Lista utenti taggati

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 326

Discussione: Gomme invernali

  1. #21
    Audi lover L'avatar di segnika
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    AUDI Q5

    Predefinito

    HAHAHA....Piso ha pensato fossi io peche' mi ha LETTO NEL PENSIERO (anch'io seguo questo 3D pero' mi interessa l'opzione cerchi da 18" con le Nokian come Akira).

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di xalt
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    148
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Ex Q5 3.0 TDI s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da segnika Visualizza Messaggio
    HAHAHA....Piso ha pensato fossi io peche' mi ha LETTO NEL PENSIERO (anch'io seguo questo 3D pero' mi interessa l'opzione cerchi da 18" con le Nokian come Akira).
    ma a libretto hai le gomme da 18" invernali?
    perchè se non sbaglio sul mio sono segnate solo da 17" invernali..non vorrei però sbagliarmi.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    651
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    q5 2.0 tfsi

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Ragazzi, ma sarò rincoglionito......Scusate tutti e due, sia Xalt che Segnika, comincio ad vere i segni del tempo.....Mamma mia, che rimba.....Scusate ancora! ciao a tutti

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    AUDI Q5 3.0 tdi

    Predefinito

    Secondo voi fra le termiche ci sarà tanta differenza fra le 235/65/17 o le 235/60/18.

    Oggi monto i 20 con le estive, e pur comprendendo che sulla neve è meglio una gomma stretta e piu' alta,secondo voi il 18 sarà tanto peggio del 17?

    Oggi ho visto una q5 con i 17, e mamma mia è inguardabile, sembra un camion!

    ciao

  7. #26
    Audi lover L'avatar di xalt
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    148
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Ex Q5 3.0 TDI s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leopedro Visualizza Messaggio
    Secondo voi fra le termiche ci sarà tanta differenza fra le 235/65/17 o le 235/60/18.

    Oggi monto i 20 con le estive, e pur comprendendo che sulla neve è meglio una gomma stretta e piu' alta,secondo voi il 18 sarà tanto peggio del 17?

    Oggi ho visto una q5 con i 17, e mamma mia è inguardabile, sembra un camion!

    ciao
    fra 17 e 18 non c'è molta differenza perchè sono larghe uguali..il 18 ovviamente costa di più come gomma.
    io settimana prox monterò i 17 con le termiche...a mio avviso meglio avere un camion che si muova sulla neve che un suv stupendo con i cerchi da 20 fermo in 10 cm di neve.

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xalt Visualizza Messaggio
    fra 17 e 18 non c'è molta differenza perchè sono larghe uguali..il 18 ovviamente costa di più come gomma.
    io settimana prox monterò i 17 con le termiche...a mio avviso meglio avere un camion che si muova sulla neve che un suv stupendo con i cerchi da 20 fermo in 10 cm di neve.
    quoto.
    a me invece son proprio i cerchi da 20 che son inguardabili...è un suv non una s3 o s4 o m5 ecc ecc.
    personalmente montero dei 18 che son gia belli ( ho visto dei replica audi favolosi a una cifra che all'audi ci compri neanche una ruota) e soppratutto confortevoli.
    poi per gli invernali è probabile che userò i cerchi da 17 originali con le termiche.

  9. #28
    Audi lover L'avatar di PAPERINO
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    434
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xalt Visualizza Messaggio
    Vediamo se qualcuno riesce a consigliarmi..settimana prox monterò i cerchi da 17" con le gomme invernali..il gommista mi ha proposto 3 tipi di cerchi replica...ora ho i 19" modello s-line per capirci...secondo voi dei 3 quale ha la migliore resa estetica??




    ogni consiglio è ben accetto!!!!!
    Io infatti ho il mod. 555 (quelli postati al centro), però da 19" che, a mio modesto parere, sono esteticamente validissime, considerato anche il coprivite originale Audi che viene fornito in dotazione, uguale a quello montato sui cerchi originali da 17" (quindi ne ho due serie).

    Scusate, però, ordinare la vettura con i cerchi da 19 " Audi originali e poi prendere quelli da 17" invernali di concorrenza mi sembrerebbe, senza offesa, un controsenso, prima di tutto perchè su una misura così piccola per la vettura, non si può sfruttare l'opportunità offerta dall'after market, e cioè quella di "sbizzarrirsi" nella scelta dei modelli più elaborati.

    Credo che per la misura 17" i cerchi originali siano quelli migliori perchè più sobri.

    Poi, se ho ben capito, in pratica si pagano circa 1950,00 € per i cerchi originali da 19" e poi si spendono circa 1350,00 € per cerchi non originali e gomme invernali da 17".

    Totale: 1950,00 + 1350,00 = 3.300,00 €

    Invertendo le cose, come ho fatto io, cerchi originali da 17" con gomme invernali (permutate con le estive di serie) + cerchi da 19" non originali ma simili, e almeno per me più belli dei 19" Audi, ho speso circa 2.100,00 €.

    Il risultato pratico è lo stesso, un set di cerchi originale e uno non originale, ma con una differenza di 1.100,00 € a mio favore.

    Credo sinceramente che quest'ultima sia la soluzione migliore, almeno dal punto di vista del risultato in rapporto al prezzo.

    Mi permetto quindi di consigliare a coloro che si accingono a comprare la vettura di seguire la strada che ho seguito io.

    Saluti.
    Ultima modifica di PAPERINO; 13-11-2009 alle 17:02

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PAPERINO Visualizza Messaggio
    Io infatti ho il mod. 555 (quelli postati al centro), però da 19" che, a mio modesto parere, sono esteticamente validissime, considerato anche il coprivite originale Audi che viene fornito in dotazione, uguale a quello montato sui cerchi originali da 17" (quindi ne ho due serie).

    Scusate, però, ordinare la vettura con i cerchi da 19 " Audi originali e poi prendere quelli da 17" invernali di concorrenza mi sembrerebbe, senza offesa, un controsenso, prima di tutto perchè su una misura così piccola per la vettura, non si può sfruttare l'opportunità offerta dall'after market, e cioè quella di "sbizzarrirsi" nella scelta dei modelli più elaborati.

    Credo che per la misura 17" i cerchi originali siano quelli migliori perchè più sobri.

    Poi, se ho ben capito, in pratica si pagano circa 1950,00 € per i cerchi originali da 19" e poi si spendono circa 1350,00 € per cerchi non originali e gomme invernali da 17".

    Totale: 1950,00 + 1350,00 = 3.300,00 €

    Invertendo le cose, come ho fatto io, cerchi originali da 17" con gomme invernali (permutate con le estive di serie) + cerchi da 19" non originali ma simili, e almeno per me più belli dei 19" Audi, ho speso circa 2.100,00 €.

    Il risultato pratico è lo stesso, un set di cerchi originale e uno non originale, ma con una differenza di 1.100,00 € a mio favore.

    Credo sinceramente che quest'ultima sia la soluzione migliore, almeno dal punto di vista del risultato in rapporto al prezzo.

    Mi permetto quindi di consigliare a coloro che si accingono a comprare la vettura di seguire la strada che ho seguito io.

    Saluti.
    proprio stamattina mi ha mandato il catalogo via mail e i prezzi di questi cerchi il grossista che li vende.
    sono identici a quelli audi...solo che costano un quarto.
    pertanto ordino la q5 coi cerchi superbase originali. se trovo da vender le gomme da 17, metto subito cerchi da 19 e gomme. mi tengo i cerchi original a casa e la prossima stagione gli metto su delle termiche.
    ho fatto due conti...cerchi da 19 + gomme ...con circa 1200 euro si prende tutto. altro che 1950euro e più aggiunta di audi

    paperino....che impressione ti ha fatto dai 17 ai 19 come confort di guida?
    è buono o si sentono le buche ?
    non vorrei sbagliar e dover al limite prendere ads.

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di PAPERINO
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    434
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rena64 Visualizza Messaggio
    proprio stamattina mi ha mandato il catalogo via mail e i prezzi di questi cerchi il grossista che li vende.
    sono identici a quelli audi...solo che costano un quarto.
    pertanto ordino la q5 coi cerchi superbase originali. se trovo da vender le gomme da 17, metto subito cerchi da 19 e gomme. mi tengo i cerchi original a casa e la prossima stagione gli metto su delle termiche.
    ho fatto due conti...cerchi da 19 + gomme ...con circa 1200 euro si prende tutto. altro che 1950euro e più aggiunta di audi

    paperino....che impressione ti ha fatto dai 17 ai 19 come confort di guida?
    è buono o si sentono le buche ?
    non vorrei sbagliar e dover al limite prendere ads.
    Non posso al momento dirti niente perchè la macchina l'ho ritirata con le 19" "calzate" e le 17" nel bagagliaio.

    Infatti miei cerchi da 17", senza le Dunlop estive ritirate dal gommista, sono ancora da lui perchè le lamellari Dunlop 3D che ho deciso di montare non sono attualmente disponibili, vista la richiesta (infatti sono "AO" e quindi specifiche per la Q5).

    Il gommista mi assicurato il montaggio per l'ultima settimana di novembre, altrimenti dovrò cambiare gomma.

    Saluti.

Pagina 3 di 33 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •