Lista utenti taggati

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 162

Discussione: ecco le foto della mia bambina

  1. #21
    Audi lover L'avatar di kri power
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    1,215
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    i love safety car !!

    Predefinito

    vogliam le tue sensazioni di guida.....
    saper le tue auto precedenti ....
    raccontaci la storia sino all'arrivo di questo sogno chiamato RS6
    i miei cagnoni..

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di obaesso
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    330
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS6_-_Q5 2.0 Tfsi s-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaaudi Visualizza Messaggio
    Non esiste auto più fantastica di questa. Ci credi che qualcuno ha il coraggio di criticarla pesantemente?
    Si primaaudi!!Ma purtroppo ci vogliono anche quelle!! quel che mi fa restare male, è che amici davanti dicono bravo bel mostro!! e poi vieni a sapere che hanno detto, "macchina totalmente inutile e non tene fai niente",oppure leggi di prove contrastanti tra loro a tal punto che ti metti a ridere!!!!!!,io ho seminato in qulche blog, dicendo che prima di parlare bisogna provare, e che del certo non bastano 5 giri in pista e una giornata ingiro a zonzo!!!!!!è un auto particolare, e a volte viene paragonata ad auto totalmente fuori dalla sua categoria...leggi critiche assurde scritte solo per togliere polvere alla tastiera, comunque come gia detto prima ci vogliono anche loro, ma quando incroci un vero intenditore ti riconosce a distanza e non guarda chi guida, ma guarda questa bellissima creazione......e a mio avviso è la soddisfazione piu bella!!!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di ant02
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S6 '00

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obaesso Visualizza Messaggio
    Si primaaudi!!Ma purtroppo ci vogliono anche quelle!! quel che mi fa restare male, è che amici davanti dicono bravo bel mostro!! e poi vieni a sapere che hanno detto, "macchina totalmente inutile e non tene fai niente",oppure leggi di prove contrastanti tra loro a tal punto che ti metti a ridere!!!!!!,io ho seminato in qulche blog, dicendo che prima di parlare bisogna provare, e che del certo non bastano 5 giri in pista e una giornata ingiro a zonzo!!!!!!è un auto particolare, e a volte viene paragonata ad auto totalmente fuori dalla sua categoria...leggi critiche assurde scritte solo per togliere polvere alla tastiera, comunque come gia detto prima ci vogliono anche loro, ma quando incroci un vero intenditore ti riconosce a distanza e non guarda chi guida, ma guarda questa bellissima creazione......e a mio avviso è la soddisfazione piu bella!!!
    Quoto, condivido con te che bisogna viverle queste auto per poterle comprendere.

    Cmq veramente complimenti hai una macchina che è a dir poco stupenda, soprattutto il colore, bella scelta

  5. #24
    Audi lover L'avatar di fabriziors4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    298
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    Audi RS4 B5 MTM 479 Ps Step 5

    Predefinito

    Parole sante!!! non ascoltarli e goditi il tuo mostro!!complimenti!!!


  6. #25
    Audi lover L'avatar di mape86
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    407
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi S3 8P 2010

    Predefinito

    mamma mia, fa tremare la terra sta macchina! Sulle foto del motore mi son perso via... Ha un cuore d'oro la tua macchina. Davvero complimentissimi... son ancora imbambolato sulle foto... wooooooooooow

  7. #26
    Audi lover L'avatar di stefano
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    3,608
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi RS 4

    Predefinito

    Io non ti faccio i complimenti per l'auto ma, per la scelta di acquisto che hai fatto !!!

    Nel senso che per l'auto dovrei farli all' Audi per il tipo di prodotto che hanno creato. Invece li faccio a te proprio perchè hai saputo riconoscere in RS6 un eccellente prodotto, veloce, altamente prestazionale ma anche molto discreto . . non si discosta molto da un' A6 con kit S Line . . salvo per chi appunto la conosce e la riconosce !!!


    OTTIMA SCELTA !!!!!
    Ciao
    Stefano

  8. #27
    Audi lover L'avatar di mape86
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    407
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi S3 8P 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefano Visualizza Messaggio
    Io non ti faccio i complimenti per l'auto ma, per la scelta di acquisto che hai fatto !!!

    Nel senso che per l'auto dovrei farli all' Audi per il tipo di prodotto che hanno creato. Invece li faccio a te proprio perchè hai saputo riconoscere in RS6 un eccellente prodotto, veloce, altamente prestazionale ma anche molto discreto . . non si discosta molto da un' A6 con kit S Line . . salvo per chi appunto la conosce e la riconosce !!!


    OTTIMA SCELTA !!!!!
    Hai ragione Stefano...in effetti i complimenti vanno fatti a lui. Penso però che i complimenti che tutti abbiamo fatto all'auto lasciassero trasparire altrettante lodi per la scelta da lui fatta.

    Spero di parlare per tutti puntualizzando che i complimenti fatti alla tua auto fossero di fatto rivolti alla scelta che hai fatto...

    Come dici tu è un auto poco vistosa (per i meno intenditori), trovo che questa discrezione sia una caratteristica delle S e RS di casa audi, non trovate? Prendete un A3 e un S3 oppure un A4, un S4 e un RS, ad un occhio poco attento son quasi uguali.

  9. #28
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    Beh una S3 è difficile da riconoscere rispetto a una A3 normale (a patto di avere sulla A3 cerchi da 18" e via discorrendo). Un occhio poco attento farebbe effettivamente fatica.

    Una RS4 o RS6 invece sono ben più riconoscibili, ok il family feeling è quello ma i passaruota tradiscono molto :D

    Ovvio per un amante del marchio basta un angolo per capire, per una persona normale ci vuole un po' di più, ma i segni distintivi della cattiveria RS direi che sono ben evidenti :)

    Detto ciò non posso che rinnovare i complimenti per la scelta :D

    Toccherà venire in Swiss per vederla dal vero :D

    Ciao ClaZ

  10. #29
    Audi lover L'avatar di mape86
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    407
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi S3 8P 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilPoli Visualizza Messaggio
    Una RS4 o RS6 invece sono ben più riconoscibili, ok il family feeling è quello ma i passaruota tradiscono molto :D
    Si si è vero, ma per uno che di auto sa poco o niente puoi capire che non si immagina che un RS nasconda 500cv sotto al cofano, non so se mi spiego. Proviamo così: prendiamo una donna (mia mamma x es.) se gli piazzi davanti un RS6 e una A6 ti dice di certo che sono uguali solo che una ha le scritte diverse e non si sognerebbe mai di pensare che una ha 400cv in più dell'altra... Spero che nella mia confusionalità sia emerso il mio pensiero

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    Sì sì :D è chiarissimo...

    Mi fai ripensare a mia mamma in conce Audi:
    Audi A6 Avant di mio padre
    RS6 esposta dentro

    Mia madre "Ma perchè non hai preso quella che è più bella?"

    Ciao ClaZ

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •