Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: ma è un problema?

  1. #11
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    allora mi scuso per l'attentato alle coronarie di chi ha questo "problema"
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

  2.  

  3. #12
    New entry L'avatar di 21vincenzo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    grazie ragazzi delle risposte.......... ma vorrei dirvi che passato i 2 minuti il navi fa la stessa cosa......
    per il fruscio nelle casse vorrei spiegarmi meglio e come se il navi fosse acceso con il volume a zero segnale attivo delle casse ma senza suono e si sente come se che gli amplificatori sono accesi poi si spengono insieme al navi..........
    pensavo a una cosa fosse il cavo plug&play?
    il cavo lo preso dopo aver acquistato il navi
    per le righe nere che pian piano scompaiono dal navi avrei dei dubbi ed ho paura di romperlo per poi buttare solo soldi.
    Ultima modifica di 21vincenzo; 23-05-2008 alle 01:40 Motivo: grazie mille ragazzi

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    222
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 8V 2.0 TDI s-tronic

    Predefinito

    Anche a me fa esattamente la stessa cosa... righe e fruscio compresi.
    Stando seduto in macchina ogni tot minuti si ripete. Però Non so con la macchina chiusa e chiave disinserita cosa succeda.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Prova a controllare via vag se è tutto ok... Perchè potrebbe essere che rimanga in funzione nonostante la macchina sia spenta...
    Prova anche a fare questa prova: quando spegni la macchina e levi la chiave premi il pulsante per estrarre i cd e vedi se da navi spento si muove lo schermo... Non deve muoversi nulla! Cioè da spento il navi dev'essere "inattivo" tranne se premi il tasto per accenderlo ovviamente!
    Per dire il mio Bns5 che avevo prima avevo fatto caso che anche da spento continuava a "caricare cd" cioè continuava a far rumore come se leggese cmq i cd e se premevi da spento il tasto per cambiare cd funzionava... ora non ho mai scoperto se era un problema o meno (l'ho cambiato dopo 2 mesi) però avevo il sospetto che anche da spento continuasse a funzionare...


  6. #15
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    35
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rain Visualizza Messaggio
    Anche a me fa esattamente la stessa cosa... righe e fruscio compresi.
    Stando seduto in macchina ogni tot minuti si ripete. Però Non so con la macchina chiusa e chiave disinserita cosa succeda.
    Quoto e confermo l'accaduo!
    Me ne sono accorto lavorando ai cavi per la mod. SDS

  7. #16
    New entry L'avatar di 21vincenzo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Prova a controllare via vag se è tutto ok... Perchè potrebbe essere che rimanga in funzione nonostante la macchina sia spenta...
    Prova anche a fare questa prova: quando spegni la macchina e levi la chiave premi il pulsante per estrarre i cd e vedi se da navi spento si muove lo schermo... Non deve muoversi nulla! Cioè da spento il navi dev'essere "inattivo" tranne se premi il tasto per accenderlo ovviamente!
    Per dire il mio Bns5 che avevo prima avevo fatto caso che anche da spento continuava a "caricare cd" cioè continuava a far rumore come se leggese cmq i cd e se premevi da spento il tasto per cambiare cd funzionava... ora non ho mai scoperto se era un problema o meno (l'ho cambiato dopo 2 mesi) però avevo il sospetto che anche da spento continuasse a funzionare...
    ho provato ma niente il navi non ha funzionalità anche con chiave disinserita........

  8. #17
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 21vincenzo Visualizza Messaggio
    ho provato ma niente il navi non ha funzionalità anche con chiave disinserita........
    Ok allora funziona bene...
    Beh che dire a questo punto penso sia tutto normale!! Sarebbe interessante sapere se il navi mostra questi fruscii in una macchina che lo ha di serie, e non montato in un secondo momento... A me personalmente se fa i fruscii da spento mi interesserebbe poco purchè appunto non sia un problema per la batteria... Finora (toccatina ) la batteria non ha mostrato nessun segno di cedimento.. perciò sti caxxi!


  9. #18
    New entry L'avatar di 21vincenzo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    io la (toccatina) me la sono fatta pima di montarlo
    per la batteria fin ad ora 2 mesi che ho montato il navi ed è tutto a posto........
    sono molto sollevato e non smetterò mai di ringrazziarvi siete gentilissimi ragazzi

  10. #19
    Audi lover L'avatar di lyodf
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,752
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastaro Visualizza Messaggio
    tranquillo tutto ok. anche per il fruscio l fa anche a me. quando si attiva qualsiasi pulsante dell'auto entra in funzione il can bus, evidentemente il navi ne risente e ti da questi strani sintomi.
    Quoto Roberto...
    é normalissimo un funzionamento del genere, poichè il navi rimane in standby con il lettore del DVD attivo (pare proprio per essere pronto nel caso di una riaccensione) e la ca artografia caricata....
    I frusci sono generati dal fatto che l'ampli in quella fase di stanby in realtà è acceso, quindi molto probabilmente qualche tuo cablaggio di segnale non è schermato a perfezione e ti ritovi con delle interferenze sulla linea, che poi vengono appunto riamplificate e mandate alle casse stesse.
    Anche nella mia A4 avvicinadomi agli altoparlanti in paricolare i tweter si sente di fondo dei piccoli fruscii, è chiaro normalmente se è tutto ok sono davvero impercettibili...
    Il reale spengimento avviene solo con l'estrazione della chiave, e da li il famoso segnale del can bus che passa in off RNS-E e apli, se al contrario ince si effettuata una qualsiasi altra operazione nella macchina che generi un segnale di presenza (umana all'interno dell'abitacolo)sulla centralina confort: utilizzo dei vetri, plafoniere, sportelli, questo per il sistema riporta il navi in standby, predisponedolo per un successiva accensione...
    Un saluto
    Enrico

    A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
    Work in progress...

  11.  

  12. #20
    Utente L'avatar di AudiB6
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    56
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A4 B6 2.5 Tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastaro Visualizza Messaggio
    tranquillo tutto ok. anche per il fruscio l fa anche a me. quando si attiva qualsiasi pulsante dell'auto entra in funzione il can bus, evidentemente il navi ne risente e ti da questi strani sintomi.

    Anche a me lo fa !!, ma nn ho mai avuto problemi....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •