Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Come cancellarsi dal forum

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 7cris Visualizza Messaggio
    ehi Piso65, scusa se mi permetto, non sono molto abituato a farmi gli affari degli altri perchè ho sempre rispettato le loro decisioni, ma in questo caso voglio solo dirti che ti capisco, è successo pure a me poco prima di andare in vacanza, volevamo organizzare una rimpatriata di Q5,per conoscerci un pò tutti, pensavo si potesse fare invece sono intervenuti "quelli del forum" e hanno bloccato il tearth, sono andato su tutte la furie, da novembre a giugno (mese dell'arrivo del mio Q5) questo forum era la cosa che più bella, l'attesa della "bimba" è stata lunghissima, 7 mesi di discussioni,battute,e cazzate varie, mi sono sempre divertito,anche se in maniera virtuale ho fatto amicizia con delle persone che ci avrei tenuto molto conoscere, avevo deciso di non scrivere più,di non guardare più nulla, però ci sono stato per una settimana, e poi ho pensato che siamo in tanti qui dentro e ognuno di noi la pensa come vuole, non mi riferisco alla tua discussione, ma gente poco sensibile e magari di poco umore cè ne a non finire, non abbassarti per questo, hanno scritto pure a me quelli di RS, ma non me ne frega più di tanto, sto alle regole, giustamente, ma quello che penso non cambierà mai. Fatti una birra, due passi a piedi, ( ti direi fatti un giro con la bimba ma....scherzo!!!) e tutto passa, ci sentiamo presto,ascolta un consiglio, magari ci troviamo al primo raduno che stanno organizzando....ciao Piso65 a presto!!!
    una cosa veloce:

    Questo è un Forum di proprietà di un Club, l'Audi RS Club che raccoglie tutti gli appasionati del marchio di tutti i modelli. Ora dimmmi perchè mai avremmo dovuto accettare un raduno settoriale ?
    cioè lasciamo usare la nostra piattaforma gratis senza ricevere nemmeno l'invito a venire e conoscere chi ha vi ha messo a disposizioine tutto questo ?
    mi sembra un attimo scortese non trovi ?

    spero di aver capito male io


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  2.  

  3. #12
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pop Visualizza Messaggio
    una cosa veloce:
    A me sembra lenta...

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    A me sembra lenta...
    non hai ancora visto una cosa lenta


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  5. #14
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    se volevate fare un raduno tra q5, bastava un giro di PM e in qualche giorno avevate organizzato il tutto ;)

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Grazie a 7Cris a Segnika Anda3 e a tutti quelli che mi hanno risposto. Apprezzo tutti i vs. consigli e prometto che ne terro conto. Non voglio più entrare nella questione: se qualcuno vuole farsi un idea può leggere i messaggi da solo e trarre le proprie conclusioni. La netta sensazione che sia accaduto qualcosa di non giusto mi rimane ma va bene così: come nella vita si incontrano persone intelligenti ed altre un pò meno cosè capita anche qua. Grazie per tutti i consigli. Ciao

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Luca Q5
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    533
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q5 2.0tdi S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piso65 Visualizza Messaggio
    Grazie a 7Cris a Segnika Anda3 e a tutti quelli che mi hanno risposto. Apprezzo tutti i vs. consigli e prometto che ne terro conto. Non voglio più entrare nella questione: se qualcuno vuole farsi un idea può leggere i messaggi da solo e trarre le proprie conclusioni. La netta sensazione che sia accaduto qualcosa di non giusto mi rimane ma va bene così: come nella vita si incontrano persone intelligenti ed altre un pò meno cosè capita anche qua. Grazie per tutti i consigli. Ciao
    Io dico solamente..... Piso sei uno di noi... uno di noi.... Piso uno di noi!!!

    Citazione Originariamente Scritto da pop Visualizza Messaggio
    una cosa veloce:

    Questo è un Forum di proprietà di un Club, l'Audi RS Club che raccoglie tutti gli appasionati del marchio di tutti i modelli. Ora dimmmi perchè mai avremmo dovuto accettare un raduno settoriale ?
    cioè lasciamo usare la nostra piattaforma gratis senza ricevere nemmeno l'invito a venire e conoscere chi ha vi ha messo a disposizioine tutto questo ?
    mi sembra un attimo scortese non trovi ?

    spero di aver capito male io
    Visto che è uscito fuori l'argomento.... Posso fare cortesemente delle domande???
    1. Non penso che i forum abbiano scopo speculativo... quindi nn trovo molto giusto aver sottolineato il lato economico
    2. Nessuno non vi avrebbe invitato a voi moderatori
    3. Come mai in altri forum hanno la possibilità di creare raduni sia collettivi che mono marca??

    Mi scuso per aver fatto queste domande e ringrazio i moderatori per eventuali chiarimenti!!
    Ultima modifica di Luca Q5; 03-10-2009 alle 10:14 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  8. #17
    Audi lover L'avatar di 7cris
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    336
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Q5 3.0 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pop Visualizza Messaggio
    una cosa veloce:

    Questo è un Forum di proprietà di un Club, l'Audi RS Club che raccoglie tutti gli appasionati del marchio di tutti i modelli. Ora dimmmi perchè mai avremmo dovuto accettare un raduno settoriale ?
    cioè lasciamo usare la nostra piattaforma gratis senza ricevere nemmeno l'invito a venire e conoscere chi ha vi ha messo a disposizioine tutto questo ?
    mi sembra un attimo scortese non trovi ?

    spero di aver capito male io
    Allora forse hai capito male, perchè adesso mi dite che non cè niente di male a fare un raduno settoriale, era proprio questo quello che si voleva al tempo,un raduno dedicato ai Q5 e a qualunque altro possessore di AUDI se voleva partecipare, ma "la festa era per le nuove Q5" appunto per conoscerci, ma è stato bloccata la discussione dalla commissione, perchè non si poteva organizzare raduni sotto il nome di RS club, in questo modo, o era aperto a tutti o niente ......ma chi voleva poteva venire!!!! tranquillamente.
    Poi l'ho chiusa lì, come ho spiegato a Piso, non me la prendo, mi hanno mandato pure un messaggio di richiamo con scritto che forse qualcuno ha bisogno di vacanza....simpatico,il tipo
    Comunque adesso che vengo a sapere che si può fare , mi fà girare il sangue di nuovo....ma non importa forse capisco sempre male io......
    Ultima modifica di 7cris; 03-10-2009 alle 10:35

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca Q5 Visualizza Messaggio
    Io dico solamente..... Piso sei uno di noi... uno di noi.... Piso uno di noi!!!



    Visto che è uscito fuori l'argomento.... Posso fare cortesemente delle domande???
    1. Non penso che i forum abbiano scopo speculativo... quindi nn trovo molto giusto aver sottolineato il lato economico
    2. Nessuno non vi avrebbe invitato a voi moderatori
    3. Come mai in altri forum hanno la possibilità di creare raduni sia collettivi che mono marca??

    Mi scuso per aver fatto queste domande e ringrazio i moderatori per eventuali chiarimenti!!

    il Club, di cui il forum ne è una parte, non ha nessuno scopo speculativo (c'è possibilità dileggere regolamento, statuto ecc tuttodepositato agli organi preposti)
    però se ci sono soci (circa 120) che pagando credono in questo Club, non vedo perchè si debba appoggiare una parte dell'utenza in modo particolareggiato ed escludendo gli altri. Al Club non interessa fare soci per fare numero, ma interessa avere delle persone che credono nel Club e la quota associativa è una delle manifestazioni di stima e gratitudine verso tutta l'organizzazione annuale, i raduni, le convenzioni e anche le amicizie che si sono venute a creare.


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  10. #19
    Audi lover L'avatar di segnika
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    AUDI Q5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca Q5 Visualizza Messaggio
    Io dico solamente..... Piso sei uno di noi... uno di noi.... Piso uno di noi!!!



    Visto che è uscito fuori l'argomento.... Posso fare cortesemente delle domande???
    1. Non penso che i forum abbiano scopo speculativo... quindi nn trovo molto giusto aver sottolineato il lato economico
    2. Nessuno non vi avrebbe invitato a voi moderatori
    3. Come mai in altri forum hanno la possibilità di creare raduni sia collettivi che mono marca??

    Mi scuso per aver fatto queste domande e ringrazio i moderatori per eventuali chiarimenti!!
    RISPETTO (fino a quando lo riterro' opportuno) la scelta dei moderatori, ...tuttavia QUOTO in buona parte quanto espresso da Luca, ...NESSUNO AVREBBE SCACCIATO UN A3-ista piuttosto che un A6-ista e cosi' via...MI PARE CHE PER NON FAR DISCORSI "SETTORIALI" ABBIATE UN PO' "SETTORIALIZZATO" ma...(come da coerenza con quanto affermato poche righe fa') ANCHE IL FORUM MI RISPETTERA' FINO A QUANDO LO RITERRA' OPPORTUNO! ...sono sempre ospite in casa altrui tutto sommato, e fino ad ora chi gestisce la "baracca" non mi ha mai dato sentore di "regime dittatoriale", piuttosto un eccessivo "ZELO" (..ma comprensibile) affinche questo diventi, sia e resti un forum di appasionati sotto lo stesso "logo" indipendentemente da modello e quantita' di optional scelti sulla propria carretta.

    ...tutto cio' (OVVIAMENTE) decondo ME medesimo!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 7cris Visualizza Messaggio
    Allora forse hai capito male, perchè adesso mi dite che non cè niente di male a fare un raduno settoriale, era proprio questo quello che si voleva al tempo,un raduno dedicato ai Q5 e a qualunque altro possessore di AUDI se voleva partecipare, ma "la festa era per le nuove Q5" appunto per conoscerci, ma è stato bloccata la discussione dalla commissione, perchè non si poteva organizzare raduni sotto il nome di RS club, in questo modo, o era aperto a tutti o niente ......ma chi voleva poteva venire!!!! tranquillamente.
    Poi l'ho chiusa lì, come ho spiegato a Piso, non me la prendo, mi hanno mandato pure un messaggio di richiamo con scritto che forse qualcuno ha bisogno di vacanza....simpatico,il tipo
    Comunque adesso che vengo a sapere che si può fare , mi fà girare il sangue di nuovo....ma non importa forse capisco sempre male io......
    mi sono spiegato male, ho chiesto il perchè avremmo dovuto accettare unraduno settoriale, quindi ho detto che era ovvio che la cosa come era stata proposta era mal formulata. Se si vuole incontrarsi lo si può fare, e ci mancherebbe, ma venderlo come raduno Q5 no! semplice

    Citazione Originariamente Scritto da segnika Visualizza Messaggio
    RISPETTO (fino a quando lo riterro' opportuno) la scelta dei moderatori, ...tuttavia QUOTO in buona parte quanto espresso da Luca, ...NESSUNO AVREBBE SCACCIATO UN A3-ista piuttosto che un A6-ista e cosi' via...MI PARE CHE PER NON FAR DISCORSI "SETTORIALI" ABBIATE UN PO' "SETTORIALIZZATO" ma...(come da coerenza con quanto affermato poche righe fa') ANCHE IL FORUM MI RISPETTERA' FINO A QUANDO LO RITERRA' OPPORTUNO! ...sono sempre ospite in casa altrui tutto sommato, e fino ad ora chi gestisce la "baracca" non mi ha mai dato sentore di "regime dittatoriale", piuttosto un eccessivo "ZELO" (..ma comprensibile) affinche questo diventi, sia e resti un forum di appasionati sotto lo stesso "logo" indipendentemente da modello e quantita' di optional scelti sulla propria carretta.

    ...tutto cio' (OVVIAMENTE) decondo ME medesimo!


    Segnika, mi rivolgo a te perchè sei più vicino geograficamente, ma perchè no anche a tutti gli altri amanti dei quattro anelli e del Q5 di questa sezione:

    ma fare una capatina ad Orvieto il prossimo sabato o la prossima domenica ?
    senza programmare una due giorni, come in relaàt è il raduno, ma potreste iniziare a conoscerci e cappire come gira l'Audi RS Club.

    Sono sicuro che almeno un'occhiata a questa pagina :
    http://www.audirsclub.it/eventi

    ed in particolare
    http://www.audirsclub.it/eventi/anno...ze_dell_umbria

    secondo me davanti ad una tavola imbandita e un vino rosso, ci si capisce meglio.

    questa la discussione sul forum

    http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=13359
    Ultima modifica di Adriano; 03-10-2009 alle 11:21 Motivo: Unione automatica messaggi multipli


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •