Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Problemi TTS

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    853
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mura Visualizza Messaggio
    come avevo detto oggi ho portato la tts all'audi per gli specchietti e gli aggiornamenti del cambio.... volete sapere come è andata a finire?? i tecnici si sono schiantati con la mia macchina dicendo che è distrutta e nn riparabile... me ne danno una nuova!!!
    cosa??????????????????????????????????? davvero? minimo sono andati a stirassarla e l'hanno distrutta... denunciali!!!
    TT-S Arancione S-tronic Click qui per vederla VENDUTA
    Mitsubishi Evolution X MR
    Golf VI 1.4 TSI 160cv DSG

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Danieletto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    551
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    VW Lupo TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mura Visualizza Messaggio
    come avevo detto oggi ho portato la tts all'audi per gli specchietti e gli aggiornamenti del cambio.... volete sapere come è andata a finire?? i tecnici si sono schiantati con la mia macchina dicendo che è distrutta e nn riparabile... me ne danno una nuova!!!
    Per pura curiosità: si tratta di quelli di AB su via Appia?

  4. #23
    Utente L'avatar di master.buga
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    82
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    AUDI TTS ROADSTER

    Predefinito

    Ci sono cose che a volte non si spiegano???Schiantati con un auto di un cliente, roba da pazzi!!!

    Ma almeno ti hanno dato spiegazioni???

    Oppure il solito meccanico smanettone che voleva fare Ken Block, ma ha sbagliato un traverso!!!!

    A questo punto approfitta della situazione, io opterei per una RS, non potevi avere miglior occasione!!!

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Danieletto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    551
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    VW Lupo TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da master.buga Visualizza Messaggio
    Ci sono cose che a volte non si spiegano???Schiantati con un auto di un cliente, roba da pazzi!!!

    Ma almeno ti hanno dato spiegazioni???

    Oppure il solito meccanico smanettone che voleva fare Ken Block, ma ha sbagliato un traverso!!!!

    A questo punto approfitta della situazione, io opterei per una RS, non potevi avere miglior occasione!!!
    Io opterei per una bella denuncetta, invece. Altro che macchine e macchinette...
    Ultima modifica di Danieletto; 13-11-2009 alle 11:20

  6. #25
    New Entry L'avatar di ellemme
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    Audi tts

    Predefinito

    spero che tu non lo prenda in tasca come me con una concessionaria audi ma la mia cmq è un altra storia...
    il fatto è che essendo un auto usata se te la ripagano te la ripagano ovviamente tenendo conto della svalutazione ecc.. e quindi ci perderai
    io ti auguro che non sia cosi ma comunque io per riavere indietro 2.000euro di caparra dati per un q7 mai arrivato sto lottando da piu di un mese con gente che mi dice che domani mi fanno il bonifico

  7. #26
    Audi lover L'avatar di luca87
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    113
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi TTS Coupé quattro 272cv - Audi A4 Avant 3.0TDI quattro s-line - Audi S4 Avant B8

    Predefinito

    Spero te ne diano una nuova come quella che avevi prima, comunque per verificare la bontà delle riparazioni effettuate ci sta che tirino nel collo alla macchina per vedere se si ripresenta, e non avendo una pista per provare sono costretti a rischiare per la strada, poi sta nella buona fede fra le parti mettersi d'accordo per risolvere eventuali problemi, la tua tts quanto aveva? e quanti km? se volessero fare i brillanti dovrebbero dartene una nuova e fino a quando non te la consegnano, auto sostitutiva gratis

    Ciao

    Luca
    Audi TTS Coupé quattro 272cv S-Tronic Audi S4 Avant S-tronic

  8. #27
    Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,310
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

    Predefinito

    Non ho parole, cose da pazzi .. Cmq coglierei anch'io l'occasione per un RS e spero vivamente che te la ripaghino considerando il valore del NUOVO.. perchè se non fosse così una bella denuncia è doverosa..
    S3 8V my2018 (310hp)

  9. #28
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    tts

    Predefinito

    Io sarei incazzato nero perchè dovrei stare 2 mesi senza la mia macchina (ovviamente pure distrutta)....riaverne un'altra..... e da quello che ho capito spero per te che te la ridiano nuova senza problemi non sottraendo la valutazione della macchina vecchia come usata e dover pagare di tasca tua la differenza!...sennò dopo il danno anche la beffa!!......se la macchina te la valutano usata DENUNCIALI!....cmq dovrebbero avere l'assicurazione che copre tutto.....

  10. #29
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    ragazzi miei la mia tts aveva fatto un anno da 4 giorni quando l'ho portata all'audi... la macchina aveva 19mila km tutta originale e mai incidentata, presa nuova da me sempre da loro al costo di 54 mila euro... aveva fatto il tagliando da 2mila km...il problema è che la prima settimana mi hanno detto che me ne davano una nuova infatti potevo ordinare la macchina del colore che volevo e optional che volevo cosi mi presento dopo 3 giorni e dico che aggiungendo la differenza avrei preso la ttRs. Con il mio venditore configuro la macchina e mi dice che per lo sconto non se ne sarebbe occupato lui ma direttamente il prorprietario...e mi riconferma che cmq anche la tts me l'avrebbero ridata nuova. Passati 3 giorni mi richiama dicendo che la tts me l'avrebbero valutata LORO e sottolineo LORO cm un usato e che lo sconto era dell'8%. Rispondo dicendogli che l'8% lo fanno a tutti infatti il giorno dopo mi chiama e mi dice il 10% e gli dico che la valutazione nn è dell'usato ma del nuovo!!! perchè a me nn è mai passato in testa di vendermi quella macchina e che comunque io nn ce la ricomprerei con il valore dell'usato...ora a quasi un mese dai fatti mi ritrovo con l'avvocato, senza nessuna precisa offerta da loro e deciso piu che mai a rompergli il culo!!! Sto pensando di scrivere anche una bella lettera ad AUTO e QUATTRORUOTE.. intanto sono andato a vedere nissan 370 z (quella che hanno li ha l'automatico ma nn so come va.. qualcuno di voi lo conosce??/l'ha provata??) e bmw z4 35i!! devo dire bellissime tutte e due!!!
    Ultima modifica di mura; 04-12-2009 alle 12:49

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di MarcoAtk
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    435
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TTS 355cv 500nm by ATK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mura Visualizza Messaggio
    ragazzi miei la mia tts aveva fatto un anno da 4 giorni quando l'ho portata all'audi... la macchina aveva 19mila km tutta originale e mai incidentata, presa nuova da me sempre da loro al costo di 54 mila euro... aveva fatto il tagliando da 2mila km...il problema è che la prima settimana mi hanno detto che me ne davano una nuova infatti potevo ordinare la macchina del colore che volevo e optional che volevo cosi mi presento dopo 3 giorni e dico che aggiungendo la differenza avrei preso la ttRs. Con il mio venditore configuro la macchina e mi dice che per lo sconto non se ne sarebbe occupato lui ma direttamente il prorprietario...e mi riconferma che cmq anche la tts me l'avrebbero ridata nuova. Passati 3 giorni mi richiama dicendo che la tts me l'avrebbero valutata LORO e sottolineo LORO cm un usato e che lo sconto era dell'8%. Rispondo dicendogli che l'8% lo fanno a tutti infatti il giorno dopo mi chiama e mi dice il 10% e gli dico che la valutazione nn è dell'usato ma del nuovo!!! perchè a me nn è mai passato in testa di vendermi quella macchina e che comunque io nn ce la ricomprerei con il valore dell'usato...ora a quasi un mese dai fatti mi ritrovo con l'avvocato, senza nessuna precisa offerta da loro e deciso piu che mai a rompergli il culo!!! Sto pensando di scrivere anche una bella lettera ad AUTO e QUATTRORUOTE.. intanto sono andato a vedere nissan 370 z (quella che hanno li ha l'automatico ma nn so come va.. qualcuno di voi lo conosce??/l'ha provata??) e bmw z4 35i!! devo dire bellissime tutte e due!!!
    io entrerei in modalità furia ceca....
    credo che la cosa più volece sia scrivere ad audi minacciando di chiamare striscia la notizia...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •