Lista utenti taggati

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 195

Discussione: Audi A6 dal mondo...

  1. #11
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    perchè Ananke non te le manda mica a dire le cose
    C'è poco da fare...lui ha la fissa per i carri funebri
    In ogni caso, i gusti sono gusti
    Io ad esempio vedo la avant piu "giovanile", la berlina piu da "signore"

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    ma infatti ragazzi: i gusti non si discutono e quindi chi ha gusto per l'avant ha assolutamente ragione e chi ha gusto per la limo ha assolutamente ragione
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  4. #13
    Audi lover L'avatar di hornet900
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    728
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 avant quattro

    Predefinito

    E' più bella la versione AVANT !!!!!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hornet900 Visualizza Messaggio
    E' più bella la versione AVANT !!!!!
    e dagli...
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  6. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    78
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    a6 avant 2009 3.0tdi quattro

    Predefinito

    su 100 a6 vendute(nuove immatricolazioni) 90 sono avant ! chissa perchè ..... pensate che la rs6 e l's6 berlina sul sito audi quasi non la fanno vedere .....anzi , non ne vendono proprio !

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simovareseA6 Visualizza Messaggio
    su 100 a6 vendute(nuove immatricolazioni) 90 sono avant ! chissa perchè ..... pensate che la rs6 e l's6 berlina sul sito audi quasi non la fanno vedere .....anzi , non ne vendono proprio !
    mah...a volte è anche questione di moda.

    beh, quello che ha successo sul mercato non vuol dire che per forza segua dei precisi e obiettivi canoni di bellezza: mi vengono in mente le infradito che, effettivamente, in quanto a stile ed eleganza direi proprio che stanno a 0, ma da quando vanno di moda, se le mettono tutti, anche quegli uomini e quelle donne che hanno zampe di porxo al posto dei piedi.

    io non mi fido mai di quello che sceglie la massa: con questo ci tengo a precisare che nel caso di audi avant o audi limo, non si parla di quale è bella e di quale è oscena e brutta.
    si parla comunque di versioni che fanno capo ad una serie (l'a6) che rimane in ogni veste un'auto indubbiamente elegante e sofisticata.

    per quello dico che non si può dire se è più bella l'avant o la limo: sono belle entrambe e la differenza la fa solo il gusto, che non si può giudicare: la differenza tra le due versioni in termini di bellezza, per quanto si possa inclinare per l'una o l'altra, NON è una differenza ABISSALE.

    io preferisco le berlina e dunque acquisto berlina e, pur trovando, la avant molto bella, non mi sento di dire che la avant è una figata pazzesca e la limo fa pena.
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 02-10-2009 alle 15:44
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  8. #17
    Audi lover L'avatar di primaaudi
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    2,392
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    BMW 320 Xd my '09 .Ex Audi A4 avant 2.0Tdi 170cv qttr

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ananke69 Visualizza Messaggio
    Assolutamente soggettivo, se a me avessero offerto l'AVANT a 3000 euro in meno non l'avrei presa mai.

    Le ho sempre viste bruttissime, da carro funebre.

    Mi spaice ma sui gusti non si può discutere.

    dove vedi la bellezza in un carro adatto a chi lavora per caricare attrezzi da lavoro :)

    Anche la più bella auto di oggi in modello station viene rovinata esteticamente, che poi sia utilissima non si discute.

    Ma stiamo parlando di bellezza estetica.
    Stiamo parlando di bellezza estetica. Ma quì esprimi il tuo parere come se non potesse non essere condiviso dagli altri. Io ho 23 anni, ho optato per la Avant perchè mi piace di più esteticamente e non la uso per caricare. La uso solo per uscire. A mio avviso dovresti aggiungere "secondo me" quando esprimi dei pareri personali tpo:
    Citazione Originariamente Scritto da ananke69 Visualizza Messaggio

    Anche la più bella auto di oggi in modello station viene rovinata esteticamente, che poi sia utilissima non si discute.

  9. #18
    Audi lover L'avatar di ananke69
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    952
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 2.5 TDI 163 Cv Multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jpdonn Visualizza Messaggio
    C'è poco da fare...lui ha la fissa per i carri funebri

    Non per nulla tutti i carri funebri sono "AVANT" :)

    hai mai visto un carro funebre Limo ?

    >Io ad esempio vedo la avant piu "giovanile", la berlina piu da "signore"
    Anche se io avessi avuto 25 anni avrei preso la berlina come tutte le auto che ho avuto da 20 annio in poi.

    Ora non sono un matusa 50enne, ma solo un 40enne...........

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    ma infatti ragazzi: i gusti non si discutono e quindi chi ha gusto per l'avant ha assolutamente ragione e chi ha gusto per la limo ha assolutamente ragione
    giusto Dr Vazzo, i gusti non si discutono, io e te ci capiamo al volo :)

    Citazione Originariamente Scritto da hornet900 Visualizza Messaggio
    E' più bella la versione AVANT !!!!!
    assolutamente no, la versione AVANT serve ad altro:
    - portare i morti al cimitero
    - portare le balle di fieno all'ovile
    - portare i cani a caccia
    - portare la cassetta degli attrezzi se fai l'idraulico
    - portare i malati in ospedale se la trasformi in autoambulanza :)
    et similia

    Citazione Originariamente Scritto da simovareseA6 Visualizza Messaggio
    su 100 a6 vendute(nuove immatricolazioni) 90 sono avant ! chissa perchè ..... pensate che la rs6 e l's6 berlina sul sito audi quasi non la fanno vedere .....anzi , non ne vendono proprio !
    Questo è solo perchè gli italiani prefetriscono le AVANT ma non significa nulla.
    Agli italiani piacciono le bionde, secondo la statistica, però io amo le more.

    Gli italiani secondo la statistica hanno un reddito medio di 4000 euro a famiglia, ed io aggiungo: ma quando mai :)

    La vendita di un determinato modello non è indice di bellezza ma solo di moda.

    Io ho sempre ribadito che non prenderei una Avant neanche con uno sconto di 3000 euro.

    Poi il resto sono disquisizioni da salotto.

    Il bello assoluto non esiste...........

    Per esempio pur riconoscendo la bellezza di manuela arcuri io amo margherita hack :)
    Ultima modifica di ananke69; 02-10-2009 alle 16:19 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    AUDI A6 2.5 TDI V6 Full Optional
    Navigatore-Fari Xeno-Sedili Elettrici-Clima-Interni Pelle-Multitronic


  10. #19
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    conconrdo tutto quello che dice vazzo!!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di ananke69
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    952
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 2.5 TDI 163 Cv Multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    mah...a volte è anche questione di moda.

    beh, quello che ha successo sul mercato non vuol dire che per forza segua dei precisi e obiettivi canoni di bellezza: mi vengono in mente le infradito che, effettivamente, in quanto a stile ed eleganza direi proprio che stanno a 0, ma da quando vanno di moda, se le mettono tutti, anche quegli uomini e quelle donne che hanno zampe di porxo al posto dei piedi.

    io non mi fido mai di quello che sceglie la massa: con questo ci tengo a precisare che nel caso di audi avant o audi limo, non si parla di quale è bella e di quale è oscena e brutta.
    si parla comunque di versioni che fanno capo ad una serie (l'a6) che rimane in ogni veste un'auto indubbiamente elegante e sofisticata.

    per quello dico che non si può dire se è più bella l'avant o la limo: sono belle entrambe e la differenza la fa solo il gusto, che non si può giudicare: la differenza tra le due versioni in termini di bellezza, per quanto si possa inclinare per l'una o l'altra, NON è una differenza ABISSALE.

    io preferisco le berlina e dunque acquisto berlina e, pur trovando, la avant molto bella, non mi sento di dire che la avant è una figata pazzesca e la limo fa pena.
    Giusto dr Vazzo anche io la penso come te:

    Come ho espresso in altri post, amo molto le berline ma la scelta definitiva di un auto la faccio guidandola, mi piacciono gli interni e la guida silenziosa, e le avant sono più rumorose delle limo.
    Provato diverse volte, anche se non mi spiego il perchè :)

    Citazione Originariamente Scritto da primaaudi Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di bellezza estetica. Ma quì esprimi il tuo parere come se non potesse non essere condiviso dagli altri. Io ho 23 anni, ho optato per la Avant perchè mi piace di più esteticamente e non la uso per caricare. La uso solo per uscire. A mio avviso dovresti aggiungere "secondo me" quando esprimi dei pareri personali tpo:
    >Stiamo parlando di bellezza estetica.

    Ma tu sai benissimo che la bellezza non è una grandezza misurabile, quindi indiscutibile a tutti i livelli.

    >Ma quì esprimi il tuo parere come se non potesse non essere condiviso dagli altri.

    Io ho solo epsresso il mio parere estetico allo stesso modo di chi lo esprime riferito alle avant.


    >Io ho 23 anni, ho optato per la Avant perchè mi piace di più esteticamente

    Avendo 23 anni ti adatti alle scelte di massa quando avrai conquistato l'autonomia decisionale e non ti vergognerai di scegliere qualcosa di diverso vedrai che le cose cambieranno.
    Ai tempi dei Levi,s 501 io portavo i Carrera, quando si portava il "chiodo" io portavo l'Eschimo" e così via fino ad oggi dove tutti portano le Hogan ed io le Timberland.


    > A mio avviso dovresti aggiungere "secondo me" quando esprimi dei pareri personali tpo:

    Ma io lo metto sempre se leggi bene lo troverai

    ciao

    Citazione Originariamente Scritto da simovareseA6 Visualizza Messaggio
    su 100 a6 vendute(nuove immatricolazioni) 90 sono avant ! chissa perchè ..... pensate che la rs6 e l's6 berlina sul sito audi quasi non la fanno vedere .....anzi , non ne vendono proprio !
    Non vorrei sembrarti scortese ma basta guardare l'auto che hai nell'avatar e confrontarla con la mia è tutt'altra cosa, bianca, lunga gli manca solo la croce sul cofano stile mercedes e siamo a posto per venderla come carro funebre :) :) : )
    Ultima modifica di ananke69; 02-10-2009 alle 16:36 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    AUDI A6 2.5 TDI V6 Full Optional
    Navigatore-Fari Xeno-Sedili Elettrici-Clima-Interni Pelle-Multitronic


Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •