Lista utenti taggati

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 204

Discussione: Indicatore livello carburante

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    383
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    4F503L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomauriel Visualizza Messaggio
    Ma i galleggianti si trovano attaccati alla ghiera ? per intenderci quella sotto al sedile posteriore? svitando la ghiera si dovrebbe sollevare tutto il gruppo... giusto?
    Insieme alla pompa del carburante, a me però hanno detto che in alcuni casi basta controllare/sistemare le connessioni elettriche (faston) che vanno ai galleggianti, credo che ci sia qualche indicazione da parte di Audi... (forse qualcuno può illuminarci)

    Il mio indicatore dell'autonomia "svalvola" ma prima di cambiare i galleggianti ci penso 2 volte.
    A discorre con certa gente è come fà a corre col lepre!

  2.  

  3. #22
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    ciao stefano, ti posto la tavola, spero ti possa venire utile.

    http://img443.imageshack.us/img443/3...eggiantise.jpg

    ciao ciao e buonaserata !

  4. #23
    Audi lover L'avatar di stefanomauriel
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    108
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    A6 Avant 3.0 TDI

    Predefinito

    Grazie Paolo questo l'ho conoscevo già... c'e' un sito dove vendono tutti e 3 i galleggianti? non ho trovato nulla neppure in ebay.de

    Ciao

    ---------- Post added at 21.45.48 ---------- Previous post was at 21.43.46 ----------

    Adesso per esempio ultimamente l'indicatore funziona correttamente... mhaaaaa

    magari provo pulire i contatti con del pulisci contatti a volte potrebbero ossidarsi....

  5. #24
    Audi lover L'avatar di alexx
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,306
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomauriel Visualizza Messaggio
    No dai non dire così, ora va veramente bene... quella del galleggiante sono bazzeccole confronto quello che ho passato con quella macchina. Comunque ogni tanto segna bene la lancetta e torna tutto a posto.

    Ma i galleggianti si trovano attaccati alla ghiera ? per intenderci quella sotto al sedile posteriore? svitando la ghiera si dovrebbe sollevare tutto il gruppo... giusto?
    Ciao Stefano, ma certo, sicuramente dopo le disavventure che hai avuto questa del galleggiante è una grossa Minkiata, al limite fai il pieno ogni 600 km e vai tranquillooooooooooo.......

  6. #25
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    di nulla stefano, si prova con un pulisci contatti, ma così su' 2 piedi non ho ancora visto link che vendano i galle...........a prposito stefano, se mi dai la tua mail, ti invio link x i tuoi posteriori.
    Ti faccio un grosso in bocca al lupo, spero tanto x te che sia solo una "minkiatina" come la chiama l'alexx !! ciao ciao e buonaserata !

  7. #26
    Audi lover L'avatar di alexx
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,306
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapi Visualizza Messaggio
    di nulla stefano, si prova con un pulisci contatti, ma così su' 2 piedi non ho ancora visto link che vendano i galle...........a prposito stefano, se mi dai la tua mail, ti invio link x i tuoi posteriori.
    Ti faccio un grosso in bocca al lupo, spero tanto x te che sia solo una "minkiatina" come la chiama l'alexx !! ciao ciao e buonaserata !
    Dai, volevo sdrammatizzare l'ennesimo problema di Stefano

  8. #27
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    "ennesimo" ? mah no dai ...solo motore e galle ....x ora !! no dai ...pero' adesso mi fermo...non vorrei fare il gufo, anche se avendo visto l'auto in LIVE, non promette bene !! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii coraggio stefano che la rest ti aspetta !! hihiihhi (non volermene) :-)

  9. #28
    Audi lover L'avatar di alexx
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,306
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapi Visualizza Messaggio
    "ennesimo" ? mah no dai ...solo motore e galle ....x ora !! no dai ...pero' adesso mi fermo...non vorrei fare il gufo, anche se avendo visto l'auto in LIVE, non promette bene !! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii coraggio stefano che la rest ti aspetta !! hihiihhi (non volermene) :-)
    Vuoi dire che hai visto dal vivo l'Audina di Stefano e sembra non avere una bella cera.......

  10. #29
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    .........yes alexx

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di stefanomauriel
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    108
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    A6 Avant 3.0 TDI

    Predefinito

    Guarda Paolo.mapi è molto pignolino, pensa che mi voleva fare cambiare tutte le manopole dell'mmi perchè si intravedeva che era andata via la pollicolina....

    Comunque il problema è che anche io sono pignolo, quindi appena comincio a respirare dopo la spesa del motore nuovo, comincio con la sistemazione della carrozzeria verniciatura paraurti anteriore e posteriore.

    AAAA Paolo ho fatto controllare il tubicino del portellone posteriore, tutto ok andava bene. L'acqua che vedevi scendere lungo la guarnizione era altra acqua piovutadal celo :-)

    I fati li ho già acquistati, devono arrivare a giorni.

    Appena l'ho sistemata vedrai che la brutta cera è solo un ricordo per la bambina!

    Comunque la cosa importante ora da sottolineare è l'effcenza del propulsore che va veramente bene, ora ha già quasi 3000 KM!

    Abbiamo fatto il controllo dei 2500 KM livelli e controllo perdita olio TUTTO OK! pensa che l'olio quando il mecca ha sfilato l'asta si faceva fatica riconoscere da quanto era chiaro, praticamente come un motore a benzina! vedere l'olio di un motore diesel ancora giallognolo dopo 2500 km fa un certo effetto. Il motore stà lavorando molto bene ed è anche più silenzioso grazie alla nuova catena di distribuzione migliorativa che audi ha rilasciato che sostituisce il vecchio tipo che è più rumorosa.

    Scusate l'OT ma questi galleggianti del cavolo che a volte vanno e a volte no.... hanno fatto un corso di ignoranza? Comunque adesso funzionano , quando non andranno più li sasso via nel muro!

    ---------- Post added at 23.25.36 ---------- Previous post was at 23.19.40 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da mapi Visualizza Messaggio
    "ennesimo" ? mah no dai ...solo motore e galle ....x ora !! no dai ...pero' adesso mi fermo...non vorrei fare il gufo, anche se avendo visto l'auto in LIVE, non promette bene !! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii coraggio stefano che la rest ti aspetta !! hihiihhi (non volermene) :-)
    Non volermene? sei un somaro! quando ci vediamo poi te la faccio vedere io.... ;-) vengo senza mia figlia così non vede brutte scene.... hiiihiihi

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •