Lista utenti taggati

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 163

Discussione: Interni in simil pelle

  1. #21
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orlando112 Visualizza Messaggio
    ...e io ti seguo a ruota ....comunque tanto per essere precisi nell'ipotesi volessimo proseguire nel nostro "esperimento similpelle".... la regola che vige č la seguente "Non č consentita la creazione di gruppi di acquisto senza preventiva autorizzazione. Le richieste di acquisto o vendita cumulativa dovranno essere inoltrate al Consiglio Direttivo del Club, che ne verificherą la correttezza e deciderą se avallare o meno la proposta".
    Grazie per l'aiuto Orlando.....
    Detto questo ragazzi ricordate che sotto al c... avete un'Audi,mica una Hyundai!!!!!
    Lasciate perdere,a parte che si vede subito che non č pelle ma poi č la durata che sicuramente vi farą rimpiangere i soldi spesi!!!!!
    Clicca sull'immagine per accedere al menł delle mie modifiche >>>>>>>

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di orlando112
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    945
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI Ambition (8p double frame)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Grazie per l'aiuto Orlando.....
    Detto questo ragazzi ricordate che sotto al c... avete un'Audi,mica una Hyundai!!!!!
    Lasciate perdere,a parte che si vede subito che non è pelle ma poi è la durata che sicuramente vi farà rimpiangere i soldi spesi!!!!!
    ...di niente ....bè l'avevo valutato ma è anche vero che nonostante l'intervento di personale qualificato per la pulizia dei miei interni ho il sedile passeggero in condizioni non molto dignitose e non ho i "piccioli" per degli interni in pelle degni di un'audi...e allora che fare??????...però ora mi hai messo una dozzina di pulci nell'orecchio!!!!!!!!!!!!!!...non sono più tanto convinto........
    Ultima modifica di orlando112; 26-09-2009 alle 12:18
    Nitimur in vetitum semper cupimusque negatum.

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    376
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3 1.9 sportback

    Predefinito

    il misto "simil-pelle/tessuto" pensate sia possibile? ..così neanke stonerebbe troppo col tessuto delle portiere!
    e per quanto riguarda il montaggio, andate tutti di "fai da te"?? sarà semplice?? perkè comunque quello ke dice Audia32 è tanto vero quanto legato ad una corretta e minuziosa installazone.... fermo restando ke col tempo di sicuro un po cederà!
    Ultima modifica di bizio; 26-09-2009 alle 19:09

  5. #24
    Audi lover L'avatar di ^TheMax^
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    963
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Grazie per l'aiuto Orlando.....
    Detto questo ragazzi ricordate che sotto al c... avete un'Audi,mica una Hyundai!!!!!
    Lasciate perdere,a parte che si vede subito che non č pelle ma poi č la durata che sicuramente vi farą rimpiangere i soldi spesi!!!!!
    stra quotone :D

    inizio a pentirmi di aver postato quel link .... poi se la prendono con me ahah
    Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato, Exterior
    In arrivo: - Bixenon A5




    Mastaro Fans Club socio N°27

  6. #25
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Comunque sia l'installazione deve essere fatta in modo accurato.
    Alla fine anche se durano 5 anni, quando li togli sotto hai i sedili originali nuovi e la spesa è stata di circa 200 euro...

  7. #26
    Audi lover L'avatar di orlando112
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    945
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI Ambition (8p double frame)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcodf81 Visualizza Messaggio
    Comunque sia l'installazione deve essere fatta in modo accurato.
    Alla fine anche se durano 5 anni, quando li togli sotto hai i sedili originali nuovi e la spesa č stata di circa 200 euro...
    il poblema sarebbe che per non stonare con i rivestimenti similpelle dei sedili sarebbe necessario foderare i pannelli delle portiere e per fare questo č necessario procedere ad un incollaggio (credo) sul rivestimento orginale....quindi tra 5 anni i sedili sarebbero nuovi ma i pannelli (se fosse necessario l'incollaggio) sarebbero definitivamente compromessi....forse potrebbero essere attaccati con una spillatrice da tappezziere...chissą????
    Nitimur in vetitum semper cupimusque negatum.

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    ....allora, morto qui il discorso?!? ....nessuno che č + interessato??

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a3 fsi

    Predefinito

    Belli e tutto sommato sembrano fatti piuttosto bene :)

  10. #29
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orlando112 Visualizza Messaggio
    il poblema sarebbe che per non stonare con i rivestimenti similpelle dei sedili sarebbe necessario foderare i pannelli delle portiere e per fare questo č necessario procedere ad un incollaggio (credo) sul rivestimento orginale....quindi tra 5 anni i sedili sarebbero nuovi ma i pannelli (se fosse necessario l'incollaggio) sarebbero definitivamente compromessi....forse potrebbero essere attaccati con una spillatrice da tappezziere...chissą????
    Non penso, secondo me si applicano sopra e basta comunque non lo so con certezza.

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Allora, se c'č + di qualcuno interessato all'acquisto si puņ organizzare qlcs!
    Se riuscissimo a far su una lista degli interessati si potrebbe contattare l'azienda produttrice e sentire quanto sconto ci fanno per n° tot persone.
    Non penso si riesca ad organizzare un acquisto comunitario unico, poichč ovviamente ognuno ha dei gusti diversi dagli altri, e modelli di auto diversi.
    Per fare una lista di interessati bisogna sempre interpellare il Consiglio Direttivo del Club??
    Una volta fatta la lista e contattato l'azienda per sapere lo sconto che ci fanno penso che starą ad ognuno di noi contattarla, citando il forum, e comunicandogli il tipo di auto e come vuole il rivestimento.

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •