Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Carnevali Cars -Carpi [Modena]

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Icon14 Carnevali Cars -Carpi [Modena]

    Ritengo necessario un tributo alla competenza, capacità e disponibilità assoluta dell'Officina Audi Carnevali Cars di Carpi [MO]

    Me la fece conoscere faraone nel 2006 e quando ho visto come lavorano, mi sono promesso di portarla sempre da loro e così è stato ed è ancora.

    Da loro ho fatto già alcune cosette di routine, GRA, montaggio nulla osta 18", primo tagliando, ma adesso la cosa che mi ha spinto ad iniziare questo 3d è l'assoluta disponibilità mostrata in questi giorni.

    Chiamo ieri per fissare un appuntamento per un problemino con il consumo olio, lo chiedo di sabato e nessun problema: appuntamento sabato fatto. Inoltre per telefono cerchiamo di capire il problema, mi si dedicano minuti al telefono.

    Oggi richiamo per disdire per problemi organizzativi miei e sorprese delle sorprese, a parte il fatto che c'è stata assoluta disponibilità, ho trovato l'altro tecnico e quindi (dato che di sabato hanno più tempo rispetto agli altri giorni lavorativi) è scattata un lunga conversazione telefonica atta a individuare il problema e magari limitare le prove da effetturare in officina, intanto dall'altra parte tramite il mio numero di telaio mi facevano sapere se c'erano aggiornamenti dedicati, problemi già riscontrati e auto già trattate con gli stessi sintomi, insomma una ventina di minuti al telefono fatti di estrema gentilezza e professionalità.

    Alla fine l'appuntamento sarà mobile, nel senso che effettuo io una prova consigliata da loro, così da farmi perdere meno tempo in officina e quando la prova sarà conclusa avrò la loro disponibilità per altri test.


    Che devo dire, di officine Audi così non ne ho mai trovate, spero anzi sono sicuro che ce ne sono, ma io ne ho trovata una e me la tengo stretta.



    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  2.  

  3. #2
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Manca solo che assumano Mastaro...

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Manca solo che assumano Mastaro...
    già ce l'hanno ... Mario è assolutamente inarrivabile

    montava GRA quando ancora non ero nato, un tipo che se una cosa non si può fare deve dimostrarlo altrimenti la cosa si può fare quindi trova un modo per farla


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  5. #4
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pop Visualizza Messaggio
    già ce l'hanno ... Mario è assolutamente inarrivabile

    montava GRA quando ancora non ero nato, un tipo che se una cosa non si può fare deve dimostrarlo altrimenti la cosa si può fare quindi trova un modo per farla
    E allora manca solo che trasferiscano l'officina in zona Padova...

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Bene a sapersi. Vista la vicinanza ne approfitterò, anche perchè non sono molto soddisfatto di Carnevali Audi zentrum a Modena.
    Audiman.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    anche io sono di Carpi. Mario è il capo officina?io non vado da Carnevali solo per i preventivi improponibili che mi hanno fatto due volte che sono andato. ho la sensazione che non facciano per le mie tasche...
    però a educazione e disponibilità devo dire che sono bravi.

    mi fa piacere sapere che ci sono riscontri positivi. in casi di estrema emergenza andrò anche io a fare un salto da Carnevali
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    anche io sono di Carpi. Mario è il capo officina?io non vado da Carnevali solo per i preventivi improponibili che mi hanno fatto due volte che sono andato. ho la sensazione che non facciano per le mie tasche...
    però a educazione e disponibilità devo dire che sono bravi.

    mi fa piacere sapere che ci sono riscontri positivi. in casi di estrema emergenza andrò anche io a fare un salto da Carnevali
    sinceramente mai avuti preventivi diversi da altri centri audi, anzi qualche volta il regalino me l'hanno fatto. Anzi per il primo tagliando è stato assolutamente cristallino, a parte le cose da fare in tagliando gli avevo detto che altre cose le sistemavo io ed in effetti non sono "spuntate" fuori come in altre officine.

    Ti trovi voci assurde in fattura e larisposta è: Eh ma mancava ?, è ma bisognava rabboccare il liquido vetri...(si a 30 euro al litro ???) mentre da carnevali tutto come previsto.

    poi non so cosa chiedessi tu


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pop Visualizza Messaggio
    sinceramente mai avuti preventivi diversi da altri centri audi, anzi qualche volta il regalino me l'hanno fatto. Anzi per il primo tagliando è stato assolutamente cristallino, a parte le cose da fare in tagliando gli avevo detto che altre cose le sistemavo io ed in effetti non sono "spuntate" fuori come in altre officine.

    Ti trovi voci assurde in fattura e larisposta è: Eh ma mancava ?, è ma bisognava rabboccare il liquido vetri...(si a 30 euro al litro ???) mentre da carnevali tutto come previsto.

    poi non so cosa chiedessi tu
    io chiesi per un tagliando più sostituzione pastiglie freno anteriori e mi preventivarono 600 euro...poi non ricordo più nulla perchè sono svenuto sul colpo

    scherzi a parte, 600 euro mi sembrarono davvero troppi. da quella volta non mi sono più azzardato a chiedere info su costi e pezzi...non fanno per le mie tasche. però sono educati e disponibili assolutamente!
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Adriano
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,961
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

    Predefinito

    dipende da che tagliando e a quanti km.

    comunque sembra alto anche a me.


    Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-


    E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pop Visualizza Messaggio
    dipende da che tagliando e a quanti km.

    comunque sembra alto anche a me.
    tagliando dei 160mila km...ordinario: filtri e olio. la distribuzione è stata fatta a 125mila.

    infatti è stato troppo alto nel preventivo: ma come si può sparare una cifra simile? io sono letteralmente scappato via (traumatizzato).

    forse non ha capito bene cosa intendessi io, ma ero stato chiaro: "tagliando e sostituzione pastiglie anteriori"...boh

    questo comunque non pregiudica la loro bravura, va detto.
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •