Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Sabato 17-Adria

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Mark-A3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1,918
    Thanked: 14
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 Sportback 170cv quattro

    Predefinito

    ma quanto va sta macchina...??
    ma faceva freddo ?? poteva essere quello che incideva sul grip...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Andrea complimenti per la performance, però ti sei preso qualche rischio in notturna con la tipa...

    Ammazza e come va, mi piacerebbe tanto vederla girare a Misano...
    Nel dubbio!!!...Accelero...

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    clio

    Predefinito

    complimeti per i video e per la macchinna, dico solo invidiabile! foto dei mezzi oltre ovviamente al tuo..

  5. #14
    Audi Lover L'avatar di andreaSpecC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    259
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Subaru impreza SpecC

    Predefinito

    Ragazzi domenica 22/11/09 ho fatto una delle mie migliori esperienze in pista ad adria con un gruppo di persone spettacolari
    in Primis i miei 2 preparatori di pordenone Ugo e Matteo Scian di Auto4, non meno di loro sono stati 2 istruttori della Speed control, il primo di trieste di nome Roberto che grazie ai suoi consigli da 5 anni a questa parte ha modficato il mio stile di guida, a Matteo Malucelli, che oltre ad essere istruttore è anche dal 2006 pilota ufficiale BMS Aston Martin Racing, e anche grazie a lui abbiamo capito quali modifiche apportare alla mia specC

    guardare per credere, il mio record in adria ad aprile di quest'anno è stato 1.25.8

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=hYmpVVscKpA"]http://www.youtube.com/watch?v=hYmpVVscKpA[/ame]

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto

    Predefinito

    Complimenti a te e alla macchina...se passi da brescia fammi sapere, mi piacerebbe vedere come va, la tua macchina è il massimo di quello che mi piacerebbe avere, più di un GTR e anche GT3, quelli possono averlo in "tanti", le macchine messe giù bene come la tua invece sono rare.

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    1,427
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi S3 8p

    Predefinito

    14 - 3 - 2010 PROVE LIBERE AUTO
    Autodromo Adria organizza prove libere auto STRADALI/GT/TURISMO a turni di 20 minuti. Costo del singolo turno € 40. Assicurazione giornaliera € 10. Orario pista 9/17 LE VETTURE DA COMPETIZIONE DEVONO ESSERE SILENZIATE. Per info e prenotazioni telefonare allo 0426/941411 o scrivere a [email protected]

    Chi viene Domenica prossima?, Io ci sono.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di ummagumma
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3-8P 2.0 Tfsi 360hp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rik-S3 Visualizza Messaggio
    14 - 3 - 2010 PROVE LIBERE AUTO
    Autodromo Adria organizza prove libere auto STRADALI/GT/TURISMO a turni di 20 minuti. Costo del singolo turno € 40. Assicurazione giornaliera € 10. Orario pista 9/17 LE VETTURE DA COMPETIZIONE DEVONO ESSERE SILENZIATE. Per info e prenotazioni telefonare allo 0426/941411 o scrivere a [email protected]

    Chi viene Domenica prossima?, Io ci sono.
    Grande Rick, ti vedo stra carico con la pista!!! Cosi si fa, mi raccomando arriva con l'impianto frenante un pò rodato che adria te li fa lavorare per bene...io non so se riesco a venire ma ti faro sapere nel caso...

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    1,427
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi S3 8p

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ummagumma Visualizza Messaggio
    Grande Rick, ti vedo stra carico con la pista!!! Cosi si fa, mi raccomando arriva con l'impianto frenante un pò rodato che adria te li fa lavorare per bene...io non so se riesco a venire ma ti faro sapere nel caso...
    Infatti lo sto rodando per bene, anche King Carlo ha detto che Adria e Monza sono le piste peggiori per i freni! Dai cerca di venire...!

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    1,427
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi S3 8p

    Predefinito

    Io domani confermo la mia presenza, la neve e' sparita e residui di sale in pista non ce ne sono! (Si spera)!!

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    1,427
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi S3 8p

    Predefinito

    Gran bella giornata oggi ad Adria, ho fatto 3 turni 2 la mattina ed 1 il pomeriggio, i freni hanno risposto molto bene, le gomme dopo pochi giri mi hanno abbandonato, sono riuscito a migliorarmi sul tempo giro dopo giro.
    Tramite la GET ho anche avuto modo di girare con un loro GPS in auto cosi' ho potuto rilevarmi tutti i tempi ed intertempi, in piu' si possono anche costruire grafici e vedere le diverse traiettorie seguite, proprio un bel giocattolino, infatti me lo sono comprato! :)
    Poi mi hanno anche prestato una Camera Car e me l'hanno attaccata sul tetto, che riprese, adesso sto cercando di caricare il video sul youtube...
    Devo dire che l'assetto che ha l'S3 per Adria fa proprio ridere, con tutte quelle curve strette ero sempre con un rollio marcatissimo (si vedra' dalle foto) urgono barre antirollio!! E poi per quanto riguarda le gomme si meritebbe delle semi slick!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •