Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Trasudazione olio dalla coppa

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    44
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Carbonia-Iglesias (CI)
    Auto
    Leon Cupra

    Icon11 Trasudazione olio dalla coppa (leon cupra tfsi)

    Oggi mettendo la macchina sul ponte ho notato la perdita d'olio...ho pulito per bene il tutto e domani la ricontrollo,ma oserei dire che esce proprio da li,dalla coppa.
    Detto ciò devo fare alcune premesse,prima di sentire il vostro parere.
    Qualche giorno fa faccio un regolare rabbocco e mi accorgo di essere andato un po "lungo" diciamo,ma di poco.Con una certa apprensione mi reco in officina per vedere se è il caso di aspirare l'olio oppure no,ma data la rassicurazione del meccanico riparto tranquillo,in fondo era proprio un pelo...
    Ora,non so io se possa dipendere da ciò,la macchina andava e va relativamente bene,e non si sono accese spie per ora (e mò la toccata è d'obbligo!)...l'unica anomalia che segnava fino all'ultima diagnosi fatta ad agosto era un problemino con una valvola parzializzatrice di aspirazione,a detta dei meccanici responsabile di un lieve abbassamento della coppia da me riscontrato (ma a occhiometro,che si sa lascia il tempo che trova).
    La macchina è una cupra tfsi con 90mila km (i primi 60mila con rimappa),fatti in allegria ma nel rispetto del mezzo
    Ora,insieme a voi super-esperti del settore,mi piacerebbe capire quali possono essere le cause responsabili di ciò...
    Ah dimenticavo,non vale dare la colpa al maggiordomo...
    Ultima modifica di Cupro; 01-10-2009 alle 14:21

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •