Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: A4 Avant Start

  1. #21
    Utente
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a4

    Predefinito

    ...mi sa...ma non e' che siamo solo in 2 ad averla?

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant Start Plus 2010

    Predefinito

    Io l'ho ordinata e mi arriva (secondo loro) a fine gennaio 2010. Quando la provo vi saprò dare + dettagli.
    L'ho provata dal conce e mi è sembrata ottima (chè altrimenti non la compravo )

  4. #23
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Albe27 Visualizza Messaggio
    Io l'ho ordinata e mi arriva (secondo loro) a fine gennaio 2010. Quando la provo vi saprò dare + dettagli.
    L'ho provata dal conce e mi è sembrata ottima (chè altrimenti non la compravo )
    fine gennaio?
    Ottimo
    Quando l'hai ordinata con esattezza?
    Con quale configurazione?
    Grazie
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  5. #24
    Audi lover L'avatar di guitor
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,456
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDi (B8) my 2009

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da circa un anno la versione da 120Cv della A4, quando l'ho ordinata non esisteva la versione nominata start, dato che era appena entrata in listino ho avvuto il "coraggio" di ordinarla in quanto con il costo inferiore di vendita ho fatto mettere altri optional (riscaldatore supplementare temporizzato... scelta azzeccata )
    Bene la macchina l'ho ritirata a gennaio 2009, appena presa mi ha dato qualche problemino (a tal riguardo avevo aperto una discussione). Dopo un pò di tempo mi fanno portare l'auto in officina tenendola per quasi un mese, durante questo periodo, interpellando l'ingegnere audi, hanno cambiato tuto il blocco della frizione e successivamente l'intero cambio .
    Dopo averla ritirata tutti i problemi di "vibrazioni" che sentivo all'avantreno tra una velocità di 40-60 sono spariti. Solo sporadicamente (ma forse è solo una mia impressione dal momento che gli amici non sentono nulla ) avverto una leggera vibrazione intorno ai 60 Km/h.
    A quanto sembra questo difetto sono stato il primo a segnalarlo in quanto nel database non c'era! (sono molto fortunato )
    Per il resto l'auto va bene, in autostrada si comporta egregiamente e non fa fatica a raggiungere i 200 (nei pochi tratti possibili )
    Per i consumi mi posso dichiarare soddisfatto, usandola a cilclo misto raggiungo facilmente i 15 Km/l (calcolando che dove sono ormai il traffico "cittadino" è diventato impossibile .....) Usandola solo ed esclusivamente in autostrada non si fa fatica a superare i 19 Km/l (sempre se non si ci lascia prendere dalla mano )
    In ultima analisi sono soddisfatto dell'acquisto fatto ....
    A proposito l'auto ha percorso circa 20.000 Km
    Ciao Guido.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •