Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: A3 8P Ambition - Sottoparaurti S3

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Molto bello, forse un pelo più alto!
    Adesso però ci vorrebbe un bell'assetto, altrimenti che S3 è

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a3 fsi

    Predefinito

    Ciao ragazzim, Hai ragione Maga, un bell'assetto non ci starebbe niente male, anche se il mio obbiettivo non è quello di trasformare la mia macchinina in una S3.. è solo che l'estrattore mi piace troppo perchè da quel tocco di aggressività incredibile..
    Cmq rispondendo a Tony l'estrattore su tutte le A3 8P monta tranquillamente senza dover sostituire paraurti o robe del genere. Per quanto riguarda la 8PA non penso si possa montare lo stesso.
    Probabilmente tu l'unica cosa su cui dovrai un pò lavorare sarà il centraggio del nuovo terminale.. :)
    Ah dimenticavo, l'estrattore l'ho trovato nel mercatino nuovo di pacca tra l'altro già verniciato dello stesso colore della mia car.. ho avuto una fortuna pazzesca e con 100 euro l'ho portato a casa..

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a3 8p DSG

    Predefinito

    scusa giacomo cosa intendi per nuovo terminale???
    io ho quello del 2.0 tdi quindi doppio..dici ke nn va bene??

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a3 fsi

    Predefinito

    Ciao tony, non sono sicuro che il tuo terminale del 2.0 tdi vada bene per l'estrattore, temo che tu debba ricentrarlo nel nuovo sottoparaurti.. :|

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a3 8p DSG

    Predefinito

    e per ricentrarlo devo fare modifiche e ulteriori pezzi da comprare??Scusa per l ignoranza...
    mi puoi confermare qst cosa?Cosi evito proprio di comprarlo qst sottoparaurti..
    grazie

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Alexander
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    228
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoFSI Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzim, Hai ragione Maga, un bell'assetto non ci starebbe niente male, anche se il mio obbiettivo non è quello di trasformare la mia macchinina in una S3.. è solo che l'estrattore mi piace troppo perchè da quel tocco di aggressività incredibile..
    Cmq rispondendo a Tony l'estrattore su tutte le A3 8P monta tranquillamente senza dover sostituire paraurti o robe del genere. Per quanto riguarda la 8PA non penso si possa montare lo stesso.
    Probabilmente tu l'unica cosa su cui dovrai un pò lavorare sarà il centraggio del nuovo terminale.. :)
    Ah dimenticavo, l'estrattore l'ho trovato nel mercatino nuovo di pacca tra l'altro già verniciato dello stesso colore della mia car.. ho avuto una fortuna pazzesca e con 100 euro l'ho portato a casa..
    ciao giacomo, quindi io avendo una A3 8p modello ambiente del dicembre 2003 posso installarlo senza modifiche il sottoparaurti dell'S3? a parte modificare i terminali. Avevo letto che da s-line a s3 andava bene ma da normale a s3 no.
    Mastaro Fans Club Socio n.64

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    140
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi a3 fsi

    Predefinito

    si puoi montarlo tranquillamente senza dover sostituire il paraurti.. vai tranquillo... solo per chi possiede A3 8PA deve sostituire il paraurti.. :)
    A3 FSI; sedili sportivi, volante tre razze, cerchi R17, kit xeno, computer di bordo, 2 led rossi plancia tetto, pomello e leva freno a mano S3, estrattore S3, doppio terminale acciaio inox, calotte specchi S3

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    100
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 Sportback

    Predefinito

    belli i finali, se li montavi uno più avanti e uno più indietro era da urlo.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Alexander
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    228
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoFSI Visualizza Messaggio
    si puoi montarlo tranquillamente senza dover sostituire il paraurti.. vai tranquillo... solo per chi possiede A3 8PA deve sostituire il paraurti.. :)
    Cerco il codice del sottoparaurti s3 con questo codice: 8P3 807 434 G 1RR (grigio platinum) in audi mi hanno chiesto euro 90,00 se lo ordino mi danno il solo diffusore cioè la parte chiara? Io sapevo che fino al 2008 era un pezzo unico e lo preferivo per via del prezzo, attendo un vostro aiuto
    Mastaro Fans Club Socio n.64

  11.  

  12. #20
    New Entry L'avatar di supermanroma
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    83
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 - 8P anno 2007

    Predefinito

    Buongiorno anche a me interesserebbe montare il sotto paraurti in oggetto!!!! Ho letto anche io che sulla A3 8P si può montare tranquillamente!!!! Se qualche d'uno di voi può mettere il codice cortesemente, oppure dovrei cercarlo da qualche altra parte!!! Su ebray ci sta tantissima confusione sui modelli e a dire il vero mi fido poco

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •