Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Assetto S line

  1. #41
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    31
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    .

    Predefinito

    ho i cerchi da 19" e l' assetto s-line non ho l' ads.

  2.  

  3. #42
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    Q5

    Predefinito assetto s-line VS ADS

    Citazione Originariamente Scritto da lupinIII Visualizza Messaggio
    Oggi l' ho ritirata e ho potuto valutare l' assetto s-line non è eccessivamente rigido, il confort è comunque garantito e la macchina sembra essere sui binari, sono molto soddisfatto del assetto s-line.
    Caro Lupin III dopo aver trascorso molto tempo alla guida del tuo Q5 vorrei un tuo parere che riguarda una discussione di tempo fà sulla scelta dell'assetto per il tuo Q5.

    Mi diresti se la tua scelta di configurare il tuo Q5 con assetto s-line è stata valida o avresti messo
    l'Audri Drive Select?

    Ti ringrazio in anticipo per la tua risposta...

    Un saluto Massimo

  4. #43
    Audi lover L'avatar di ciuchino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    772
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S-tronic S-line

    Predefinito

    Anch'io ho i cerchi da 19" l' assetto s-line non ho l' ads, visto che l'ho presa così perchè era in pronta consegna all'inizio avevo dei dubbi ma quando la provi è solo da godere.
    Mastaro Fans Club socio N°108

  5. #44
    Audi lover L'avatar di matt81
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    478
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    2.0 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciuchino Visualizza Messaggio
    Anch'io ho i cerchi da 19" l' assetto s-line non ho l' ads, visto che l'ho presa così perchè era in pronta consegna all'inizio avevo dei dubbi ma quando la provi è solo da godere.
    stessa cosa!! alla grande!!!!

  6. #45
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    266
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-Tronic FANTASTIC

    Predefinito

    Prima di comprarla ho provato presso un conce una Q5 S-Line con cerchi da 19" e mi è sembrata un po duretta, così ho deciso di mettere l'ADS con cerchi da 19".
    Direi che è perfetta , non perchè l'ho scelta io così, ma perchè hai tutte le modalità: classica, confort (un po più morbida), S-Line (un po più rigida).
    Poi dipende sempre da cosa uno cerca
    Q5 TDI 2.0 S-Tronic FANTASTICA!

  7. #46
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Ciao a Tutti e grazie per le vostre risposte!
    Sempre importanti per chi ha dei dubbi come configurare l'astronave!

    Aspetto con interesse il parere di Lupin III, che penso.... come mè si è trovato nell'indecisione se inserire l'ads come optional ho affidarsi al classico assetto s-line...


    E gradirei il giudizio di altri proprietari di Q5 con ads.......

    Un saluto Massimo
    Ultima modifica di gaddimac; 25-09-2010 alle 18:19

  8. #47
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    Q5

    Thumbs up

    Aspetto tutti a dare il vostro parere su questo argomento....

  9. #48
    Audi lover L'avatar di gabbrios4r
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,287
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    fiat panda 750 - audi Q5 2.0 TDI M-tronico

    Predefinito

    io penso che l'ads sia una buona cosa...ma dipende da che uso fai della macchina

  10. #49
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    41
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    q5 tdi 2.0 s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gaddimac Visualizza Messaggio
    Aspetto tutti a dare il vostro parere su questo argomento....
    ok ti giro anche la mia di sensazione :
    PREMESSO mi sn sempre piaciute le macchine go/kart.....assettate, rigide con sterzo bello diretto.
    Le mie precedenti AUDI son state una A4 2.5 a cui ho cambiato solo molle con Eibach (fantastiche....guidare sui binari) A3 8p (2 porte ) ambition con assetto più sportivo del "normale", A3 sportback con assetto S-LINE (poca differenza rispetto al precedente )
    Quando nel 2008 ho preso la nuova A4 ho inserito ADS (ero fra i primi..) per avere comunque la possibilità di uno sterzo e assetto più grintoso ma anche la possibilità di riposare la mia schiena !!! (faccio circa 50.000 l'anno ) : beh.. ora mi attirerò l'antipatia di tutti ma dico che son soldi DA RISPARMIARE !!!

    Sull' a4 in modalità sport la guidabilità e molto più diretta ma lo sterzo diventa TROPPO DURO. In confort mi dava troppo l'effetto "pendolo"e lo usavo solo quando giravo in città con asfalto disastrato. In pratica sempre in "auto" e con 100.000 km fatti avrò usato l'ADS per 2000 km...... un po' costosetto come optional per un uso così limitato.

    Ora ho da poco (20 gg ma ho fatto 5.000 km.....) il Q5 con pack s-line e quindi cerchi 19" e assetto: per me è PERFETTO : comodo in città e autostrada, non troppo rigido e con guida più allegra (vedi le 2 volte a settimana sulla A1 fra Bologna e Firenze) è bella piantata in terra anche a velocità sostenuta (NATURALMENTE di codice........... ) e senza esitazioni.
    Non ho nessun rimpianto del ADS

  11.  

  12. #50
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    Q5

    Thumbs up

    Grazie Meteora per avermi trasmesso le tue sensazioni riguardo l'ads, il tuo parere è molto importante perchè hai già avuto un'auto con questo dispositivo.

    Un saluto Massimo

    Citazione Originariamente Scritto da meteora Visualizza Messaggio
    ok ti giro anche la mia di sensazione :
    PREMESSO mi sn sempre piaciute le macchine go/kart.....assettate, rigide con sterzo bello diretto.
    Le mie precedenti AUDI son state una A4 2.5 a cui ho cambiato solo molle con Eibach (fantastiche....guidare sui binari) A3 8p (2 porte ) ambition con assetto più sportivo del "normale", A3 sportback con assetto S-LINE (poca differenza rispetto al precedente )
    Quando nel 2008 ho preso la nuova A4 ho inserito ADS (ero fra i primi..) per avere comunque la possibilità di uno sterzo e assetto più grintoso ma anche la possibilità di riposare la mia schiena !!! (faccio circa 50.000 l'anno ) : beh.. ora mi attirerò l'antipatia di tutti ma dico che son soldi DA RISPARMIARE !!!

    Sull' a4 in modalità sport la guidabilità e molto più diretta ma lo sterzo diventa TROPPO DURO. In confort mi dava troppo l'effetto "pendolo"e lo usavo solo quando giravo in città con asfalto disastrato. In pratica sempre in "auto" e con 100.000 km fatti avrò usato l'ADS per 2000 km...... un po' costosetto come optional per un uso così limitato.

    Ora ho da poco (20 gg ma ho fatto 5.000 km.....) il Q5 con pack s-line e quindi cerchi 19" e assetto: per me è PERFETTO : comodo in città e autostrada, non troppo rigido e con guida più allegra (vedi le 2 volte a settimana sulla A1 fra Bologna e Firenze) è bella piantata in terra anche a velocità sostenuta (NATURALMENTE di codice........... ) e senza esitazioni.
    Non ho nessun rimpianto del ADS

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •