Lista utenti taggati

Pagina 1 di 23 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 227

Discussione: Scirocco R e Golf R...ridicole!!

  1. #1
    Utente
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    72
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Bramando per una S3

    Predefinito Scirocco R e Golf R...ridicole!!

    Ragazzi, non so se avete visto le "grandissime" news del gruppo VAG!!
    Personalmente a me fanno ridere, soprattutto perchè espropriano un motore proveniente dalla nostra amata S3 (vabbè, insomma, x ora questa configurazione era usata esclusivamente sulla S), che tra l'altro è un gran motore, e lo piazzano su queste due vetture simili, su cui questo motore non sta proprio a dire nulla!!
    Tra l'altro la Scirocco a traz. anteriore e la golf a integrale, la Golf con un prezzo inferiore di 2-3.000 € confronto alla praticamente sputata meccanicamente S3, che a livello di finiture e look è imparagonabile!! La Rocco invece 2-3.000€ in meno della Golf, solo a trazione ant.( prezzo spropositato per una ant.) e l'inconcepibile scelta di essere inferiore alla Golf. Cioè, hanno voluto fare una due volumi sportiva che fosse "superiore" alla Golf e poi fanno la screditano con una scelta del genere?? X me sono tutti matti in VAG...
    Ditemi voi chi prende una Golf R al posto di una S3 a 2-3.000€ in meno (che poi sarà anche meno accessoriata, mi gioco qualcosa)...o una Rocco da 34.000€ solo anteriore!! La Golf è proprio improponibile, e mi fa incazzare, non doveva esistere, la Gti era giusta per il valore della golf (la R32 era un esperimento poco riuscito, molto poco, ed era cmq meglio)!!
    Al massimo avrei preferito una Rocco integrale, con il 2.0 Tfsi...sarebbe stata più logica...
    Per raffronti: http://www.autoblog.it/post/22767/vo...no-in-germania

    Poi altra questione, capisco che l'Audi faccia parte del gruppo VW, ma non rompe le balle vedere che vogliono fare dei bagagli di macchine con le basi e le meccaniche delle Audi?? Vale lo stesso discorso tra R8 e Gallardo..l'R8 secondo me non dovrebbe esistere o almeno non il V10....Lambo = Supercar, Audo = auto di lusso-sportive, VW = auto del popolo...mi sembra così facile, eppure ogni giorno dimostrano di non capire una ceppa!!


    Scusate lo sfogo!!...xD

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    quoto pienamente.

    e me ne accorgo ogni giorno di più per i complimenti che mi fanno alla macchina, che dubito farebbero ad una golf.

    comunque questo messaggio dovresti metterlo in questa discussione > http://forum.audirsclub.it/showthrea...t=7260&page=30

    qui purtroppo non va bene, o te lo chiudono o te lo spostano in quella conversazione.. staremo a vedere.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di turbotaro
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    470
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 2.0 TDI Quattro S-Tronic 184

    Predefinito

    a me la golf r piace e non poco...conta che quei 2-3000 euro paghi solo il marchio audi e stop....meccanicamente e come finiture vw e audi ora sono identiche....io invece sono contento che ci siano sempre piu' macchine con un motore"serio" come il 2.0 tfsi.....

    [QUOTE=turbotaro;283879]a me la golf r piace e non poco...conta che quei 2-3000 euro paghi solo il marchio audi e stop....meccanicamente e come finiture vw e audi ora sono identiche....io invece sono contento che ci siano sempre piu' macchine con un motore"serio" come il 2.0 tfsi....


    ps.: auto del popolo forse 20 anni fa'...con i prezzi che ci sono ora....
    Ultima modifica di turbotaro; 25-10-2009 alle 16:07 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  5. #4
    Audi lover L'avatar di -Sergio-
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    854
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic

    Predefinito

    Beh se è per questo nei prossimi mesi il nostro motore uscira pure sulla Leon Cupra R a 30mila €, solo anteriore...
    Se leggete i commenti sui siti di 4ruote si dice sempre che l'Audi è la Volkswagen abbellita, invidiosi...
    -
    Volgio vedere fra tre anni vendere una Cupra R o una Golf R invece dell'S3...

  6. #5
    Audi lover L'avatar di turbotaro
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    470
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 2.0 TDI Quattro S-Tronic 184

    Predefinito

    e che ha in piu' una s3 di una golf r, tralasciando l'immagine del marchio????

  7. #6
    Audi lover L'avatar di -Sergio-
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    854
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da turbotaro Visualizza Messaggio
    e che ha in piu' una s3 di una golf r, tralasciando l'immagine del marchio????
    L'immagine del marchio, molto importante dal punto di vista della tenuta del valore nel tempo. In un momento di recessione finanziaria come questo un DUEMILA TURBO benzina da 265 cv non è l'ideale. In questo il prestigio del marchio viene sicuramente in aiuto.
    -
    Credo che ci siano sempre le solite differenze comunque, qualitò costruttiva generale e materiali utilizzati.
    -
    E poi la sensazione gratificante di aver speso bene tutti questi soldi forse (e dico forse) con la Golf non l'avrei. I complimenti della gente e gli sguardi è inutile negarlo fanno piacere eccome..

  8. #7
    Utente
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    72
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Bramando per una S3

    Predefinito

    Guarda tutto e niente...ma una golf è una golf...una s3 è una s3...x me il look esterno ed interno (gli interni audi non sono paragonabili, l'esterno è soggettivo) e poi ti voglio fare un esempio...che non rispecchia quello che ti possono dire i tuoi amici, di cui a me personalmente non può fregare di meno, anche se x molti il giudizio è importante...ma senti: vado in concessionaria e spendo 36.500€ per la Golf R, va forte, non è brutta, gli interni sono discreti, è comoda...ok...però attraversato un incrocio, una mattina, per caso, ti affianca una S3...la guardi e dici:"Che sfigato, ha preso la macchina uguale alla mia e l'ha pagata 2.000 € in più solo per il marchio"...in realtà però pensi:"Che ******* che ho fatto, guarda se è bella, quella è un'Audi...io alla fine ho fatto un mutuo e ho...UNA GOLF!!!

  9. #8
    Audi lover L'avatar di turbotaro
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    470
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 2.0 TDI Quattro S-Tronic 184

    Predefinito

    scusate ma ste cose non le capisco.....
    1) se prendo una car nuova deve piacere a me e di quello che dice la gente me ne frego
    2) un mio amico ha appena preso il gti 6 e ti posso assicurare che gli interni sono al pari di una s3..
    3) avevo fatto un preventivo per una s3---risultato : 47 mila euro!!! bianca, navi, sedili a conchiglia (per me sono obbligatori su un auto copsi') tettuccio ....dai sono troppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    a questo punto se mi parlate di immagine ecc....50 mila euro e mrendo una m3 e92 di un anno e mezzo..e li altro che s3....

  10. #9
    Utente
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    72
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Bramando per una S3

    Predefinito

    Usata di un anno e mezzo, allora prendo una S3 e la pago neanche 30.000€ scusa, ma non sono discorsi...cmq io non parlo di immagine, parlo di me stesso, che so di avere una macchina ottima, ma so anche l'altra è meglio!!
    Gli interni sono soggettivi anche quelli, ognuno ha la sua idea, per me quelli di una VW sono da Polo...per te evidentemente no...(però hai preso un'audi, chissà perchè)...xD
    Per il preventivo, se ci metti la stessa roba arrivi a 44.000€ per la golf..il rapporto è sempre quello e gli optional costano =..
    Se mi dici che l'S3 è cara da far schifo, pur amandola, ti dico che è assolutamente vero, non vale quel che costa, assolutamente...però nel confronto per me li vale più della golf...tutto li...io infatti prenderò una S3 usata di un annetto e mezzo come dici tu!!

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di -Sergio-
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    854
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic

    Predefinito

    Se è per questo con una cifra intorno ai 50 mila € mi prendo un 911 di metà 06, e altro che M3...
    -
    Se mi dici che l'Audi è troppo cara sono assolutamente d'accordo con te.
    Ma in fondo le cose belle si pagano, no? Chissà come mai poi se ci fai caso crisi o no in giro ce ne sono tantissime.
    -
    Poi sui gusti non si discute. Ho un amico che l'S3 non gli piace e ha preso l'Impreza, pagandola pure di più.

Pagina 1 di 23 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •