Lista utenti taggati

Pagina 8 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 96

Discussione: ELABORARE DAY 2009

  1. #71
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlueMan Visualizza Messaggio
    .. sono stanco morto :D e poi volete mettere che sono l'unico che ha preso una bandiera nera? :D Mhuahahahahah
    France',quale tamarro hai inseguito??!!

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di BlueMan
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    374
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Cayman "S"

    Predefinito

    Eheheh è tutto il giorno che castigo :D ho fatto venire il mal di testa a tutto quello che mi è passato vicino...
    ;D

    Per la bandiera nera reclamavano un mio mancato rallentamento durante la bandiera gialla... ma dopo una "calmissima" discussione con il capo giudice sono rientrato.... :D

  4. #73
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlueMan Visualizza Messaggio
    ... ma dopo una "calmissima" discussione con il capo giudice sono rientrato.... :D
    Immagino.

  5. #74
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Indovinate chi guida la Elisè?










    Enzo in arte GARRETT in sturbo!
    Ultima modifica di S3-Diego; 26-10-2009 alle 18:39 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  6. #75
    Audi lover L'avatar di CHECCOA3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    5,216
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VidokF1 Visualizza Messaggio
    E stato un è piacere conoscere Diego e Checco , peccato che abbiamo avuto poco tempo per parlare; spero di venire al prossimo raduno..
    anche per me, mi ha fatto proprio piacere...
    che per caso hai qualche foto di noi?

    Citazione Originariamente Scritto da Terror Visualizza Messaggio
    checco,non me fa rode er culo
    Ultima modifica di CHECCOA3; 26-10-2009 alle 14:36 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  7. #76
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    @CHECCOA3: foto vostre non ne ho ho solo dei video in alcuni passaggi tra la ESSE Bagnata e la Variante Allegra.

    @BlueMan: onestamente nel tratto sopra-indicato nonstance ci fosse la bandiera Gialla esposta tu andavi forte lo stesso.

    A Misano non ti avrebbero fatto più rientrare, ma neanche se li pregavi in biellorusso...
    Nel dubbio!!!...Accelero...

  8. #77
    Audi lover L'avatar di BlueMan
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    374
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Cayman "S"

    Predefinito

    ehm... ma ti sei accorto che mi avevano superato? :D appena ho visto la gialla ho rallentato poi sono stao superato da una supertamarrocar a stecca e sono ripartito.... :D

  9. #78
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Devo dire che per 3 giri ho preso anche io la bandiera gialla, ma al primo nonostante abbia rallentato, mi sono visto superare a stecca... agli altri due, ho fatto di conseguenza... ma a me la bandiera nera non l'hanno data!

    Tralasciando la lancetta benzina, era mesi che non capitava quel problema, ossia il trasduttore della benzina che non legge la quantità di carburante... prima di entrare in pista s'è buttata giu la lancetta eppure avevo 50 euro di 98 Ron :D si vede che aveva paura!
    Guardate il consumo medio km/lt... manco i ferrari!!



    Le gomme si presentano abbastanza rovinate, prima non erano così.. peccato al momento non ho una foto del centro.. sono volati via pezzetti interi... :(


    Citazione Originariamente Scritto da VidokF1 Visualizza Messaggio
    @CHECCOA3: foto vostre non ne ho ho solo dei video in alcuni passaggi tra la ESSE Bagnata e la Variante Allegra.
    E perchè nn li posti? :D
    Ultima modifica di S3-Diego; 26-10-2009 alle 19:12 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  10. #79
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    @ Diego-S3: i video non riesco a caricarli sul tubo, se mi mandi il tuo indirizzo mail te li allego, sempre se non sono troppo pesanti.

    Per i consumi è normale, la mia addirittura segna 2,5 km/l, ma secondo me non è veritiero consuma di più...

    Per i pneumatici se ti sono saltati pezzi di battistrada generalemente succede quando il pneumatico ha qualche anno alle spalle...

    Per l bandiera Gialla rispondo ad entrambi, anche se vi avessero sorpassato in 10 il regolamento è chiaro "BANDIERA GIALLA - Bandiera giallaSegnale di pericolo.
    Il conduttore viene informato che c’è una situazione di pericolo, dovuta ad un incidente oppure a del personale di servizio in pista che sta cercando di riportare le condizioni ottimali per poter proseguire il regolare svolgimento della manifestazione.
    Esposta fissa: indica il divieto di sorpasso tra i conduttori.
    Esposta agitata: indica il divieto di sorpasso, che i conduttori devono rallentare ( il che non vuol dire togliere tutto il gas, si rallenta quel tanto che basta per poter superare la zona di pericolo in sicurezza), la prima bandiera (fissa) viene posta 2 postazioni precedenti al tratto pericoloso ma su decisione del direttore di gara può essere anticipata ulteriormente. Nel caso ci fosse un veicolo lento in pista può essere abbinata ad una bandiera bianca.(esposta agitata o fissa).
    La bandiera gialla agitata deve essere sempre anticipata da una bandiera fissa questo vuol dire che ci sono problemi lungo la pista, se invece viene esposta solamente la bandiera fissa vuol dire che la superficie stradale è apposto ma ci sono problemi nelle vie di fuga e quindi si potrebbe creare una situazione di pericolo solo nel caso in cui qualcun altro uscisse da qui il motivo del solo divieto di sorpasso."

    Ora se i giudici di gara sono stati MOLTO lascivi a riguardo, non è detto che bisogna tenere un comportamento non adeguato perchè gli altri non rispettano la segnalazione.

    Vi ricordo che in altre piste se non rispetti le bandiere oltre al fatto che ti buttano fuori, ma se provochi un incidente ti bannano definitivamente da quel circuito, oltre a prenderti le bestemmie dagli altri piloti.

    Ricordo solo una volta a Misano che il Responsabile della sicurezza pista ha convocato i "piloti" della vetture per un briefing spiegandoci le bandiere più importanti e soprattutto quello che non si doveva fare in pista, questo perchè c'erano una decina di 430 scuderia, 3 GT3 e una LP-640, poi ovviamente le altre varei auto del popolo...

    Questo per dire "uomo avvisato mezzo salvato"... Non vi nascondo che mi sono cagato sotto a girare con quelle belve, ad ogni staccata le sentivi che ti ruggivano chiedendoti strada! E' stato bellissimo...
    Ultima modifica di VidokF1; 26-10-2009 alle 21:02
    Nel dubbio!!!...Accelero...

  11.  

  12. #80
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    103
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi a3

    Predefinito

    Ragazzi ma come sono state le posizioni all'arrivo?

Pagina 8 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •