Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Gomme ROTALLA 245 40 18 TT FSI

  1. #1
    New entry L'avatar di angelott
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi tt 2.0 fsi

    Predefinito Gomme ROTALLA 245 40 18 TT FSI

    Ciao ragazzi. Ho montato sulla mia tt 2.0 fsi 200cv un treno di gomme marca ROTALLA di costruzione cienese. Comprate su gommadiretto.it e pagate 240,00 euro compresa spedizione. sono arrivate in tre giorni dalla Germania. Ho deciso di portare una testimonianza su queste gomme perché prima di montarle non ho trovato gran che in giro e le homprese un Po diciamo alla cieca.
    A distanza di 400 km percorsi posso esprimere un giudizio super positivo. Silenziosità a basse e alte velocità al top, tenuta molto molto buona sull asciutto e discreta sul bagnato, bel disegno del battistrada. le gomme sono molto morbide e rispetto alle bridgestone che avevo prima nemmeno si sentono queste ultime. Molti di voi so che diranno la sua in merito a sicurezza affidabilità ecc ecc. beh io parlo in rapporto di qualità prezzo e vi dico Rotalla tutta la vita. Ovvio che magari non si potranno paragonare alle Marche più blasonate ma vi dico
    che fino ad oggi di gomme ne ho cambiare a decine. questa e la sesta macchina che cambio e posso far la differenza. Crederemi sono state 240,00 euro spese benissimo. sono molto contento.
    spero che la mia testimonianza vi possa essere utile.
    ciao

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Non le comprerei mai.. ma, c'è da dire che gli standard sono diventati severi, e anche un gomma cinese deve rispettarli... quindi se cercavi l'aspetto economico bene, se poi hai trovato affidabilità, MEGLIO!
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    sono curioso di sentire il tuo giudizio quando le gomme avranno almeno 10/15 mila km....in 400 km è difficile dare un giudizio per dire "Rotalla tutta la vita" !
    non sempre minor costo significa minore qualità...però spero tu accetterai una critica: su una macchina sportiva da 35/40 mila euro risparmiare 500 euro per le gomme mi suona "strano"...le gomme, a mio avviso, sono la cosa fondamentale in un auto insieme a dei buoni freni !
    magari delle gomme "scarse" potrà metterle chi fa 60/70 mila km all'anno per lavoro...ma su una TT (e comunque su una sportiva in genere....) ....
    ciao

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  5. #4
    New entry L'avatar di angelott
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi tt 2.0 fsi

    Predefinito

    ragazzi io sono pienamente d'accordo con voi. ho voluto semplicemente fare una prova. e fin ora sono molto contento. quindi per tutti coloro che in domani volessero provarle queste gomme io le consiglio. e poi il prezzo e moooolto basso. anche se a 20.000 km le butto via ho comunque risparmiato

  6. #5
    Audi lover L'avatar di becciatio
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    233
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI

    Predefinito

    rotalla? ma che nome e'?
    cmq...facci sapere!!!

  7. #6
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3-Diego Visualizza Messaggio
    Non le comprerei mai.. ma, c'è da dire che gli standard sono diventati severi, e anche un gomma cinese deve rispettarli...
    Speriamo che i test non siano autocertificati...
    I cinesi sono nati truffaldini...

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    cioè scusa ma non ho capito.. 240 euro tutte?? o solo una?
    ma così poco ?? mi sembra veramente strano...
    Andrea
    Audi A4 b7 1.9 TDI fap, cerchi s-line 16''

  9. #8
    New entry L'avatar di angelott
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi tt 2.0 fsi

    Predefinito

    precisamente tutte e 4 costano 234,00 compresa la spedizione. mi sono arrivate tre giorni dopo ilmpagamento. la cosa strana e che arrivano dalla Germania. se qualcuno si trova vicino Rimini possiamo incontrarci così ve le faccio provare. ieri ho provato in autostrada a 200km orari a mettere in folle per sentire la rumorosita'. Be' sembra veramente strano ma sono silenziosissime. Comunque il gommista che me le ha montate conosceva Gia la marca. il sito dove le ho prese e: www.gommadiretto.it
    ad oggi 700km. tutto ok. vi aggiorno man mano.

  10. #9
    New Entry L'avatar di Michele 85
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    45
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    TT 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Ho un amico che con una M3 e46 monta perennemente delle Nankang (altra marca cinese) e , pur avendo una tenuta inferiore a quella di marche più blasonate, non sono neppure poi così schifose. Sull'asciutto vanno decisamente bene, sul bagnato un po' meno..Per curiosità mi sono fatto fare un preventivo per la mia (255/35-19): 600 euro montate. Se metto bridgestone, good year..etc spendo praticamente il doppio..ci farò un pensierino a queste china, anche se dare i sold ai cinesi mi disturba un po'..

  11.  

  12. #10
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michele 85 Visualizza Messaggio
    Ho un amico che con una M3 e46 monta perennemente delle Nankang (altra marca cinese) e , pur avendo una tenuta inferiore a quella di marche più blasonate, non sono neppure poi così schifose. Sull'asciutto vanno decisamente bene, sul bagnato un po' meno..Per curiosità mi sono fatto fare un preventivo per la mia (255/35-19): 600 euro montate. Se metto bridgestone, good year..etc spendo praticamente il doppio..ci farò un pensierino a queste china, anche se dare i sold ai cinesi mi disturba un po'..
    A Taiwan si incazzerebbero a sentirsi chiamare "cinesi"....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •