Lista utenti taggati

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: TT-RS coupè più lenta della TT-S Roadster

  1. #61
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da checcoTTS Visualizza Messaggio
    non so se possa portare vantaggi consistenti in una guida molto sportiva in pista, ma in città e su un misto extraurbano io l'ho apprezzato molto! poi sul tts è di serie...
    è vero in città le buche le senti la metà, in guida sportiva stavi un po piu attaccato ma niente di che.......

  2.  

  3. #62
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto

    Predefinito

    Se fosse di serie lo prenderei volentieri, però piuttosto di spendere 1350 euro per il MR ne aggiungo un pò e mi faccio un assetto serio....il problema è che se hai il MR e vuoi un assetto più spinto non so se si possa fare

  4. #63
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    255
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi TTS, ora Porsche Cayman R

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tab Visualizza Messaggio
    Se fosse di serie lo prenderei volentieri, però piuttosto di spendere 1350 euro per il MR ne aggiungo un pò e mi faccio un assetto serio....il problema è che se hai il MR e vuoi un assetto più spinto non so se si possa fare
    credo esistano le molle specifiche x mr...

  5. #64
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    Leggendo su Auto di dicembre 09 la prova della nuova 911 turbo ho visto che c'è un articoletto che dice che ha limato 10 secondi alla vecchia turbo sul Nurburing... possibile che siano solo quei 20 cv??? no ci sono le spiegazioni se continuate a leggere.... 2 secondi per il magnetic ride della porsche; 1 grazie al pdk; 1 per il Ptv (onestamente non so cosa sia); 2 secondi grazie al motore nuovo e I NUOVI PNEUMATICI BRIDGESTONE GLI FANNO PRENDERE 4 SECONDI!!! per questo vi dico che le gomme contano molto e non si puo dire che in pista la tts vada meglio dell'rs!!!

  6. #65
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    853
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mura Visualizza Messaggio
    Leggendo su Auto di dicembre 09 la prova della nuova 911 turbo ho visto che c'è un articoletto che dice che ha limato 10 secondi alla vecchia turbo sul Nurburing... possibile che siano solo quei 20 cv??? no ci sono le spiegazioni se continuate a leggere.... 2 secondi per il magnetic ride della porsche; 1 grazie al pdk; 1 per il Ptv (onestamente non so cosa sia); 2 secondi grazie al motore nuovo e I NUOVI PNEUMATICI BRIDGESTONE GLI FANNO PRENDERE 4 SECONDI!!! per questo vi dico che le gomme contano molto e non si puo dire che in pista la tts vada meglio dell'rs!!!
    si contano ma non è detto che x forza le potenza danno 4sec su tutte le auto... magari altre auto vanno meglio con altra gomme

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    si ma guarda che la tua TT-RS è il sogno di molti penso, me compreso eh.
    Non il mio... La RS va forte ecc ma non merita il Nome RS...
    Non ha niente di caratteristico delle RS...
    in quei 10mila euro in più paghi 70cv... cavolo costano cari in germania... anzi 10mila euro in più ti danno 70cv e ti tolgono il MR che costa 1300euro...
    cavolo... Io non critico ne chi ce l'ha e niente xkè so bene che va forte, ha un muso bellissimo ecc... Io subito ho avuto l'idea di dare dentro la mia x l'rs xkè ero attratto dai 70cv in più... ma è scomparsa subito dopo, odio i 5cilindri (nn so xkè) poi ripeterò a vita che x me 10mila euro in più della tts nn li vale... andiamo intorno a cifre delicate dove iniziano esserci auto più sportive a livello di telaio ecc... Logicamente è tutto un parere personale ognuno la pensa come vuole... cmq mi chiedevo... xkè MTM dal 2.0tfsi ha tirato fuori 110cv in più e dal 2500tfsi "solo" 80 in più? qualcuno lo sa? tutti dicevano che elaborato avrebbero tirato fuori una marea di cv in più, ma alla fine ne hanno tirati fuori meno di quelli che si tirano fuori dal 2.0 xkè il tts lo portano fino a 380 da 272 la rs da 340 a 424...
    Ultima modifica di Sterbo; 14-12-2009 alle 00:12 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    TT-S Arancione S-tronic Click qui per vederla VENDUTA
    Mitsubishi Evolution X MR
    Golf VI 1.4 TSI 160cv DSG

  7. #66
    Audi lover L'avatar di AlexTTS
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sterbo Visualizza Messaggio
    si contano ma non è detto che x forza le potenza danno 4sec su tutte le auto... magari altre auto vanno meglio con altra gomme


    Non il mio... La RS va forte ecc ma non merita il Nome RS...
    Non ha niente di caratteristico delle RS...
    in quei 10mila euro in più paghi 70cv... cavolo costano cari in germania... anzi 10mila euro in più ti danno 70cv e ti tolgono il MR che costa 1300euro...
    cavolo... Io non critico ne chi ce l'ha e niente xkè so bene che va forte, ha un muso bellissimo ecc... Io subito ho avuto l'idea di dare dentro la mia x l'rs xkè ero attratto dai 70cv in più... ma è scomparsa subito dopo, odio i 5cilindri (nn so xkè) poi ripeterò a vita che x me 10mila euro in più della tts nn li vale... andiamo intorno a cifre delicate dove iniziano esserci auto più sportive a livello di telaio ecc... Logicamente è tutto un parere personale ognuno la pensa come vuole... cmq mi chiedevo... xkè MTM dal 2.0tfsi ha tirato fuori 110cv in più e dal 2500tfsi "solo" 80 in più? qualcuno lo sa? tutti dicevano che elaborato avrebbero tirato fuori una marea di cv in più, ma alla fine ne hanno tirati fuori meno di quelli che si tirano fuori dal 2.0 xkè il tts lo portano fino a 380 da 272 la rs da 340 a 424...
    A me sembra che non ci siano molte altre auto che sappiano offrire, per 58.400 euro di partenza, un motore e prestazioni simili a quelli della TTRS.
    Poi dipende sempre da quello che uno cerca.
    Io personalmente tendo a privilegiare i motori turbo, che generalmente in accelerazione trasmettono un po' più di adrenalina.
    La Cayman S, ad esempio, parte da 65.000 euro, ha meno cavalli e molta meno coppia.
    Poi sicuramente ha altre qualità sconosciute alla TTRS, ma è normale che sia così.
    Se tutti avessimo gli stessi gusti/preferenze, esisterebbe una sola macchina per ogni fascia di prezzo

    Io credo che la TTRS meriti il nome che porta; anche la S è una gran macchina, io l'ho avuta, ma per me la RS fa storia a sè.
    Già solo i 5 cilindri ti fanno entrare in un mondo a parte, con sensazioni e riminescenze sconosciute alla TTS...
    Per me ne vale la pena...
    Ultima modifica di AlexTTS; 20-12-2009 alle 11:27
    5 cilindri turbo: RS!

  8. #67
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexTTS Visualizza Messaggio
    A me sembra che non ci siano molte altre auto che sappiano offrire, per 58.400 euro di partenza, un motore e prestazioni simili a quelli della TTRS.
    Poi dipende sempre da quello che uno cerca.
    Io personalmente tendo a privilegiare i motori turbo, che generalmente in accelerazione trasmettono un po' più di adrenalina.
    La Cayman S, ad esempio, parte da 65.000 euro, ha meno cavalli e molta meno coppia.
    Poi sicuramente ha altre qualità sconosciute alla TTRS, ma è normale che sia così.
    Se tutti avessimo gli stessi gusti/preferenze, esisterebbe una sola macchina per ogni fascia di prezzo

    Io credo che la TTRS meriti il nome che porta; anche la S è una gran macchina, io l'ho avuta, ma per me la RS fa storia a sè.
    Già solo i 5 cilindri ti fanno entrare in un mondo a parte, con sensazioni e riminescenze sconosciute alla TTS...
    Per me ne vale la pena...
    quotooo al 200%

  9. #68
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    853
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexTTS Visualizza Messaggio
    A me sembra che non ci siano molte altre auto che sappiano offrire, per 58.400 euro di partenza, un motore e prestazioni simili a quelli della TTRS.
    Poi dipende sempre da quello che uno cerca.
    Io personalmente tendo a privilegiare i motori turbo, che generalmente in accelerazione trasmettono un po' più di adrenalina.
    La Cayman S, ad esempio, parte da 65.000 euro, ha meno cavalli e molta meno coppia.
    Poi sicuramente ha altre qualità sconosciute alla TTRS, ma è normale che sia così.
    Se tutti avessimo gli stessi gusti/preferenze, esisterebbe una sola macchina per ogni fascia di prezzo

    Io credo che la TTRS meriti il nome che porta; anche la S è una gran macchina, io l'ho avuta, ma per me la RS fa storia a sè.
    Già solo i 5 cilindri ti fanno entrare in un mondo a parte, con sensazioni e riminescenze sconosciute alla TTS...
    Per me ne vale la pena...
    me è proprio il 5cilindri che nn mi piace
    TT-S Arancione S-tronic Click qui per vederla VENDUTA
    Mitsubishi Evolution X MR
    Golf VI 1.4 TSI 160cv DSG

  10. #69
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    a vabbè... li entriamo nella soggettività... ognuno i suoi gusti....

  11.  

  12. #70
    Audi lover L'avatar di AlexTTS
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    A parte lo scarico più aperto e lo sfiato della turbina, direi che si sente che sono entrambi motori a 5 cilindri...

    [ame]http://www.youtube.com/watch?v=aaIXTpOgrpc[/ame]


    Il senso di "imperfezione" che ha il sound del 5 cilindri per me è molto bello, ha un non so che di selvaggio
    5 cilindri turbo: RS!

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •