Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Nuovo acquisto...

  1. #31
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da miki triki Visualizza Messaggio
    credo che comprerò una Bmw solo quando farà degli interni come quelli di un Audi...naturalmente solo "Xi"..al momento non si possono proprio guardare...parere personale naturalmente...
    Io comprerei quasi esclusivamente una serie "vecchia" di bmw, per me quelle sono la perfezione (E46, E39, ecc), solo che ormai appartengono alla storia.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di stefano
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    3,608
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS 4

    Predefinito

    Luca, è vero poteva andare decisamnte peggio !! ;-)) (come insulti dico io . . .) :-)))

    In ogni caso a me non piace, ma questo non significa nulla, se tu ne si soddisfatto va benissimo così ;-) (ovviamente)
    Ciao
    Stefano

  4. #33
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    A me le Touring non piacciono, BMW per me è only Coupè.

    Però ottima scelta per quanto riguarda il motore, il 35i è una BOMBA!!!!

  5. #34
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kame Visualizza Messaggio
    A me le Touring non piacciono, BMW per me è only Coupè.
    No, dai c'è pure la X6...

  6. #35
    Audi lover L'avatar di quattrosport
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,650
    Thanked: 98
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RISO Visualizza Messaggio
    in effetti il motore è davvero troppo potente...non è possibile che ad ogni affondo (e non serve arrivare a "tavolette") sotto i 100 km/h stampi sull'asfalto 2 stricie di gomme lunge 20 metri...e il tutto con controlli attivi...se li disattivo sicuro mi arrampico sul primo platano...
    E' normale Luca, è una BMW, non è mica quattro , ma tranquillo, poi ti ci abitui e dopo un po' cominci addirittura a considerarlo un pregio, come tutti i biemmevuisti...



    Scherzi a parte, davvero un gran mezzo.
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

  7. #36
    Utente L'avatar di ICE-FANTA s6
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    69
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S6 AVANT/ S3 1.8T/ Rover 114 GTI/ Volvo 440T/ Subaru Outback

    Predefinito

    A me gusta assai... Le prestazioni fan paura..ottimo motore..
    ICE-FANTA S6 :..::....:::::::.....:.:.....:::.........:.::..:.: :.... CUORE AUDI,SANGUE BLU NELLE VENE!!!!!!!!

  8. #37
    Socio Audi RS Club L'avatar di RISO
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    216
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Africa
    Auto
    BMW 335d Touring

    Predefinito

    le prestazioni, purtroppo, sono da ritiro patente in qualsiasi momento e su qualsiasi strada...viaggiando a velocità codice ti vien quasi voglia di scendere...devo dire che rispetto all'A3 la sensazione di velocità è esattamente all'opposto...pare andar veloce solo superati i 220...e la cosa non è bella...:-)

    cmq in questi 2 giorni ho avuto modo di provarla bene in autostrada (dove alla fine farà il 90% dei km) e devo dire che, esludendo lo sterzo dinamico che è una gran troiata, l'auto si comporta davvero bene...nei curvoni veloci è molto precisa e segue bene le traettorie..unico neo, ma credo dipenda dalle gomme runflat, il passaggio sui raccordi un po troppo sporgenti è un tantino "destabilizzande", ma nulla di che....
    I consumi purtroppo son ben lontani dai vecchi dell'A3....diciamo che si sta sui 10 km/l con un0andatura mista (dalla top speed alla velocità codice)...sinceramente mi aspettavo di meglio....in città cmq non va sopra i 7,5 km/l...:-(

    Per il drift mi riservo di farlo con la mazda...qui c'è qualche cm di lunghezza e kg di troppo...anche se appena avrò l'occasione un giretto in pista lo faccio, giusto per capire come si comporta l'auto nelle situazioni limite...

  9. #38
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    No, è anteriore come tutte le bmw.

    Dai ste, ovvio che è TP!
    ma no magari era un xdrive anche se effettivamente sul portellone nn c'era la scritta.

    Citazione Originariamente Scritto da RISO Visualizza Messaggio
    le prestazioni, purtroppo, sono da ritiro patente in qualsiasi momento e su qualsiasi strada...viaggiando a velocità codice ti vien quasi voglia di scendere...devo dire che rispetto all'A3 la sensazione di velocità è esattamente all'opposto...pare andar veloce solo superati i 220...e la cosa non è bella...:-)

    cmq in questi 2 giorni ho avuto modo di provarla bene in autostrada (dove alla fine farà il 90% dei km) e devo dire che, esludendo lo sterzo dinamico che è una gran troiata, l'auto si comporta davvero bene...nei curvoni veloci è molto precisa e segue bene le traettorie..unico neo, ma credo dipenda dalle gomme runflat, il passaggio sui raccordi un po troppo sporgenti è un tantino "destabilizzande", ma nulla di che....
    I consumi purtroppo son ben lontani dai vecchi dell'A3....diciamo che si sta sui 10 km/l con un0andatura mista (dalla top speed alla velocità codice)...sinceramente mi aspettavo di meglio....in città cmq non va sopra i 7,5 km/l...:-(

    Per il drift mi riservo di farlo con la mazda...qui c'è qualche cm di lunghezza e kg di troppo...anche se appena avrò l'occasione un giretto in pista lo faccio, giusto per capire come si comporta l'auto nelle situazioni limite...
    azz ciuccina.

    Buon divertimento in pista: rispetto alla Mazda molto + ingombrante, ma anche ben + potente

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •