Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: INfo montaggio spoiler s line

  1. #61
    Audi lover L'avatar di ste8779
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    110
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    a3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gregal Visualizza Messaggio
    Dubito tu riesca a sentire la differenza con uno spoilerino finale al liscio del tetto che non fa veicolare il flusso dell'aria sotto ma solo sopra all'esterno... comunque questo è poco importante per gli altri utenti che leggono....delle prove aerodinamiche in galleria ti dimostrerebbero la poca differenza impercettibile su questi spoiler che sia s-line a accessorio (confermo che sono proprio due cose distinte e di forme leggermente diverse, codici categorici diversi ovviamente)...
    la funzione dello spoiler liscio a tetto è quella di tenere più schiacciata l'auto...
    certo è che a 100 km/h neanche te ne accorgi.
    Anni fa avevo un auto che aveva lo spoiler completamente integrato nella carrozzeria... usciva sopra i 120 e rientrava completamente sotto gli 80.... usciva di qualche centimetro ed era come dimensione un terzo di questo....veramente piccolo in proporzione ma utilissimo...non credo che quella marca avesse messo una cosa del genere tanto per fare, soprattutto se pensi che da ferma nemmeno lo vedevi perchè tornava a livello della carrozzeria e di conseguenza non era un fattore estetico.
    faccio tanta autostrada, ci sono pezzi di strada che potrei fare ad occhi chiusi e ti assicuro che ad alte velocità (e non parlo di 130 km/h) in curva la macchina sta bella piazzata e non ha più quel leggero ondulamento che prima aveva...
    ripeto, a memoria ricordo bene sia la prima audi tt che la veyron, entrambe sono state modificate con uno spoiler posteriore perchè ad alte velocità c'era il rischio di girarsi...

    ---------- Post added at 09.57.15 ---------- Previous post was at 09.36.18 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da dagibrusb Visualizza Messaggio
    Non ti agitare è cerca di capire che io so perché lavoro nel settore quindi se non sai nemmeno cosa sia il catalogo etkaa e non sai nemmeno cercare e leggere una discussione non venire a farti il saputello con stronzate!!
    chi deve prendersi una tisana..qui di certo non sono io!
    sarai mica parente del magazziniere di genova?! perchè allora capisco tante cose!! ancora adesso devo andare a fargli vedere un pezzo audi che diceva non esistesse...e che invece ho comprato da un altro comcessionario audi!

    Citazione Originariamente Scritto da dagibrusb Visualizza Messaggio
    Invece di fare l'arrogante e il saputello cerca di apprendere ciò che non sai da gente che circola sul forum da tempo e ha a che fare con audi da più tempo di te!!!
    a bhè...chi ha cominciato insultando con arroganza sei solo tu! scusa ma che ne sai tu da quanto tempo ho a che fare con audi?!

    Citazione Originariamente Scritto da dagibrusb Visualizza Messaggio
    Ivan mi sembrava doveroso correggere uno che è entrato il 30-08-2012 che si vanta ma non sa nulla e insulta e insinua che sono pazzo...io sicuro lo so meglio di lui che lo sono... ma non può dirmelo cosi!!!

    Poi non si tratta di vedere chi ha ragione, il forum è una piattaforma contenente informazioni essenziali per il miglioramento estetico e problematiche dei nostri motori ed almeno qui è giusto divulgare informazioni veritiere e non baggianate!!
    Ahhh...ho capito...basi le tue esperienze sulla data di registrazione....a sto punto incomincio a pensare che tu sarai un co-fondatore del marchi Audi allora..
    se proprio lo vuoi sapere ho abbandonato l'altro forum audi perchè i discorsi erano gestiti da 4 persone alle quali non si poteva chiedere niente, non si poteva discutere di niente, loro avevano ragione e se non avevano ragione, avevano ragione comunque............sarai mica uno di loro che sta facendo l'infiltrato?!
    mi sono registrato a questo dopo mesi che leggevo perchè c'è gente più gentile e disponibile...le discussioni aiutano veramente a trovare una soluzione e non esiste il monopolio di pensieri! (ma esiste sempre l'eccezione che conferma la regola!!)
    COMUNQUE rileggiti la discussione e poi dimmi chi ha dato del pazzo e insultato....

    IN OGNI CASO....S3 O SLINE..ACCESSORIO O NON ACCESSORIO....GUARDATE LE FOTO CHE HA MESSO VALERIO.... SONO 2 SPOILER DIVERSI COME DICEVO.....COMPRATEVI UN PO' QUELLO CHE VI PARE!!

    ora la finisco qui...non dico altro per rispetto di chi legge......ma soprattutto perchè mi hai annoiato...ciao e goditi la vita...
    p.s. uno bravo lo conosco veramente..poi ti mando il numero!

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di dagibrusb
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,074
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDi 140 CV Ambition FAP Colore LY9B

    Predefinito

    Ahahahahah sai cosa ti dico che non meriti una risposta non ammettere di essere in torto è questione di testardaggine ed infantilità, ti ripeto sicuro qui nel forum sanno che se mi chiedono info do risposte veritiere e plausibili, comunque fa che ti pare qua non si tratta di passione da mesi ma da ANNI, non sono fondatore di Audi ma da ciò che ho scritto e da chi comunque mi sta dando ragione sicuramente ne so più di te! Ora mi fermo qua se vuoi continuare ad utilizzare il forum ben venga ma prima di scrivere baggianate perché quello hai fatto usa la funzione cerca potresti apprendere cose che non sai e evitare di occupare parti e pagine del forum con cose insensate!
    A3 Sportback 2.0 TDì 140 Cv 2008 cerchi A5


  4. #63
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    245
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0TDI 170CV Sline

    Predefinito

    Argomento "spigoloso" la questione degli spoiler è... comunque sia dagibrusb, gli hai incollato uno screen dell'et*a e se ste8779 è ancora convinto di ciò che dice... beh contento lui.

    Giusto per completezza e riepilogo di quello che è già stato più volte detto da dagibrusb:
    - 8P4 827 933 e 8P3 860 943 (4 porte / 2 porte) è lo spoiler sline/s3 così detto di prima installazione.
    - 8P9 071 640 e 8P0 071 640 K (4 porte / 2 porte) è lo spoiler che fa parte della linea accessori.

    Le due versioni, oltre ad avere delle differenze sugli spigoli (più o meno pronunciati) hanno un'altra grande differenza: nello spoiler originale il terzo stop è integrato (quindi oltre allo spoiler bisogna comprare anche il terzo stop nuovo) mentre nello spoiler che viene venduto aftermarket, viene riutilizzato il terzo stop che è già montato sull'auto.
    Ultima modifica di crack3us; 22-11-2012 alle 11:12

  5. #64
    Audi lover L'avatar di dagibrusb
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,074
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDi 140 CV Ambition FAP Colore LY9B

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack3us Visualizza Messaggio
    ì nello spoiler originale il terzo stop è integrato (quindi oltre allo spoiler bisogna comprare anche il terzo stop nuovo) mentre nello spoiler che viene venduto aftermarket, viene riutilizzato il terzo stop che è già montato sull'auto.
    E ribadisco questa cosa va effettuata soltanto sullo spoiler accessorio per a3 sportback, il terzo stop smontato e va applicato sullo spoiler stesso (proprio sul bordo verso cielo) poi per lo spoiler per la tre porte 8P0 071 640 K il terzo stop non va smontato e messo sopra ma rimane nella stella posizione!
    A3 Sportback 2.0 TDì 140 Cv 2008 cerchi A5


  6. #65
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dagibrusb Visualizza Messaggio
    E ribadisco questa cosa va effettuata soltanto sullo spoiler accessorio per a3 sportback, il terzo stop smontato e va applicato sullo spoiler stesso (proprio sul bordo verso cielo) poi per lo spoiler per la tre porte 8P0 071 640 K il terzo stop non va smontato e messo sopra ma rimane nella stella posizione!
    quoto in pieno dagibrusb e crack3us. molto precisi e professionali.
    peccato per la polemica con ste 8779, hanno avuto un botta e risposta mooooolto acceso, non ci voleva.
    ciao da Paolo

  7. #66
    Audi lover L'avatar di ste8779
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    110
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    a3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loschiaffo Visualizza Messaggio
    peccato per la polemica con ste 8779, hanno avuto un botta e risposta mooooolto acceso, non ci voleva.
    Mi scuso con tutti, non era mia intenzione e non avrei dovuto rispondere agli insulti insensati di un ragazzetto, ho solo voluto dire che esistono 2 tipi spoiler, come ha dimostrato anche Valerio con le foto che ha messo.... Ma le prossime volte lascerò perdere le provocazioni.
    Scusate ancora

    ---------- Post added at 08.44.36 ---------- Previous post was at 08.39.48 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da valerio87amato Visualizza Messaggio


    Uploaded with ImageShack.us




    Uploaded with ImageShack.us
    .......

  8. #67
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    245
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0TDI 170CV Sline

    Predefinito

    ste8779 non è questione di provocazione o meno... il discorso è che te affermavi (o meglio ancora lo affermi) una cosa errata e sei stato corretto... lo spoiler che viene mostrato nella prima foto, non è dell'S3 come te pensi ma è lo spoiler della linea accessori... lo spoiler che monta l'S3 e anche le A3 con il pacchetto S-Line è quello mostrato nella seconda foto.

  9. #68
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack3us Visualizza Messaggio
    ste8779 non è questione di provocazione o meno... il discorso è che te affermavi (o meglio ancora lo affermi) una cosa errata e sei stato corretto... lo spoiler che viene mostrato nella prima foto, non è dell'S3 come te pensi ma è lo spoiler della linea accessori... lo spoiler che monta l'S3 e anche le A3 con il pacchetto S-Line è quello mostrato nella seconda foto.
    Esattamente....


  10. #69
    Audi lover L'avatar di valerio87amato
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,597
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3 s line 2.0 170hp--->210hp

    Post

    alla fine il mio intervento con le foto ha risolto tutto
    dovevo intervenire prima ahahaha

  11.  

  12. #70
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    190
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 SB 170CV TDI S-Tronic

    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualche tempomfa ho installatomlo spoiler della linea accessorimsulla mia a3 sb e ho aprto una discussione dedicata con foto allegate.
    Sto cercandomqualche anima pianche inserisca foto di proprie installazioni per confrontare il posizionamento dello spoiler e quanto spazio rimane tra tetto e spoier e portellone.
    In sostanza un paio di dettagli laterali.

    Grazie!!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •