Lista utenti taggati

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 162

Discussione: ecco le foto della mia bambina

  1. #31
    New Entry L'avatar di Michele 85
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    TT 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Stupenda!! Complimenti per l'acquisto!! Vistosa al punto giusto, non esibizionista ma con potenzialità nascoste a dir poco esuberanti!! WOWWWW

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di mape86
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    407
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi S3 8P 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilPoli Visualizza Messaggio
    Sì sì :D è chiarissimo...

    Mi fai ripensare a mia mamma in conce Audi:
    Audi A6 Avant di mio padre
    RS6 esposta dentro

    Mia madre "Ma perchè non hai preso quella che è più bella?"
    Davvero? Come mia mamma: mio padre ha la nuova A4, in concessionaria, di fianco c'era in esposizione un RS4 e lei: "io prenderei questa!" indicando l'RS4 "quella che hai scelto te è brutta, perchè non prendi questa?" E mio padre in bergamasco stretto le ha risp "perchè quella lì costa 80.000" e lei "Oh che esagerati, 80.000 per quella lì?! Per le plastichine e le ruote vogliono 50000 in più della tua?! ma smettila..." io e mio papà ci siam guardati e siam scoppiati a ridere... soprattutto per i termini plastichine = griglia / simbolino rs e simili e ruote = cerchi.
    Assurdo...

  4. #33
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    Ah ecco noto ora che sei di Berghem :D ci passo tutte le domeniche davanti alla concessionaria :D

    Ciao ClaZ

  5. #34
    Audi lover L'avatar di ant02
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S6 '00

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mape86 Visualizza Messaggio
    Si si è vero, ma per uno che di auto sa poco o niente puoi capire che non si immagina che un RS nasconda 500cv sotto al cofano, non so se mi spiego. Proviamo così: prendiamo una donna (mia mamma x es.) se gli piazzi davanti un RS6 e una A6 ti dice di certo che sono uguali solo che una ha le scritte diverse e non si sognerebbe mai di pensare che una ha 400cv in più dell'altra... Spero che nella mia confusionalità sia emerso il mio pensiero
    Direi che sei riuscito a farti capire

    Non sai quanto mi diverte sentire la gente che mi chiede se è un 2.0 o "qualcosina" di più.

    Quando scoprono la verità solitamente non ci credono finchè non ci salgono

  6. #35
    Audi lover L'avatar di mape86
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    407
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi S3 8P 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilPoli Visualizza Messaggio
    Ah ecco noto ora che sei di Berghem :D ci passo tutte le domeniche davanti alla concessionaria :D
    Beh magari una volta ci si becca i giro x quel di bergamo... Quando avrò la mia bestiolina...

  7. #36
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ant02 Visualizza Messaggio
    Direi che sei riuscito a farti capire

    Non sai quanto mi diverte sentire la gente che mi chiede se è un 2.0 o "qualcosina" di più.

    Quando scoprono la verità solitamente non ci credono finchè non ci salgono
    Io vedo spesso in zona Sedriano una RS6 vecchia serie... la morosa un giorno mi fa "Perchè la guardi? E' giusto grande"... povera che non sa quel che dice :D

    Ciao ClaZ

  8. #37
    Audi lover L'avatar di ant02
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S6 '00

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilPoli Visualizza Messaggio
    Io vedo spesso in zona Sedriano una RS6 vecchia serie... la morosa un giorno mi fa "Perchè la guardi? E' giusto grande"... povera che non sa quel che dice :D
    Zona Sedriano? Allora siamo vicino direi, io sono di Corbetta...

  9. #38
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    Eh lo so ho visto :D
    La RS6 è sempre più o meno all'altezza del negozio per Spose appena dopo la Roveda :D
    Mentre a Bareggio c'è una RS6 NEW nera che gira.

    Ciao ClaZ

  10. #39
    Audi lover L'avatar di obaesso
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    330
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS6_-_Q5 2.0 Tfsi s-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kri power Visualizza Messaggio
    vogliam le tue sensazioni di guida.....
    saper le tue auto precedenti ....
    raccontaci la storia sino all'arrivo di questo sogno chiamato RS6
    HAI ragione kri power....e ovviamente a tutti quelli lo pensano..è un sogno!!!!! ti dirò che le mie ambizioni per le auto sono sempre state basse, mi è sempre piaciuto guardarle ma mai possedere belle belle auto, pensavo e penso: poi se vado dove posteggio? io non sto li a curare l'auto intanto che sono al supermercato!!!!, se qualcuno la tocca mi incazzo come una bestia!!!!!e se mi posteggiano vicino sai le portierate!!!!!!! e per questo non ho mai avuto auto fuori dalla norma, l'unica che mi sono divertito per circa due anni appena fatto la patente, ""e qui qualcuno si mette a ridere!!!!"" è stata la mitica alfa 33 1.7 boxer quad verde 16 v da 130 cv, per guidarla ci voleva una patente a parte!!! e poi ho avuto lancia, opel, fiat,e golf 3 ma mai cilindrate alte max 2000 ovviamente tenute in maniera maniacale, provate invece, qualcuna in piu avendo amici in ambito di gommisti e rivenditori, mai a livello agonistico solo prove su strada, comfort, potenza sicurezza, e ovviamente critiche, ma nulla di fantasmagorico..............devo dire che audi non mi ha mai rimbalzato per il cervello seppur avendo amici che lavorano in off.............Quando è uscita l RS6, sentivo qualcosa nell'aria dei miei amici ma non ci stavo sopra piu di tanto, quando le voci si sono fatte piu insistenti, ho cominciato a fare informazioni, sono restato allibito leggendo certi numeri, quasi senza fiato, è scattata una scintilla, quando l'hanno presentata, e l'ho vista mi è venuta la pelle d'oca e gli occhi lucidi, e ho detto questa è l'auto per me, anche perché non da tanto nell occhio, dopo pochi giorni ho chiesto di poter provarla ma di non guidare io...........be ragazzi senza fiato, una cosa bestiale esagerata, in poche parole a fare da passeggero ti c.g.i letteralmente nelle mutande. Ho aspettato ancora un po dovevo essere veramente convinto, e ho richiesto di poter riprovarla, ma stavolta guidando io....... e li mi sono innamorato!!!!!!!!!!e l'ho ritirata a novembre 2008, ed a oggi ci ho fatto 13000 km ogni giorno di guida, una nuova scoperta e un nuovo limite, io amo divertirmi alle partenze degli incroci intanto che arriva qualcuno!!! pronto per farti i fari, ma tu sei gia passato e avanti di un bel pezzo, fare accelerate da 50 , 60 allora fino max 140, andare in montagna è una goduria lei è sempre presente, e se vuoi andare ingiro a 30 allora lei ci va e senza spingerti, ma quando la chiami è presente con un grido imbizzarrito, con la mia guida, e diciamo che il piede è un po pesante riesco a fare 7.5 km con un litro, ma se guido ancora meglio gli 8 non me li toglie nessuno,in autostrada circa i 9.5, in pista non sono ancora andato, ma lo farò presto secondo me è un emozione da provare!!!!,Quando hai dietro qualcuno e tu acceleri giù tutto, a quello dietro sembra di essere fermo! questo me lo hanno detto in parecchi!!!a te che guidi invece sembra di essere su un aereo in fase di decollo ma con un attaccatura impressionante all'asfalto, ha un minimo accenno di beccheggio in rotatoria , in curva con le sospensioni selezionate in modo corretto sembra di viaggiare sulle rotaie del treno, senti un minimo spostamento di peso su curva e contro curva, ma d’altronde il peso c'è, (e poi la devi spingere parecchio!!), non da idea di sbilanciamenti di peso tipo posizionamento motore, ecc è sempre livellata correttamente a parte ripeto qualche accenno di cambio di peso sul misto, ma nulla di ingovernabile la devi conoscere, senti il cambio velocissimo che spara dentro le marce senza pietà, la cambiata la senti sia giu tutto che camminando tranquillamente, ad esempio all uscite dell’ autostrada quando ci sono quei curvoni ad anello e la fai scalare o scali tu, tende a darti una spinta in avanti per poi frenare, questo non sempre conveniente, comodità di guida ottima non è un auto stancante anzi dopo otto ore di viaggio, ne rifarei subito altre otto, che dire secondo me l'aggettivo più azzeccato è diabolica, per ogni situazione e percorso ha una marcia in più, sufficiente per mettere il fiato sul collo anche alle migliori.......fin ora ho avuto l'occasione di confrontarmi con un porche gt3 r e credetemi che trovare certi mezzi in giro che tirano è veramente difficile......stava sorpassando tutta la fila di macchine in autostrada a velocità assurda, un auto gli ha tagliato la strada e lui ha dovuto rallentare, allora mi sono detto “io provo“, male che vada faccio la figura di chi rinuncia, bene ragazzi non potevo credere ai miei occhi, lui ha spalancato io pure, un grido in auto e magia, lui guarda dallo specchietto, e mi vede li dietro che lo spingo e chiedo strada lo sorpasso con molta disinvoltura e mi metto davanti a lui, mollando l’acceleratore, anche perché lui in velocità andave senzaltro piu di me! essendo limitato a 280, mi ha risorpassato squadrandomi bene, e penso che sia andato a casa con le lacrime, insomma signori è un cannone certo non bisogna lasciarsi prendere la mano anche perchè troverai sempre chi va più di te ma credetemi è diabolica, secondo me gli ingenieri che l'hanno progettata erano in un grave periodo di astinenza sessuale, è pensata per tutto o almeno quasi!
    Io ho due figlie una di 10 anni e una di 4 mesi e devo dire che anche in giro con tutta la famiglia è comoda!! per la bambina piccola ci sono accendisigari per scaldare il latte ovunque, le sospensioni le regoli su confort, e lei galleggia perfettamente e dolcemente sull’asfalto, la pupa piccola si fa di quelle ronfate paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e alla pupa piu grande, piace andare veloce!!!!!!!! Alla moglie un po meno, ma infondo quando schiaccio anche a lei piace!!!!!!!!!pochi mesi fa quando era ancora incinta, abbiamo voluto fare un giro fino a Genova, al ritorno non resistevo piu, una sparatina la dovevo fare! Allora le ho rotto talmente tanto le scatole che mi ha detto “ok fatti sta sparatina” e io incoscientemente me la sono fatta!!!!!!ad un tratto lei mi dice:”cercami un ospedale subito!!!!!” ***** boia (e non sto scherzando) le ho fatto venire le dolie anticipate di tre mesiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!, bo ok si è risolto tutto (e meno male) con tre giorni di ricovero e una valanga di insulti a me, che non sto qui a citarvi!!!!
    AUDI mi ha strgato a tal punto che ho preso anche il Q5 e credo che questa marca la seguirò per anni

    Bravi in Audi i miei complimenti !!!! Per quanto poco possano contare!!!!!!!

    E BRAVI a chi ha creato e sostiene questo forum! Un punto eccellente per lo scarico delle proprie emozioni date da questa grande marca e tutte le sue varianti!!!!!!




    Grazie a tutti

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    Non ci crederai ma ho su i brividi :D

    Ciao ClaZ

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •