Lista utenti taggati

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78

Discussione: A3 di Anto84

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    101
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    a3 s-line 2.0 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da p@olo la volpe!! Visualizza Messaggio
    tra i cerchi che hai messo quelli dell'r8 sicuramente....io ho appena ordinato i nuovi rs6...venerdì dovrei poter mettere le foto........^^
    RS6 eh........molto belli, dovrebbero creare un bell'effetto una volta in movimento con quella curvatura delle razze............io preferisco comunque gli R8.

    Gentilmente appena passi di quà mi dici le misure del canale + ET dei cerchi che hai in firma, mi interessa perchè più o meno è l'immagine dell'auto che vorrei avere io , anche se al momento terrò l'assetto sline ancora per un bel pò

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    secondo te...su quali cerchi ti posso indirizzare??

    R8 no? :p
    Vedo che hai proprio degli R8, bellissima auto complimentoni, non sono certo messi a caso in versione silver..........richiamano la griglia e specchietti

    Ragazzi sbilanciatevi dai, quale versione dei cerchi si addice di più al colore della mia auto secondo voi??
    Considerate che stamattina ho applicato i profili cromati alla griglia,come colpo d'occhio la trovo migliorata.

    Per lo scarico mi sapete dare qualche info, magari solo per la parte finale lasciando perdere per il momento il centrale e il resto??

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto84 Visualizza Messaggio
    Vedo che hai proprio degli R8, bellissima auto complimentoni, non sono certo messi a caso in versione silver..........richiamano la griglia e specchietti

    Ragazzi sbilanciatevi dai, quale versione dei cerchi si addice di più al colore della mia auto secondo voi??
    Considerate che stamattina ho applicato i profili cromati alla griglia,come colpo d'occhio la trovo migliorata.

    Per lo scarico mi sapete dare qualche info, magari solo per la parte finale lasciando perdere per il momento il centrale e il resto??
    intanto ti ringrazio per i complimenti alla pantera! :)

    hai fatto benissimo a fare la griglia davanti..cambia molto il davanti...

    per i cerchi dipende dai particolari e i tuoi gusti...secondo me son 2 linee da seguire, o vai di dark style o rimani cmq con i contrasti cromatici.

    io preferisco avere lo stacco dei cerchi e specchi rispetto la carrozzeria..cmq vai di R8, dal vivo sono stupendi, e sembrano veramente da 18.... gli Rs4 ti penti dopo poco, ho amici che li han messi ma li vogliono levare..da 18 non rendono abbastanza ;)

    complimenti per tutto!

    p.s: se hai qualche cosa da chiedere per il sound dell'auto chiedi pure visto che ho fatto TUTTI gli esperimenti possibili ;)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    ho amici che li han messi ma li vogliono levare..da 18 non rendono abbastanza ;)
    straquoto li volevo pure io invece poi qnd ho visto gli old RS6 dal vivo mi sono innamorato e anck'io conosco chi ha gli rs4 da 18 ma li vorrebbe cambiare perchè non rendono, da 19" infatti son fantastici ma sogni a parte stando sui 18" non rendono al 100%

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    101
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    a3 s-line 2.0 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    per i cerchi dipende dai particolari e i tuoi gusti...secondo me son 2 linee da seguire, o vai di dark style o rimani cmq con i contrasti cromatici.

    io preferisco avere lo stacco dei cerchi e specchi rispetto la carrozzeria..cmq vai di R8

    p.s: se hai qualche cosa da chiedere per il sound dell'auto chiedi pure visto che ho fatto TUTTI gli esperimenti possibili ;)
    Giulio approfitto della tua disponibilità

    Hai detto bene preferisci avere specchi, griglia e cerchi che spezzano con la carrozzeria..........il punto è che con il mio di colore non penso avrei lo stesso risultato (stupendo) se mettessi dei cerchi silver, non risalterebbero come sul nero o comunque un colore scuro.
    Non so se riesco a spiegarmi?????

    L'auto è questa:




    Al momento sono più propenso per gli R8 in versione antracite diamantato
    (il primo modello che ho postato), mi confermi che le misure 8J ET 45 o 42 sono esatte per avere un'immagine solida della vettura, ben piantata a terra, diciamo pronta a scattare ???
    Ovviamente poi avrei tutti gli altri pro e contro dei 18".

    Per lo scarico è semplice, vorrei cambiarlo anche senza avere alcun miglioramento in prestazioni ma almeno migliorare il sound originale che trovo terribile, qualcosa tipo questo della supersprint apposta per il mio motore:

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    sono un bischeroo! mi pareva nera l'auto!!! :D

    allora siii ! vai di antracite(il primo modello R8 che hai postato)...li monta lucachd e stanno da 10!

    io ho ET 45 canale 8 e ti dico l'auto è perfetta (sicuramente l'assetto aiuta molto) ma cmq è ben piazzata e non esce niente.. odio l'effetto della ruota che esce dai passaruota..davanti a filo perfetto..dietro appena appena dentro ;)

    ora devo scappare..poi stas ti dico dello scarico ;)

    ciao! :)

    ti lascio due foto:

    dietro SENZa assetto



    davanti SENZa assetto
    Ultima modifica di Giulio84; 13-10-2009 alle 19:41 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  7. #26
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    Audi TT MK1 180

    Predefinito

    Davvero bella!tre porte ha il suo non so che in + :)

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    101
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    a3 s-line 2.0 tdi

    Predefinito

    Finalmente sono riuscito a procurarmi i cerchi da 18" modello R8.

    I cerchi sono replica IT versione silver diamantata e sembrano abbastanza curati e rifiniti, domani dovrei montarli insieme alle gomme Yokohama S-Drive....... e sono partiti 1.500 Euro

    A proposito mel mercatino c'è il mio post di vendita dei cerchi 17" audi che vendo........almeno recupero qualcosa

    Qualche foto:








    A3 8p 3 porte 01/09' - pacchetto s/line - TDI 170cv - bixeno - volante multifunzione - bracciolo - tettuccio apribile - cerchi 18" -
    DNX 7260 BT

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Diegocampy
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,757
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SPB TDI 170CV

    Predefinito

    aspettimao le foto montati ;) belli

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    sono come i miei! spettacolari!! l'effetto diamantato è una chicca ;)

    però che prezzo Esagerato!! io li ho pagati meno della metàde i tuoi...nuovi! mah!! posto che vai prezzo che trovi...

    cmq vedrai...con quei cerchi farai un figurone e tutti li guarderanno! ;)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    101
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    a3 s-line 2.0 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    sono come i miei! spettacolari!! l'effetto diamantato è una chicca ;)

    però che prezzo Esagerato!! io li ho pagati meno della metàde i tuoi...nuovi! mah!! posto che vai prezzo che trovi...

    cmq vedrai...con quei cerchi farai un figurone e tutti li guarderanno! ;)

    No Giulio che hai capito .........1.500 euro cerchi e gomme da 18".

    Considera più o meno 750 euro per le Yoko S/Drive (mamma mia che bel disegno che hanno dal vivo), equilibratura e montaggio più controlli vari convergenza ecc., il resto per i cerchi.

    Ho preso tutto tramite il mio gommista, prima di acquistare credimi ho fatto un controllo con quanto avrei risparmiato se avessi acquistato online e..... in effetti qualcosa di buono potevo risparmiare , però sai si fanno altre valutazioni in fiducia ( tipo la sostituzione in garanzia se un cerchio dovesse piegarsi ecc.) e alla fine ho deciso così, tocco con mano e in un paio di ore domani o venerdi mi sistema il tutto come si deve.

    Aspe' Giulio......... dimmi subito dove hai preso quelle coppette coprimozzo con il logo audi, no veramente riesci a darmi qualche info per cortesia?......... i miei cerchi hanno delle coppette anonime e pure bruttine visto che son lucide.
    A3 8p 3 porte 01/09' - pacchetto s/line - TDI 170cv - bixeno - volante multifunzione - bracciolo - tettuccio apribile - cerchi 18" -
    DNX 7260 BT

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •