Lista utenti taggati

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 1112131415161718192021
Risultati da 201 a 204 di 204

Discussione: Indicatore livello carburante

  1. #201
    Audi lover L'avatar di salvoA6_3.0_T.D.I.
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    813
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A6 3.0 Quattro

    Predefinito

    Il mio meccanico di fiducia ha pulito i galleggianti (entrambi) e mi ha parlato di una sorta di ghiera incrostata, sono tre mesi che non ho più il problema.
    Mastaro Fans Club socio N. 20quattro®

  2.  

  3. #202
    New Entry L'avatar di beppe0907
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    xxx

    Predefinito

    http://uberlame.com/a6_tsb/Electrica...0refueling.pdf


    presumo che la modifica sia questa
    :w00t:mastaro fans club socio n.63:w00t:

  4. #203
    New Entry L'avatar di José_67
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    98
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    ex Audi A6 C6 4F avant quattro 3.0 TDI 233 CV tiptronic e A6 C7 4G Allroad 3.0 TDI 245 CV S tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Carlo1 Visualizza Messaggio
    Togli la seduta del sedile posteriore e troverai due coperture in metallo avvitate al pianale. Sviti le coperture e sotto ci sono due ghiere in plastica che chiudono i coperchi degli alloggiamenti dei galleggianti. Attenzione a quando rimuovi le ghiere perchè sono avvitate molto strette e bisogna usare un martelletto e, preferibilmente, un cuneo in legno oppure uno scalpello per far presa sulle alette e riuscire a svitarle. Ci vuole pazienza perchè se hai fretta rischi di rompere le alette delle ghiere.
    Citazione Originariamente Scritto da giuare Visualizza Messaggio
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...egianti+giuare

    Qui trovi il lavoro che ho fatto io, per allentare le ghiere ho usato un martello con una leva a modo di cacciavite per evitare di spaccare le linguette di plastica. In pratica basta qualsiasi cosa che somigli ad un cacciavite fisso o piatto se preferisci e che sia abbastanza largo e poco smussato, meglio se non di ferro (plastica o legno sarebbe l'ideale).
    Spero di esserti stato utile, ciao.
    Buonasera a tutti;
    Riesumo questo post per segnalare che ho una perdita di carburante dal tappo posto sul serbatoio sul lato SN (Lato autista). Me ne sono accorto soltanto dopo aver rifornito la macchina a quasi 3/4 di serbatoio. In pratica ho fatto controllare da un meccanico e mi ha trovato la ghiera con le alette rovinate (almeno lui dice che l'ha già trovato così e io ci credo perchè altrimenti non capisco perchè perda)... Non l'ha smontata perchè ha paura di fare qualche danno irreparabile. Qualcuno mi sà dire se questa ghiera ha una guarnizione all'interno? Eventuali codici e costi per richiedere i ricambi all'Audi? La chiave speciale ce l'ha soltanto l'Audi? Grazie a chiunque potrà aiutarmi.

    P.S.: Chi mi potrebbe fornire il Part Number di questa ghiera (quella in bianco, l'altra è un attrezzo per smontarla) ed il suo prezzo?
    Ultima modifica di José_67; 26-11-2017 alle 20:44
    Non è mai troppo tardi e meglio tardi che mai...


  5. #204
    New Entry L'avatar di José_67
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    98
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    ex Audi A6 C6 4F avant quattro 3.0 TDI 233 CV tiptronic e A6 C7 4G Allroad 3.0 TDI 245 CV S tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da José_67 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti;
    Riesumo questo post per segnalare che ho una perdita di carburante dal tappo posto sul serbatoio sul lato SN (Lato autista). Me ne sono accorto soltanto dopo aver rifornito la macchina a quasi 3/4 di serbatoio. In pratica ho fatto controllare da un meccanico e mi ha trovato la ghiera con le alette rovinate (almeno lui dice che l'ha già trovato così e io ci credo perchè altrimenti non capisco perchè perda)... Non l'ha smontata perchè ha paura di fare qualche danno irreparabile. Qualcuno mi sà dire se questa ghiera ha una guarnizione all'interno? Eventuali codici e costi per richiedere i ricambi all'Audi? La chiave speciale ce l'ha soltanto l'Audi? Grazie a chiunque potrà aiutarmi.

    P.S.: Chi mi potrebbe fornire il Part Number di questa ghiera (quella in bianco, l'altra è un attrezzo per smontarla) ed il suo prezzo?
    Nessuno può darmi indicazioni?

    Aggiornamento:
    Ho i codici adesso: qualcuno può dirmi i prezzi?
    6 4F0201375 dado a ghiera
    5 4F0919133B anello di tenuta
    16 4F0201921 anello, F >> 4F-7-135 000*
    16 4F0201921A anello
    Ultima modifica di José_67; 26-11-2017 alle 22:25
    Non è mai troppo tardi e meglio tardi che mai...


Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 1112131415161718192021

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •