Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: s4 cabrio in via d'acquisto

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    a

    Predefinito s4 cabrio in via d'acquisto

    Allora come ho già detto nella presentazione ora come ora possiedo una bmw m3 vecchio modello però ho deciso di cambiare tutto e cercando qua e là mi sono innamorato dell'audi s4 cabrio
    Precisamente ora come ora sono in trattativa per la permuta con questa:
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166591733
    Secondo voi così dalle foto com'è messa? Che consigli mi date?

    Altre cose, di bollo e assicurazione cosa andrei a pagare circa?
    Manutenzione ogni quanto c'è da farci? Questo lo chiedo perchè prima dell'm3 avevo una lancer evo 7 e ci spendevo circa 1000€ al mese per la manutenzione..

    E ultimissima cosa, dato che si parla di un V8 4.2 come consumi come siamo messi? Ora come ora con l'm3 in generale faccio 11 km/l andando senza tirare troppo i giri.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Danieletto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    551
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    VW Lupo TDI

    Predefinito

    A molte delle domande che poni, non avendola mai posseduta, non mi permetto ovviamente di rispondere. Dico però che l' S4 Cabrio m'è sempre piaciuta tantissimo, quindi non posso che dare un parere estremamente positivo all' acquisto. L'unica perplessità è sugli interni: per carità bellissimi, ma forse un pò troppo delicati...

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    a

    Predefinito

    Perdonami, delicati in che senso?

  5. #4
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Delicati perchè sono chiari..penso.
    Comunque fai 11 km/l con l'm3?? Caspita è quasi un diesel, complimenti

    Tornando all'S4 non è male...non mi convince il fatto che sulla griglia non abbia lo stemmino....

    Considera che se hai un m3 paghi l'ass.ne per un 3200 con questa di sicuro vai a spendere qualcosa in più, ti consiglio fai un preventivo su genertel.it o su directline.it

  6. #5
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    rs4 b7 avant

    Predefinito

    La S4 è una gran macchina,ma tieni presente che se vieni da una M3 potresti rimanere deluso soprattutto per quanto riguarda la dinamica di guida.
    Scordati il sottosterzo davvero minimo,i sovrasterzi di potenza e soprattutto le sensazioni che può regalarti una trazione posteriore.
    A livello di immagine e soprattutto degli interni Audi invece non teme confronti.
    Anche come versatilità credo che la S la spunti proprio in virtù della trazione Quattro,che ti garantisce grande sicurezza e facilità di guida soprattutto nelle situazioni più critiche.
    Insomma dipende da quello che cerchi tu:una vera Sportiva o un Gran Mezzo veloce e sicuro ma meno emozionante?
    Ciao Carlo

  7. #6
    Audi lover L'avatar di giancarlo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    275
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A4 a.r. 3.0 TDI Stronic

    Predefinito

    L'unica cosa che posso dirti è che è fuori produzione, è stata sostituita dall'S5 cabrio

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    a

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteRS4B7 Visualizza Messaggio
    La S4 è una gran macchina,ma tieni presente che se vieni da una M3 potresti rimanere deluso soprattutto per quanto riguarda la dinamica di guida.
    Scordati il sottosterzo davvero minimo,i sovrasterzi di potenza e soprattutto le sensazioni che può regalarti una trazione posteriore.
    A livello di immagine e soprattutto degli interni Audi invece non teme confronti.
    Anche come versatilità credo che la S la spunti proprio in virtù della trazione Quattro,che ti garantisce grande sicurezza e facilità di guida soprattutto nelle situazioni più critiche.
    Insomma dipende da quello che cerchi tu:una vera Sportiva o un Gran Mezzo veloce e sicuro ma meno emozionante?
    Ciao Carlo
    Sinceramente preferisco un gran mezzo sicuro e veloce, l'M3 mi ha un pò stufato. Il controllo trazione funziona 1 volta si e 3 no e in curva se uno la prende un pò veloce tiene poco o niente...Poi sinceramente questa s4 cabrio mi ha colpito proprio...Come consumi comunque leggevo in giro che fà 12 km/l ...Possibile?

  9. #8
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da surfacing Visualizza Messaggio
    ...Come consumi comunque leggevo in giro che fà 12 km/l ...Possibile?
    La possiede un mio conoscente,bellissima auto,ma,andando piano,siamo sugli 8 km/l.

  10. #9
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    49
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    rs4 b7 avant

    Predefinito

    Mah,non so che M3 hai.
    Io prima di prendere l'RS4 B7 avevo l'M3 e46 e sinceramente non mi è mai capitato che il DSC non funzionasse,anzi per me aveva una soglia di intervento ben poco permissiva.
    Non sono neanche d'accordo sul fatto che in curva tiene poco e niente;ha un ottimo telaio,un buon assetto e una distribuzione dei pesi perfetta.
    Ripeto in quanto a dinamica di guida è decisamente superiore non dico ad una S4 ma perfino rispetto alla mia RS4.
    Certo,in condizioni di asfalto bagnato Audi è tutta un'altra cosa,ma credimi provala questa S4 prima di prenderla,perchè ti dico per esperienza che potresti rimanere deluso.

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    6
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    a

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteRS4B7 Visualizza Messaggio
    Mah,non so che M3 hai.
    Io prima di prendere l'RS4 B7 avevo l'M3 e46 e sinceramente non mi è mai capitato che il DSC non funzionasse,anzi per me aveva una soglia di intervento ben poco permissiva.
    Non sono neanche d'accordo sul fatto che in curva tiene poco e niente;ha un ottimo telaio,un buon assetto e una distribuzione dei pesi perfetta.
    Ripeto in quanto a dinamica di guida è decisamente superiore non dico ad una S4 ma perfino rispetto alla mia RS4.
    Certo,in condizioni di asfalto bagnato Audi è tutta un'altra cosa,ma credimi provala questa S4 prima di prenderla,perchè ti dico per esperienza che potresti rimanere deluso.
    Allora molto probabilmente il mio dsc era andato dato che ogni volta che prendevo una rotonda un pò forte si metteva a lampeggiare e in curva mi ha anche fatto fare un mezzo incidente. No comunque sinceramente non cerco più l'aggressività dell'//M .
    Per i consumi 8km/l...Fortuna che al concessionario mi hanno detto che andando normale si faceva sui 14 km/l :D

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •