Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: R8 o 4S

  1. #61
    Socio, Moderatore
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,435
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.4 V6 Avant '05, EX RS6 V10 Avant, EX S4 B7 V8 Avant

    Predefinito

    finalmente una discussione "quasi" interessante (quasi perchè ci sono un po ot)!!!

    se prima avevo qualche dubbio ora mi è tutto più chiaro... A quasi parità di prezzo dell'usato tra questi 3 modelli, R8 4.2 V8, Ferrari 360 Modena, Porche 4S, senza dubbio la mia scelta ricade su R8!
    Il motore bene o male lo conosco, ho provato più volte una RS4 e sono sicuro che quel motore accoppiato a un'auto più leggera con un'aereodinamica migliore e un telaio all'altezza possa dare veramente delle belle emozioni!
    Si forse il 4.2 è un po pochino per questa macchina ma con qualche piccolo intervento secondo me può rendere meglio e non essere da meno di altre della categoria...
    vedremo se riuscirò prima o poi a realizzare questo sogno...

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fast23 Visualizza Messaggio
    cosa hai avuto prima della R8?? mai porsche?
    io ho paura che il sound audi , sia da A6... che l'assetto e il feeling sia meno gratificante ...

    che dici? sbaglio?
    Allora nel 2007 acquistai una tt roadster 3.2 stronic (che continuo a tenere) e poco dopo una 997 4s cabrio, sparita dopo 6 mesi circa per far spazio ad una amcchina che la distrugge sotto ogni punto di vista (ovviamente a mio parere)...è indiscutibile che la porsche sia una gran macchina, ma innanzitutto è assurdo secondo me che macchine del genere non "suonino" nels enso che per sentire qualcosa devi cambiare scarico, se fai attenzione anche la turbo suona poco e secondo me è un pò assurdo per macchine del genere..per non parlare di carrera normale poi...la R8 ha tutto un'altro suono, ma anche lei non è che abbia sto vocione..ora però passando alla V10 la storia cambia e cambia di brutto..detto questo a me piacciono molto le cose esclusive per cui mi faccio condizionare anche molto dal fatto che mentre ogni giorno vedo per strada almeno 5-6 carrera, di r8 ne vedi una ogni 3 mesi se va bene e questo secondo me è tutto a vantaggio di chi la possiede...anche questo è uno dei motivi per cui non sono intenzionato a vendere la tt 3.2 roadster perchè quella motorizzazione ce l'hanno davvero pokissimi..(anche la mia tt suona quasi + di una porsche, ed è originale senza alcuna modifica a scarichi etc)..[/QUOTE]


    Fast, la penso identicamente come te: solo cose esclusive. se una è di moda, mi passa la voglia di acquistarla :)
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •