Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: e lo scarico?

  1. #51
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    beh penso che se una cosa non sia omologata e l'assicurazione lo scopre, sia ben felice di non pagar nulla...no?

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di Der Petterz
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    752
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    A3 8P 1600cc EFFEESSEI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maske Visualizza Messaggio
    dipende da tante cose...
    innanzi tutto se è omologato, e soprattutto se ti fai lo sbatti di fare il collaudo e farlo trascrivere a libretto...
    Ma se è omologato e specifico per quel tipo di macchina non dovrebbe esserci motivo di trascrivere nulla a libretto.In teoria nel momento in cui si è tenuta l'omologazione ci sarà stato anche un collaudo su una macchina prova.

  4. #53
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    l'assicurazione dovrebbe pagare lo stesso in quanto(omologato o no) lo scarico non influisce sulla sicurezza dell'auto,e comunque penso anche io che una volta che si ha l'omologazione il collaudo sia inutile,se no a cosa serve l'omologa SPECIFICA per la propria vettura?
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

  5. #54
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    avete ragione anche voi, però cè tanta gente che teme queste controversie delle assicurazioni...

  6. #55
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    in caso d incidente e la macchina non ha tutte le parti originali sicuro non paga...per quello chiedevo...ovvio che scopre che non hai lo stesso scarico di quella base poi sorgono i problemi veri...lo scarico non cambia l assetto della macchina,ma cmq ti da cavalli in piu,anche 4 che siano,la macchina non è piu originale e visto che quando si fa un incidente sono soldi veri allora è meglio essere sicuri davvero piuttosto di scoprirlo dopo...

  7. #56
    Audi lover L'avatar di neoncento
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    488
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 1.8T QUATTRO

    Predefinito

    pissy-possy...la legge parla chiaro(e quando le assicurazioni devono pagare pure).....
    se tu monti anche solo un terminale,anche se è specifico e omologato per la tua macchina,deve essere trascritto sul libretto...
    il foglio di omologa serve proprio come tipo un nulla osta per andare in motorizzazzione a fartelo trascrivere senza fare ulteriori test.....
    poi è ovvio che se ti fermano le f.d.o per la strada e tu gli fai vedere solo il foglio dell'omologa,più di tanto nn ti rompono il *****....
    cmq se non l'hai trascritto sul libretto volendo l'assicurazione nn paga....è un discorso del *****,però purtroppo è così....
    poi è ovvio che dipende tanto da ke tipo di incidente hai...
    perchè se ci scappa il morto e mettono la macchina sotto sequestro,tu non hai più modo di andare a risostituire il terminale...ma se è un incidente del ***** che nessuno si fa troppo male alla peggio hai sempre tempo per esempio subito il giorno dopo a sostituire il terminale....
    ad ogni modo nn ho mai sentito che l'assicurazione nn pagasse per un terminale...se capita qualcosa vanno a vedere ben altre cose..come cerchi freni gomme ecc....però....
    diciamocelo...le leggi son fatte per essere infrante no?!

  8. #57
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    ah si quello sicuro!pero con la macchina che ho io è meglio assicurarsi bene prima di fare queste cose!se io tocco davanti e l assicurazione non paga,e le assicurazioni non sono sempre simpaticissime ............................devo lavorare 20 ore al giorno per due mesi!!!!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •