Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Multitronic irregolare in D

  1. #21
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6 3.0tdi quattro

    Predefinito Cambio... che passione!

    Buonasera, dopo debita presentazione (quale new entry) nell'apposita sezione del forum, anch'io ho rilevato lo stesso problema di oscillazione del contagiri sotto i duemila giri. Dopo varie puntate da vari meccanici, (tra cui uno di essi era giā partito con la sostituzione del convertitore di coppia per soli 1500 Euro !) mi č capitato di contattare quelli della Sintoflon a cui mi ero rivolto per un prodotto che pulisse il circuito di aspirazione. Mi hanno suggerito due prodotti che ho acquistato e che la settimana prossima verranno utilizzati da un meccanico per il lavaggio del cambio e la sostituzione dell'olio e filtro. Provo e vi faccio sapere come č andata.
    Buona serata

  2.  

  3. #22
    Utente L'avatar di IMPULSORE
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    90
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 3,0 Tdi Avant 4F Quattro Trip

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrecor Visualizza Messaggio
    Buonasera, dopo debita presentazione (quale new entry) nell'apposita sezione del forum, anch'io ho rilevato lo stesso problema di oscillazione del contagiri sotto i duemila giri. Dopo varie puntate da vari meccanici, (tra cui uno di essi era giā partito con la sostituzione del convertitore di coppia per soli 1500 Euro !) mi č capitato di contattare quelli della Sintoflon a cui mi ero rivolto per un prodotto che pulisse il circuito di aspirazione. Mi hanno suggerito due prodotti che ho acquistato e che la settimana prossima verranno utilizzati da un meccanico per il lavaggio del cambio e la sostituzione dell'olio e filtro. Provo e vi faccio sapere come č andata.
    Buona serata
    Quindi come č andata? Aggiornaci!

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito

    ananke quindi potrebbe essere quello??il conv d coppia...come si fā a vedere?? qualkuno sa cme sostituirlo e se č complicato...???

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •