Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Audi A3 2.0 tdi

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    a3 sportback ambition

    Predefinito La mia esperienza....

    Ciao, anche a me è successo che sono rimasto orfano della batteria, all'improvviso....

    Dopo aver rimesso in moto l'auto con i cavetti mi sono recato dal mio concessionario, che si è subito reso disponibile a richiedere la sostituzione in garanzia ( nonostante fosse già scaduto il periodo dei 24 mesi) garanzia che è stata attivata ( anche grazie al fatto che l'auto è sempre stata tagliandata presso l'officina del mio concessionario) e il giorno successivo ho ritirato l'auto con la nuova batteria, pagando solo l'ora di manodopera ( meno di 50 euro, non ricordo con precisione...)

    Avendo letto della tua esperienza , ritengo che il male peggiore non sempre è dalle mie parti (Sicilia)....

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    a3 sportback ambition

    Predefinito

    La mia esperienza....

    --------------------------------------------------------------------------------

    Ciao, anche a me è successo che sono rimasto orfano della batteria, all'improvviso....

    Dopo aver rimesso in moto l'auto con i cavetti mi sono recato dal mio concessionario, che si è subito reso disponibile a richiedere la sostituzione in garanzia ( nonostante fosse già scaduto il periodo dei 24 mesi) garanzia che è stata attivata ( anche grazie al fatto che l'auto è sempre stata tagliandata presso l'officina del mio concessionario) e il giorno successivo ho ritirato l'auto con la nuova batteria, pagando solo l'ora di manodopera ( meno di 50 euro, non ricordo con precisione...)

    Avendo letto della tua esperienza , ritengo che il male peggiore non sempre è dalle mie parti (Sicilia)....

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 Tdi S line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lord_cianix Visualizza Messaggio
    i 420 euro sono dovuti nel dettaglio:
    Cambio batteria + Montaggio
    Bracciolo di ricambio + Montaggio
    Controllo Assorbimenti

    Vi aggiorno:
    Questa mattina sono rimasto a piedi nelle vicinanze dell'officina Audi dal cofano motore usciva del fumo bianco e nell'abitacolo si sentiva un forte odore di plastica bruciata.
    Ho accostato e chiamato immediatamente l'officina..... almeno sono usciti loro a recuperarmi........ ho appena parlato con il tecnico mi ha detto che c'è un problema elettrico forse un relè.... mah vi aggiorno appena mi danno delle risposte piu serie e concrete
    Ritirata la vettura e speso ancora 350 euro cambiato il pezzo elettroventilatore
    La prossim volta le officine Audi mi vedono con il binocolo......

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Diciamo che questo problema è conosciuto su questo tipo di auto, quando la batteria viene scaricata completamente è perchè qualcosa lo ha permesso.

    Di esclusione si và: autoradio, fari accesi, e la famosa elettroventola.

    Praticamente viene sostituito il kit elettroventole:
    2 ventole
    1 convogliatore

    Prezzo all'incirca sulle 300,00 €

    Quando hanno fatto i test in officina, non si sono accorti che la ventola andava da sola????

    Te ne accorgi subito perchè una delle 2 ventole non si ferma più!

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    27
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 Tdi S line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maga84 Visualizza Messaggio
    Diciamo che questo problema è conosciuto su questo tipo di auto, quando la batteria viene scaricata completamente è perchè qualcosa lo ha permesso.

    Di esclusione si và: autoradio, fari accesi, e la famosa elettroventola.

    Praticamente viene sostituito il kit elettroventole:
    2 ventole
    1 convogliatore

    Prezzo all'incirca sulle 300,00 €

    Quando hanno fatto i test in officina, non si sono accorti che la ventola andava da sola????

    Te ne accorgi subito perchè una delle 2 ventole non si ferma più!


    Non se ne sono accorti........ mah molto strana la cosa comunque a fine vicenda resta solo il mio rammarico, rammarico di essermi rivolto ad una officina ufficiale Audi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •