Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Problemi TTS

  1. #31
    New Entry L'avatar di ellemme
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    Audi tts

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mura Visualizza Messaggio
    Sto pensando di scrivere anche una bella lettera ad AUTO e QUATTRORUOTE.. intanto sono andato a vedere nissan 370 z (quella che hanno li ha l'automatico ma nn so come va.. qualcuno di voi lo conosce??/l'ha provata??) e bmw z4 35i!! devo dire bellissime tutte e due!!!
    Cerca di farti ridare i soldi e anche in fretta anche se ne DUBITO ALTAMENTE ti tocchera andare per vie legali sicuro e sicuramente ci saranno grossi ca**i...
    te lo dico perchè io per avere 2000€ (duemilaeuro) non 50.000 date in acconto per un Q7 mai arrivato ci sto combattendo da SETTEMBRE e io devo riavere duemila euro...

    Io aspetterei prima di pensare ad un altra macchina dai retta, anche se girano le palle come un frullatore io ti consiglerei prima di sbloccare la cosa e poi fare altri "affari" (chiamiamoli affari va)

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    gia sto per vie legali...io sono andato solo a vederle...cmq sia nn accetterò nessun tts usato da loro... mi faccio ridare i soldi!! hanno parlato di questo loro!! che mi ridavano i soldi... ora si vedrà..

  4. #33
    New Entry L'avatar di ellemme
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    Audi tts

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mura Visualizza Messaggio
    gia sto per vie legali...io sono andato solo a vederle...cmq sia nn accetterò nessun tts usato da loro... mi faccio ridare i soldi!! hanno parlato di questo loro!! che mi ridavano i soldi... ora si vedrà..
    te lo auguro di cuore..

    ora come ora prima di entrare in concessionaria bisogna farsi il segno della croce e sperare che vada tutto bene.

    io ho fatto presente il mio inconveniente (poi guardacaso capitato anche a altri) ad audi italia e loro mi hanno risposto che non possono farci niente e che la concessionaria ha tutta la responsabilita (ergo se n'è lavata le mani)

    Fammi sapere l'esito perchè sono curioso

  5. #34
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    ti faro sapere..certo che se il q7 nn è arrivato a causa loro ti devono ridare i soldi... poco ma sicuro!!!

  6. #35
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TTS my'09

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da master.buga Visualizza Messaggio
    Anche su una Lamborghini gli specchietti sopra una certa velocità generano una sorta di fischio, ma fortunatamente è coperto dal sound del motore!!!!!

    Non penso sia questione di una cattiva costruzione ma di un fattore fisico!!!
    Per questo è sempre megli oavere un motore davvero potente sotto, tutti i problemi di ruomorini e scricchiolii spariscono ahahah

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •