complimenti per il post davvero di grande utilità e ben fatto!!![]()
complimenti per il post davvero di grande utilità e ben fatto!!![]()
Nitimur in vetitum semper cupimusque negatum.
Bravo, bravo, i miei complimenti! molto interessante![]()
Audi S3 2.0 TFSI My 2011, My Car Topic http://forum.audirsclub.it/showthrea...di-crazyF-R-A3
Ex Audi A3 2.0 TDI 170cv FAP, S-Line, My Car topic http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1154
Mastaro Fans Club socio N°14
Veramente oggetti e parti bellissime, peccato che mamma audi è bella cara...aspetto tempi migliori...
ciao a tutti
qualcuno mi saprebbe dare codici e prezzo dei mancorrenti per a3 sportback 2004?
grazie 1000
salve raga sarei interessatu alle luci di cortesia su specchietti a3 8p potreste darmi i codici e il costo grazie in anticipo
Buongiornom
ieri sera hanno rotto la mia A3 Sportback 8P del 2008 e sono fregatiil navigatore RNS-E spaccandomi il cruscotto
.
Dato che ora ne devo comprare uno nuovo volevo sapere se ci sono problemi di compatibilità con il my2100... e dato che ci sono se posso aggiungereun pò di accessori (ho un iphone) per Infotainment (Ami??, Bluetooth??)...
Grazie
Ciao... uff mi spiace... è sempre una grandissima rottura di scatole (oltre che una perdita di soldi e tempo!)
Io onestamente ho rns-e ma credo che se dovessi cambiare non la prenderei +...
sicuramente è bella esteticamente ma decisamente poco pratico (il navigatore senza touch è da spararsi)...
la gestione della rubrica non è delle migliori e a dirla tutta la qualità audio è nella media.
Con gli stessi soldi io mi prenderei un autoradio con tutto... navi, bt, tv-tuner, lettore dvd e connessione iphone =)
La qualità audio sarà sicuramente la medesima (se fai una scelta accurata trovi qualità superiori!)
Giusto per fare esempio... mio fratello ha preso sulla baia un kenwood (mi sembra) con tutto quello che ti ho elencato e gli da 10 a 0 alla mia rns-e
Audi A3 SportBack my06 2.0TDI BKD 140cv S-Tronic, CruiseControl, RNS-e + BT, open sky, interni in pelle beige, pacchetto luci, bi-xenon, sensore pioggia e parcheggio.
Mastaro Fans Club - Socio n. 113
Segnalibri