Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: ASSETTO RS4 b5 .... varie ....

  1. #1
    Audi lover L'avatar di kri power
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    1,215
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    i love safety car !!

    Predefinito ASSETTO RS4 b5 .... varie ....

    ..ciao a tutti
    ..qui ognuno di noi dirà la sua ....che cosa avete sotto la vostra belva ??

    ..io monto un'assetto a ghiere della H&R compreso di molle (8) e ammortizzatori a taratura fissa.. sono molto contento sia per la tenuta che per il confort ..direi una soluzione azzeccatissima sia per la strada che per la pista (e per il portafoglio )
    ..ieri ho montato le barre di torsione anteriore+posteriore della HOTCHKIS sport suspension e vi devo dire che l'auto ha acquistato una tenuta sorprendente ,in curva ora è veramente "piatta" son pienamente soddisfatto di questo insieme di cose ...
    un grazie particolare va ad Andream88 il quale ha pensato tutto lui per l'acquisto di suddette barre


    ..ecco la descrizione in inglese di queste barre stabilizzatrici ..

    Extreme Sport Sway Bar Set
    For those that track their S4/RS4 often or want a much more aggressive feel when attacking a canyon road, Hotchkis Sport offers the Extreme Sport Sway Bar Set. With the rear adjustable, for fine tuning, turn-in is very crisp while the rear will rotate around tighter radius corners. This set uses a 35mm, tubular front bar and a 22mm, tubular, two-position rear bar. Included are replacement polyurethane bushings front and rear, bushing brackets front and rear along with 90-degree grease fittings front and rear. To strengthen the rear sub-frame area, H Sport developed a billet aluminum reinforcement bracket system which bolts easily from the sub-frame to a hard point on the chassis. All necessary hardware is included in the reinforcement kit.
    Please note: This Kit Is Now Powder Coated Black
    Rate increase over stock
    Front: +60%
    Rear: +140% & +169%
    i miei cagnoni..

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di budy rs4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    158
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi RS4 B5

    Predefinito

    Sei un grande zio hai un missile raso terra fa varamente impressione!!!!!!

  4. #3
    Utente L'avatar di TI-RS4-CH
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS4

    Predefinito

    GRANDISSIMO KRI-POWER !!!!
    Ottimo lavoro quello delle barre. L'H&R è un'ottimo compromesso, anch'io lo avevo montato fino a qualche mese fà....poi per lo scaricamento degli stessi ho dovuto cercare una nuova soluzione.
    Ho montato i KW V3, molto performanti, con un confort quasi al limite. La scelta è caduta sui KW per via dei materiali. Gli H&R, dopo alcuni anni, si sono grippate le ghiere e su consiglio del mio preparatore di fiducia, abbiamo scelto i KW. L’unico difetto che abbiamo riscontrato è che bisogna smontarli per effettuare le regolazioni di estensione e compressione.
    Li abbiamo testati sul vecchio Nurburgring e abbiamo ottenuto buoni risultati di tempo sul giro. Fortuna vuole che li abbiamo smontati solo 2 volte. Visto il peso non indifferente dell’auto, abbiamo dovuto eseguire una regolazione piuttosto spinta. Il problema più grosso era la regolazione dell’estensione, non riuscivamo a frenarla adeguatamente, per lo meno dalle mie sensazioni…

    Ciau
    My ex RS4 : Step 4 by OCT; KW V3. Nurburgring Track Time : 8:22:09 @ 147 Km/h - Grafico

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito

    Ciao ragazzi.

    Io ora monto un assetto a ghiera ABT Sportline.....ma a giorni dovrebbe bussare alla porta il corriere con dei KW V3.
    Ho anche io la barre Hotchkis in garage pronte per essere montate insieme al nuovo assetto e ai Powerflex.

    Mirko aspetto i dettagli sulla tua taratura, sempre se te la ricordi ;) (grazie)

    Ciaoooooo

  6. #5
    Utente L'avatar di TI-RS4-CH
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi RS4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andream88 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.

    Io ora monto un assetto a ghiera ABT Sportline.....ma a giorni dovrebbe bussare alla porta il corriere con dei KW V3.
    Ho anche io la barre Hotchkis in garage pronte per essere montate insieme al nuovo assetto e ai Powerflex.

    Mirko aspetto i dettagli sulla tua taratura, sempre se te la ricordi ;) (grazie)

    Ciaoooooo
    La taratura (precisa) io non me la ricordo, ho chiesto al mio prep. ma in questi periodi ha poco tempo perchè ha diversi impegni nelle gare monomarca.

    Ciau
    My ex RS4 : Step 4 by OCT; KW V3. Nurburgring Track Time : 8:22:09 @ 147 Km/h - Grafico

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito

    Tranquillo non c'è fretta.
    L'assetto lo monterò dopo il 10 di giugno.
    Vedi se riesci entro quella data :P

    Grazie mille ancora e scusami tanto per il disturbo ;)

    Ciao ciao!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di kri power
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    1,215
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    i love safety car !!

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TI-RS4-CH Visualizza Messaggio
    GRANDISSIMO KRI-POWER !!!!
    Ottimo lavoro quello delle barre. L'H&R è un'ottimo compromesso, anch'io lo avevo montato fino a qualche mese fà....poi per lo scaricamento degli stessi ho dovuto cercare una nuova soluzione.
    Ho montato i KW V3, molto performanti, con un confort quasi al limite. La scelta è caduta sui KW per via dei materiali. Gli H&R, dopo alcuni anni, si sono grippate le ghiere e su consiglio del mio preparatore di fiducia, abbiamo scelto i KW. L’unico difetto che abbiamo riscontrato è che bisogna smontarli per effettuare le regolazioni di estensione e compressione.
    Li abbiamo testati sul vecchio Nurburgring e abbiamo ottenuto buoni risultati di tempo sul giro. Fortuna vuole che li abbiamo smontati solo 2 volte. Visto il peso non indifferente dell’auto, abbiamo dovuto eseguire una regolazione piuttosto spinta. Il problema più grosso era la regolazione dell’estensione, non riuscivamo a frenarla adeguatamente, per lo meno dalle mie sensazioni…

    Ciau
    che mito che sei mirko.... ,mandami oppure posta qualche foto della tua estrema belva al ring
    i miei cagnoni..

  9. #8
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito

    Codici prodotto dei 2 leveraggi che collegano barra anti-rollio e braccetti superiori delle ruote posteriori:

    8A0 505 465 D sx
    8A0 505 466 D dx

    Non sono ovviamente gli originali, in plastica....ma quelli montati di serie su AUDI RS2, in metallo.

    Ho cercato questa cosa su richiesa di Kri, ma credo possano interessare un pò a tutti ;)

    Ciao!!!


    Ps. Stando ad ****, pare che il costo si aggiri sui 78€ l'uno ;)

  10. #9
    Audi lover L'avatar di kri power
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    1,215
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    i love safety car !!

    Predefinito

    .... sei un mago Andrea ......
    bravo bravo... sei un campione come la tua belva

    .... p.s. vedendo la nostra RS4 da sotto e notando alcuni movimenti inerenti alla barra posteriore direi che questi due "leveraggi" siano indispensabili.
    i miei cagnoni..

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito

    Ordinali e poi fammi sapere cosa ne pensa il tuo Marco!!
    Ovviamente prima di ordinare fai controllare che i codici siano giusti al ricambista, non si sa mai ;)

    Ciao!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •