Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: S4 del 2004...consiglio.

  1. #11
    New entry L'avatar di king
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    jeep wrangler 4.0 sport

    Predefinito

    grazie a tutti delle risposte!! adesso il tarlo mi è entrato nel cervello e inizia a rosicchiare.... il cambio sicuramente manuale(ho già il land cruiser automatico) ho voglia di smanettare un pò! l'idea di un generoso 4.2 aspirato mi esalta anche se ho sempre avuto motori turbo...tranne un eclipse che mi ha dato molto e dai 4000 in sù ruggiva come una tigre e non smetteva mai di salire.se penso che era solo un 2000 non oso immaginare cosa può fare un 4.2. la macchina è quella che a linkato totalcupra che vendono a serravalle,per me sarebbe comodo prenderla li perchè è una zona dove passo sempre i finesettimana e poi mi vergogno dirlo ma sono pigro e di andare fino a riccione non ne avrei tanta voglia. sabato probabilmente vado a vederla e se mi convince ci faccio un giro di prova.------una domanda non riuscite a postare un video della "bestia aspirata" in piena accellerazione??io ho guardato un pò su youtube ma trovo solo video delle turbo 2.7!

    per brutus: ho letto il tuo post "ritorno con la b6" e mi sa che se porti la macchina da giacomel di assago non abitiamo lontano...io sono in zona opera e ho abitato 15 anni a valleambrosia(vicino al carrefour di assago)......
    Ultima modifica di king; 29-10-2009 alle 21:39 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

  3. #12
    New entry L'avatar di king
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    jeep wrangler 4.0 sport

    Predefinito

    ciao a tutti,sono andato a serravalle a vedere l's4.....menomale che era parcheggiata fuori e non ho dovuto chiedere a nessuno! carrozzeria brutta,gomme straconsumate. condizioni generali:tenuta male e sfruttata! continuerò la ricerca....che delusione dallo foto sembrava molto bella!

  4. #13
    New entry L'avatar di Vittorio_9171
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    S4 B6

    Predefinito

    Ciao... non avere fretta.. la mia ricerca è durata quasi due anni ma alla fine sono stato dietro ad un inserzione che per parecchio tempo è quando il prezzo è calato è diventata mia.
    Queste macchine vanno una cannonata e come consumi in ciclo misto ho fatto 7.5 KM/L.
    Sono rigide come sospensioni è per le gomme basse la strada sconessa si sente molto.
    Occhio che se compri da privato ci vanno di mezzo più di 1000 euro di passaggio di proprietà.
    Poi per il resto stiamo parlando di supercar...

    buona ricerca

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •