Lista utenti taggati

Pagina 9 di 17 PrimaPrima 1234567891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 162

Discussione: ecco le foto della mia bambina

  1. #81
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    889
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obaesso Visualizza Messaggio
    Si primaaudi!!Ma purtroppo ci vogliono anche quelle!! quel che mi fa restare male, è che amici davanti dicono bravo bel mostro!! e poi vieni a sapere che hanno detto, "macchina totalmente inutile e non tene fai niente",oppure leggi di prove contrastanti tra loro a tal punto che ti metti a ridere!!!!!!,io ho seminato in qulche blog, dicendo che prima di parlare bisogna provare, e che del certo non bastano 5 giri in pista e una giornata ingiro a zonzo!!!!!!è un auto particolare, e a volte viene paragonata ad auto totalmente fuori dalla sua categoria...leggi critiche assurde scritte solo per togliere polvere alla tastiera, comunque come gia detto prima ci vogliono anche loro, ma quando incroci un vero intenditore ti riconosce a distanza e non guarda chi guida, ma guarda questa bellissima creazione......e a mio avviso è la soddisfazione piu bella!!!
    ciao
    io ho comprato "solo" una s4 e so' gia' di critiche da "amici"chiaramente non dette in faccia,amici che non si possono permettere auto che costano piu' di 15.000€,mi ricorda la stroria dell'uva e della volpe,comunque il bello degli amici e' che si possono selezionare.

    apparte tutto la rs6 e' un auto fantastica, bellissima, potentissima, chi la critica lo fa' solo perche non puo' permettersela

  2.  

  3. #82
    Socio Audi RS Club L'avatar di Daniel85
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    555
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Complimenti! Davvero un auto stupenda!

  4. #83
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    114
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    A3 2.0 Tdi 140 CV

    Predefinito

    Complimenti anche a parte mia ,auto supenda performante e comodissima anche per la famiglia,credo il sogno di un papà!E non solo....

  5. #84
    Audi lover L'avatar di GRS3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3 1.8 Turbo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popomer Visualizza Messaggio
    ciao
    io ho comprato "solo" una s4 e so' gia' di critiche da "amici"chiaramente non dette in faccia,amici che non si possono permettere auto che costano piu' di 15.000€,mi ricorda la stroria dell'uva e della volpe,comunque il bello degli amici e' che si possono selezionare.

    apparte tutto la rs6 e' un auto fantastica, bellissima, potentissima, chi la critica lo fa' solo perche non puo' permettersela
    che discorso del *****

  6. #85
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    889
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRS3 Visualizza Messaggio
    che discorso del *****
    cioe'?

  7. #86
    Audi lover L'avatar di FedeS3
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    663
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obaesso Visualizza Messaggio
    Ti posto una prova con con dei dati tecnici http://www.automobilismo.it/edisport...urbo-da-590-Cv ma senzaltro lo hai gia letto!!!!!!!!
    questi sono i dati uguali a quella del mio amico prima della modifica!!!!!!!!!!! fin che mi parli alle ruote sono daccordo!!!!ma il motore ne spara 590 cv ben oltre il dichiarato!!!!!
    guarda che non lo dico per sminuire la tua auto, anzi, ti spiego: un mio amico (presente anche in pista ad Imola con il turno riservato di questo AudiRSClub, quindi non mi sto inventando balle) ha la nuova RS6 come la tua, ma blu, e con lui ci sono andato in macchina parecchio, quindi so di cosa parli in tutte le descrizioni che hai fatto, e sono d'accordo, solo che appunto il mio amico mi ha raccontato che portata a banco e rullata ha circa 40-50cv in meno dei dichiarati, e di questo si lamentava e voleva andarne a fondo. poi alla ruota o no non lo so come funziona nei banchi ma penso ci sia qualche fattore di correzione....
    ...questo per dire che se è vero non è giusto cmq spendere parecchi soldini e avere di meno di ciò per cui si è pagato..

    resta il fatto che la tua è una gran auto!!e come dicono gli altri goditela (tu che puoi) senza pensare a quello che dice la gente
    Ultima modifica di FedeS3; 03-11-2009 alle 23:31
    ....

  8. #87
    Audi lover L'avatar di obaesso
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    330
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS6_-_Q5 2.0 Tfsi s-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedeS3 Visualizza Messaggio
    guarda che non lo dico per sminuire la tua auto, anzi, ti spiego: un mio amico (presente anche in pista ad Imola con il turno riservato di questo AudiRSClub, quindi non mi sto inventando balle) ha la nuova RS6 come la tua, ma blu, e con lui ci sono andato in macchina parecchio, quindi so di cosa parli in tutte le descrizioni che hai fatto, e sono d'accordo, solo che appunto il mio amico mi ha raccontato che portata a banco e rullata ha circa 40-50cv in meno dei dichiarati, e di questo si lamentava e voleva andarne a fondo. poi alla ruota o no non lo so come funziona nei banchi ma penso ci sia qualche fattore di correzione....
    ...questo per dire che se è vero non è giusto cmq spendere parecchi soldini e avere di meno di ciò per cui si è pagato..

    resta il fatto che la tua è una gran auto!!e come dicono gli altri goditela (tu che puoi) senza pensare a quello che dice la gente
    No no anzi capisco benissimo ci mancherebbe!!!!!! figurati io non sono il tipo che la mia auto è assolutamente miglire delle altre!!!!!altrimenti non ero qui a condividerla asseme a voi!!!!!!!!!e poi dal mio punto di vista l'auto di ognuno è il proprio idolo !!!!!!!!
    Quando il mio amico l'ha messa sui rulli io non sono riuscito a restare li me ne sono andato prima perchè sentire quel grido o lamento sui rulli tra gomme e motore tutta incatenata, mi faceva venire le lacrime!!!!!!! la storia dei 590 cv è nata da lui altrimenti non mi sarei mai sognato di inventarmela e girando in rete ho trovato piu o meno in quel articolo le sue stesse affermazioni anche perchè sono stati gli unici a fare una prova cosi approfondita!!! Poi secondo me se ne metti 100 sui rulli ongiuna ti darà senzaltro valori diversi(Questo lo penso io)
    certo è che se è vera la storia del tuo amico 40 50 cv in meno sono tantini per quel che costa!!!!!!!!
    Ora ho su quasi 15000 km però devo dire che agli alti regimi è migliorata parecchio fino circa 9000 km arrivare a fondo scala non che faceva fatica ma sentivi quasi una perdita di potenza ora invece la salita è omogenea magari è per quello e su 580 cv perderne 50 si fa infretta OH sono mie supposizioni !!!!!!! Comunque sono tanti lo stesso, io non sono in giro per correre ma per divertirmi e credo che a discapito di altri sia la vita migliore!!!!!!
    GODIAMOCELA cosi come è!!!!!!!!!!

    P.s Grazie di cuore a tutti per i complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    Ultima modifica di obaesso; 04-11-2009 alle 10:03

  9. #88
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi Rs4 Avant B7

    Predefinito

    Ciao Vicino,tanti complimenti per la macchina é stupenda!!!!!! Molto bella!!!!!!

    @+Edge

  10. #89
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    A3 SB 140@170HP

    Predefinito

    beh, che dire....sono in fibrillazione....tutto un brivido!!! Complimenti x la scelta: spero un giorno di poter realizzare il mio sogno.....possederne una tale e quale.

  11.  

  12. #90
    Audi lover L'avatar di obaesso
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    330
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS6_-_Q5 2.0 Tfsi s-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edge Visualizza Messaggio
    Ciao Vicino,tanti complimenti per la macchina é stupenda!!!!!! Molto bella!!!!!!

    @+Edge
    Grazie vicino!!!!!!!!!!

Pagina 9 di 17 PrimaPrima 1234567891011121314151617 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •