Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: nuovo possessore rs4

  1. #21
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giupiter Visualizza Messaggio
    mah ragazzi grazie per i complimenti io l'ho acquistata così proprio perchè mi piaceva berlina e questo colore bianco perla secondo me gli dona tantissimo l'unica cosa che stona forse sono gli specchi colore nero sto pensando di comprarne una coppia colore titanio come li aveva la mia vecchia audi s3 per il resto la macchina a me sembra davvero bella ne ho viste altre ma sembrano tutte delle auto normali questa mi ha fatto subito colpo per quanto riguarda gli interni sono in pelle nera con righino bianco non ha i sedili a guscio e forse questo è un'altro cruccio che mi passa per la testa ha lo sterzo sportivo quello tagliato l'impressione di guida è come guidare una macchina che sta sui binari ha una stabilità che mi ha sorpreso tantissimo ho guidato tante auto ma la tenuta di questa è sorprendente il motore è l'unica cosa che mi sembra come fosse un pò tappato neanche a parlarne di andare con il tasto s spento per quanto riguarda la mappatura della centralina qua al sud c'è un officina a sala consilina (SA) DMP MOTORS. che ha il banco per rullare le integrali e prepara anche ferrari lambo e altri bolidi ho già parlato con lui e devo fissare un appuntamento per andare a trovarlo e vedere il da farsi questo è quanto per il momento grazie
    Magari se metti qualche punto tiriamo anche il fiato...

    Quanto al motore, è ormai appurato che il 4,2 HDZ FSi soffre di "costipazione" congenita imputabile a due fattori fondamentali.
    Innanzitutto, è assodato l'imbrattamento precoce dei condotti aspirazione dovuto al cattivo funzionamento del sistema di recupero dei vapori d'olio (lavaggio coppa con gas di blow-by), con ammanchi anche del 10% sulla potenza max dichiarata. Per questa rogna troverai ragazzi espertissimi e disponibilissimi sul forum.
    In secondo luogo il 4,2 nel vano motore della A4 B7 è decisamente stretto e il layout dell'aspirazione e dello scarico sono sacrificati alle dimensioni disponibili: specie sullo scarico ho sentito più di qualcuno segnalare la scarsa omogeneità sulle lunghezze dei condotti, mentre sull'aspirazione sembrerebbe che il corpo farfallato fosse sottodimensionato...

  2.  

  3. #22
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Quoto in tutto leellah, inutile avventurarsi in tagliandi o elaborazioni se prima non si pulisce/modifica il circuito vapori olio.

    Per tutti gli altri "difetti" che manifesta il motore della B7.. ci stiamo lavorando..

  4. #23
    Audi lover L'avatar di devildriver78
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    Renault Clio RS 182 Audi RS3 (in arrivo)

    Predefinito

    Complimenti e benvenuto anche da parte mia !

  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    audi rs4 b7

    Predefinito

    ok ragazzi scusate per la punteggiatura mancante appena mi reco dal preparatore gliene parlerò del recupero vapori olio da modificare per il resto grazie per i complimenti si è vero le foto non rendono bene la bellezza dell'auto il colore è uno spettacolo grazie per le dritte

  6. #25
    Audi lover L'avatar di crazyF@R S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,672
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi S3 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Peccato che finora lo vista sempre parcheggiata... chissa il sound dal vivo? brividi!!!
    Audi S3 2.0 TFSI My 2011, My Car Topic http://forum.audirsclub.it/showthrea...di-crazyF-R-A3

    Ex Audi A3 2.0 TDI 170cv FAP, S-Line, My Car topic http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1154

    Mastaro Fans Club socio N°14

  7. #26
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA Visualizza Messaggio
    Quoto in tutto leellah, inutile avventurarsi in tagliandi o elaborazioni se prima non si pulisce/modifica il circuito vapori olio.

    Per tutti gli altri "difetti" che manifesta il motore della B7.. ci stiamo lavorando..
    Ho tastato con mano ragazzi! difficile farne a meno!
    Ne sa sempre una in pù del diavolo! forse anche due...!!!

    mmmm sto ragionando sulla scelta del colore posta posta foto!!!

  8. #27
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •