Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Estenzione garanzia

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    185
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A1 1.6TDI S.line

    Predefinito Estenzione garanzia

    Mi hanno detto che esiste l'estenzione della garanzia io ho una a3 importata prima immatricolazione gennaio 2008 che ne dite?

    procedure?

    costi?

    Cosa realmente ti offrono?
    Qualcuno l'ha fatto già?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di HuG0_B0Ss
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    136
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 Sportback 140cv S-line

    Predefinito

    Si io l'ho fatta l'estenzione,i costi variano mi sembra anke se di poco e ci sono varie garanzie..io ho fatto quella completa,che comprende motore e gruppi elettrici....non comprende ovviamente parti usurabili.....pagata 470 euro...ciao

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    35
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI (veenduta) A3 2.0 TDI cabrio (venduta) / Q5 2.0 TDI advanced plus & A5 3.0 TDI manuale

    Predefinito

    Che io sappia esistono due estensioni, la prima e' sottoscrivibile entro il 18esimo mese di vita dell'auto, la garanzia si estende per altri 24 mesi il costo e' di 350€ circa, la seconda e' sottoscrivibile entro il 24esimo mese di vita, insomma quando scada la garanzia convenzionale di legge, dura 12 mesi e costa 230€ circa; se si sottoscrive la prima si risparmiano un pò di eurini :D

  5. #4
    Audi lover L'avatar di IronAndrew
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    654
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    A3 2.0TDI 140CV Sportback MY08 (S-Line interior/cruise control/Concert3/sens.post/cerchi'17 RS4old)

    Icon13

    Allora, come dicono gli altri ce ne sono varie "ufficiali", occhio che più tardi la fai e meno coprirà!

    MOOOOLTO importante sono le clausole! se il primo tagliando dei 30.000 km è UFFICIALE Audi Service, la puoi fare, altrimenti (vista la libertà della legge Monti in termine dei tagliandi) l'Audi NON te la farà fare e dovrai orientarti su altre compagnie di assicurazione che vendono lo stesso identico pacchetto CArLife Plus offerto dalla Volkswagen Bank.
    Io per esempio ho dovuto fare la Mapfre Warranty, per colpa del mio rivenditore-importatore che prima di consegnarmela (aveva 28 mila km), me l'ha tagliandata in un service VW-Skoda-Seat anzichè uff. Audi, come gli avevo espressamente chiesto!!

    Cmq vedendo che la tua è un gennaio 2008, direi che non sei più in tempo per la CarLifePlus migliore, quella dei 18 mesi!
    Quelle che potrai sottoscrivere copriranno meno organi!
    IronAndrew A3 2.0TDI 140PS FAP Sportback S-Line interior MY08 import (foto gallery)
    Socio Mastaro Fanclub n°65

  6. #5
    Audi lover L'avatar di SIMO81
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2,567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi a3 2000 tdi 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teopedra Visualizza Messaggio
    Che io sappia esistono due estensioni, la prima e' sottoscrivibile entro il 18esimo mese di vita dell'auto, la garanzia si estende per altri 24 mesi il costo e' di 350€ circa, la seconda e' sottoscrivibile entro il 24esimo mese di vita, insomma quando scada la garanzia convenzionale di legge, dura 12 mesi e costa 230€ circa; se si sottoscrive la prima si risparmiano un pò di eurini :D

    ciao,la mia a3 è del 28 febbraio 2008 e un mese fa mi sono recato in audi e mi hanno detto che non è più possibile fare l'etensione garanzia perchè aveva superato il 18esimo anno di vita....e se fai il calcolo dei mesi passati è giusto..ma mi hanno detto che non esiste altra garanzia...
    sei sicuro esista una garanzia sottoscrivibile entro il 24esimo anno di vita?
    White Audi Fans Club socio n°3
    Mastaro Fans Club Socio n° 103

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    35
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI (veenduta) A3 2.0 TDI cabrio (venduta) / Q5 2.0 TDI advanced plus & A5 3.0 TDI manuale

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SIMO81 Visualizza Messaggio
    ciao,la mia a3 è del 28 febbraio 2008 e un mese fa mi sono recato in audi e mi hanno detto che non è più possibile fare l'etensione garanzia perchè aveva superato il 18esimo anno di vita....e se fai il calcolo dei mesi passati è giusto..ma mi hanno detto che non esiste altra garanzia...
    sei sicuro esista una garanzia sottoscrivibile entro il 24esimo anno di vita?
    Appena riesco a passare in Audi mi informo bene sul tipo di garanzia che viene offerto entro il 24esimo mese di vita dell'auto, non vorrei che si trattasse di una garanzia di una compagnia assicurativa che viene venduta dalla mia concessionaria, rispetto a quella stipulabile entro il 18esimo mese di vita che e' come detto sopra la Car Life Plus

  8. #7
    Audi lover L'avatar di SIMO81
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2,567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    audi a3 2000 tdi 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teopedra Visualizza Messaggio
    Appena riesco a passare in Audi mi informo bene sul tipo di garanzia che viene offerto entro il 24esimo mese di vita dell'auto, non vorrei che si trattasse di una garanzia di una compagnia assicurativa che viene venduta dalla mia concessionaria, rispetto a quella stipulabile entro il 18esimo mese di vita che e' come detto sopra la Car Life Plus

    ok,allora fammi sapere che se è una cosa valida la faccio visto che fino al 28 febbraio 2010 sarei in tempo in teoria..
    ti ringrazio..
    a presto.
    White Audi Fans Club socio n°3
    Mastaro Fans Club Socio n° 103

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •