Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Codici Climatronic A6 2,5 TDI

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    ma a che cosa servono!?!??!?! potete fare un esempio semplice di un utilizzo utile di questi codici?
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di fabio A6
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    100
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    Audi A6 2.5TDI quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    ma a che cosa servono!?!??!?! potete fare un esempio semplice di un utilizzo utile di questi codici?
    Questi codici di cui parliamo servono a leggere direttamente dal display
    del clima i vari valori letti dalla centralina come per esempio giri motore,velocita,temperature varie ecc.ecc.
    Purtroppo e' una procedura che funziona solo su auto con climatizzatore
    normale(non bizona) e quindi non utilizzabile su A6

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A6 avant 2.5 tdi V6 180CV quattro

    Predefinito menu nascosto audi a6

    Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    ..io l'ho fatto e mi da al posto della temperatura dei numeri che variano da 03 a 14, ma nn fa altro. ? ? ?



    .. ma dove li hai letti tutti questi codici, nel fis ? oppure nel display delle temperature del klimatronic ?
    premendo ricircolo + freccia in alto salta fuori il famoso menu...i valori vanno da 1 a 89 sul display di destra e il relativo valore sul display destro che viene visualizzato premendo il tasto ricircolo per confermare premendo poi + sul display sinistro passa al numero successivo e si legge il relativo valore confermando con il tasto ricircolo e cosi via es. 1 display sinistro conferma con ricircolo il valore compare nel display di destra poi premendo + dal display di sinistra si passa al 2 sempre nel display di sinistra e confermando con ricircolo si legge il valore nel displai di destra e cosi fino ad 89. Lo scatto successivo manda il sistema in una auto diagnosi che da a sinistra il numero del menu...chiamiamolo cosi e a destra il valore o codice di errore riscontrato e cambiano in continuazione almeno questo ho capito io....il problema e che non so i numeri da 1 a 89 cosa indicano e i valori dati a destra cosa significano e cosa piu importante ci sono alcuni valori di determinati numeri(quelli che vanno da 1 a 89 per intenderci che possono essere variati premando + o- dai tasti che permettono di aumentare e diminuire la velocita della ventola. se qualcuno riesce a reperire una lista per decifrare quasta diavoleria la posti gentilmente....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •