ho tolto dalla "vecchia" griglia e che volevo istallare su questa nuova non è invece compatibile.

    QUESTO E' IL LOGO S-LINE

    ...che appunto non va sulla nuova griglia.

    Quindi ora non so bene quale logo mi serve da poter inserire sulla nuova griglia e se ne esiste uno, evitando di ordinarne erroneamente un altro identico a quello che ho di gia... chi può aiutarmi dandomi le "coordinate giuste per poter trovare questo "benedetto" logo?
    Grazie per chi vorrà aiutarmi.
    Secondo me non va perchè nel tuo modello ovvero uguale al mio non c'era la versione s line che montava quella mascerina che montava su la s4, se non sbaglio. Quanto hai speso x quella mascherina poichè anche io volevo sostituirla. Posta la foto. ciao

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Rispondo a stingkokko (anche se avevo precedentemente risposto in pm)
    Quindi ora non so bene quale logo mi serve da poter inserire sulla nuova griglia e se ne esiste uno, evitando di ordinarne erroneamente un altro identico a quello che ho di gia... chi può aiutarmi dandomi le "coordinate giuste per poter trovare questo "benedetto" logo?
    Grazie per chi vorrà aiutarmi.
    Nella figura sotto devi limare nella fessura A finchè non riesci ad incastrarla ed accoppiarla per bene alla griglia; poi per fissarla metti un paio di gocce nei punti B ed il lavoro è terminato... almeno io ho fatto cosi ed è perfetto....



    Questo è il risultatno sulla mia griglia:

    Ultima modifica di damiano1983; 23-09-2009 alle 19:59

  5. #4
    New Entry L'avatar di gargamella1971
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    70
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi a4 1.8 turbo 150 cv

    Predefinito

    Si trova la griglia grigia per il paraurti?

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Certo! X 8e b6 paraurti S4:


  7. #6
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    .........anche io vorrei sapere se possibile il prezzo delle 2 griglie s4 e magari anche i codici...sempre sperando che quella inferiore monti sul sottoparaurti s.line..

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  8. #7
    Audi lover L'avatar di stingkokko
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    266
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rieti (RI)
    Auto
    Audi A4 Avant 1.9 Tdi 130 cv (8E B6)

    Predefinito

    Grazie a damiano per la dritta che mi ha dato, comunque credo di aver trovato anche il logo S-line che si adatta perfettamente alla nuova griglia della S4...
    In particolare dovrebbe essere questo logo della foto sotto, che viene indicato come Audi S-Line/Sline Schriftzug,Logo,Kühlergrill A3,A6 sull'ebay tedesco che dice testualmente: "Passt an einige Audimodellen mit großem Grill (Singleframe)!!!", ovvero traducendo: "Si adatta a diversi modelli Audi con la griglia grande (frame singolo)!!!"



    Dato il prezzo di 15 euro ho deciso di tentare e l'ho acquistato... quando mi arriva vi saprò dire.

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Dato il prezzo di 15 euro ho deciso di tentare e l'ho acquistato... quando mi arriva vi saprò dire.
    ...vabbè che costa poco ma se facevi quella piccola modifica sarebbe stato uguale...


    .......anche io vorrei sapere se possibile il prezzo delle 2 griglie s4 e magari anche i codici...sempre sperando che quella inferiore monti sul sottoparaurti s.line..
    ....il prezzo delle 2 griglie si aggira sugli 80 Euro cadauno su ebay.de (li trovi tranquillamente); in concessionaria mi sa che spendi di +..... La griglia inferiore NON dovrebbe andar bene x il paraurti s-line; ne va una apposta...

  10. #9
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    ....il prezzo delle 2 griglie si aggira sugli 80 Euro cadauno su ebay.de (li trovi tranquillamente); in concessionaria mi sa che spendi di +..... La griglia inferiore NON dovrebbe andar bene x il paraurti s-line; ne va una apposta...[/QUOTE]


    La griglia per l's line l'ho vista ma volevo quella s4 perchè la cromatura fà tutto il giro invece l'altra fa solo il giro a "U"

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    La griglia per l's line l'ho vista ma volevo quella s4 perchè la cromatura fà tutto il giro invece l'altra fa solo il giro a "U"
    mi sa che non ci sta fisicamente quella dell's4 sul paraurti sline

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •