Lista utenti taggati

Pagina 53 di 57 PrimaPrima ... 3434445464748495051525354555657 UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 565

Discussione: 1°Acquisto - Spoiler A3 8P/8PA Lester /CHIUSO/

  1. #521
    Audi lover L'avatar di Giulian_line
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    236
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 8P

    Predefinito

    Ragazzi sono un nuovo salve a tutti e come in tutto chiedo permesso.... volevo sapere per questto spoiler mi interessa parecchio

    ciao NDREA SONO UN NUOVO SAI COSA DIRMI PER QUESTO SPOILER CHE MI INTERESSA? CIO INTENDO I PASSAGGI DA FARE?
    Ultima modifica di Giulian_line; 22-01-2010 alle 23:03 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

  3. #522
    New entry L'avatar di rickycol
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Ciao Giulian benvenuto intanto.
    I passaggi da fare te li anticipo io a grandi linee:
    se sei interessato allo spoiler dai il tuo assenso ad essere messo in lista per l'acquisto comunitario.
    Dopo di che verrà ordinato il numero di pezzi complessivo da un membro del forum, di modo da ottenere uno sconto sul totale. Tutti i pezzi verranno inviati dal venditore al membro organizzatore e di conseguenza ai singoli aquirenti.
    Se sei interessato per il momento è sufficiente la tua adesione. I dettagli e le modalità sarrano discusse nel momento in cui partirà l'acquisto comunitario.

    Buona serata,
    Ricky

  4. #523
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rickycol Visualizza Messaggio
    Ciao Giulian benvenuto intanto.
    I passaggi da fare te li anticipo io a grandi linee:
    se sei interessato allo spoiler dai il tuo assenso ad essere messo in lista per l'acquisto comunitario.
    Dopo di che verrà ordinato il numero di pezzi complessivo da un membro del forum, di modo da ottenere uno sconto sul totale. Tutti i pezzi verranno inviati dal venditore al membro organizzatore e di conseguenza ai singoli aquirenti.
    Se sei interessato per il momento è sufficiente la tua adesione. I dettagli e le modalità sarrano discusse nel momento in cui partirà l'acquisto comunitario.

    Buona serata,
    Ricky
    direi ottimo!!!! è esattamente cosi...

  5. #524
    Audi lover L'avatar di Giulian_line
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    236
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rickycol Visualizza Messaggio
    Ciao Giulian benvenuto intanto.
    I passaggi da fare te li anticipo io a grandi linee:
    se sei interessato allo spoiler dai il tuo assenso ad essere messo in lista per l'acquisto comunitario.
    Dopo di che verrà ordinato il numero di pezzi complessivo da un membro del forum, di modo da ottenere uno sconto sul totale. Tutti i pezzi verranno inviati dal venditore al membro organizzatore e di conseguenza ai singoli aquirenti.
    Se sei interessato per il momento è sufficiente la tua adesione. I dettagli e le modalità sarrano discusse nel momento in cui partirà l'acquisto comunitario.

    Buona serata,
    Ricky
    ciao rickyol e grazie pure andrea. Vi spiego la mia storia sono in cerca di questo spoiler della Lester dall'estate scorsa ma niente. Ho sia contattato Un rivendiore che la Lester ed il prodotto era in pausa non si sapeva se continuavano con la produzione. Poi ha cambiato codice passando da un materiale poliuretano mi sembra ad ABS che dicono sia migliore meno poroso più affidabile E che mi avrebbero contatato non appena sarrebbero ripartiti. Ad oggi ancora niente. Come siete riusciti ad averlo se non sbaglio già l'anno scorso? mi hanno raccontato balle?????? :/ Cmq quello in poliuretano mi costava 80€

  6. #525
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulian_line Visualizza Messaggio
    ciao rickyol e grazie pure andrea. Vi spiego la mia storia sono in cerca di questo spoiler della Lester dall'estate scorsa ma niente. Ho sia contattato Un rivendiore che la Lester ed il prodotto era in pausa non si sapeva se continuavano con la produzione. Poi ha cambiato codice passando da un materiale poliuretano mi sembra ad ABS che dicono sia migliore meno poroso più affidabile E che mi avrebbero contatato non appena sarrebbero ripartiti. Ad oggi ancora niente. Come siete riusciti ad averlo se non sbaglio già l'anno scorso? mi hanno raccontato balle?????? :/ Cmq quello in poliuretano mi costava 80€
    se vuoi ti aggiungo alla lista...poi il prezzo lo sapremo in seguito...tieni 100€cm cifra di riferimento piu o meno...

  7. #526
    New entry L'avatar di rickycol
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Giulian non so cosa ti abbiano detto, ma su ebay così come su siti di tuning il pezzo pare disponibile. Il costo si aggira se lo ordini da solo sui 130 (fonte: ebay; ricerca: spoiler lester a3) se lo ordini con noi, sulle cifre indicative fornite da andrea-a3.
    Vedrai cmq che chi di dovere si muoverà ad hoc per ottenere il prezzo migliore.
    Intanto iscriviti alla lista no?!

    Ricky

  8. #527
    Audi lover L'avatar di Giulian_line
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    236
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 8P

    Predefinito

    Ragazzi scusate sto solo aspettando il mio rivenditore di zona Lester (a cui avevo già chiesto preventivo) che mi dovrebbe informare se riesce ad ordinarlo, dovrebbe rispondere a breve, a quest punto se il prezzo risultasse inferiore potrei pure fornirvelo io considerando che non compra e vende dalla Lester ma è semplicemente un rivenditore. Capite che non posso includermi nella lista se ancora non ho risposta da lui, va a finire che me ne arrivano 2 :) e non voglio creare casini soprattutto a voi. Per altro ho fatto una visitina su ebay ci sono due venditori: puffocommerciante (adesso si chiama 722AM) in ABS e horus805 in poliuretano logicamente a prezzi differenti. Scusate se vi sto confondendo le idee ma volevo solo portare un valore aggiunto. Cmq se dovete procedere, procedete so cosa significa essere in attesa per un pezzo per la mitica A3 :) grazie ancora.... mi farò sentire appena ho info...

  9. #528
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    ciao raga.... allora io ho trattato... e questo è quello che mi ha risposto lui...ho chiesto ul prezzo per 10 spoiler cosi da essere sicuro...magari si aggiunge qualcuno...

    Ciao.
    Su una quantità di 10 pezzi posso farti 99 euro a pezzo, ma solo in questo modo. A inizio marzo dovrei venire a Bergamo per incontrare due clienti, posso venire lì per farti consegna e pagamento di persona; è sufficiente un acconto di 100 euro per fermare l'ordine (perchè 10 pezzi li ordino apposta, puoi mandarmelo anche via paypal va benissimo), tieni conto che mediamente Lester ci mette anche 15/20 gg per le produzioni quindi siamo anche tranquilli con i tempi.
    Altri modi non posso farti per questo prezzo se non con pagamento e consegna di persona.

    Come altri prodotti, sto trattando molto bene le luci a led di vari modelli, incluse posizione w5w e siluro smd con resistenza incorporata, e le D2S xenon ricambio; sempre a marzo avrò un'offerta con merce in casa di kit xenon 6000k con centraline canbus.

    Se per la A3 8P poi interessano anche fanalerie, assetti o cose simili, qui ho fornitori dove posso spuntare buoni prezzi su quantità.

    Per qualunque info scrivimi grazie ciao


    tenete presente che se li porta a me o a chiunque altro venga incaricato bisogna aggiungere 10 euro di spedizione da me (o l'incaricato) a voi...

    ora provo a tirare ancora un po e vediamo ...poi nel caso si abbassi il prezzo vi dico!!!provo anche a chiedere pr 15 magari è piu basso(cosi per sapere)...

  10. #529
    New entry L'avatar di elmo_cz
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catanzaro (CZ)
    Auto
    AUDI A3 1.9 TDI 105CV

    Predefinito

    ok andre..cmq x me 99euro va bene...secondo me nn conviene dire ke siamo quindici xke è mtl difficile trovare altre dieci persone...cmq veditela tu dai..

  11.  

  12. #530
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    era solo per informazione...

Pagina 53 di 57 PrimaPrima ... 3434445464748495051525354555657 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •