Lista utenti taggati

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 345678910111213
Risultati da 121 a 130 di 130

Discussione: Rottura pompa dell'acqua

  1. #121
    New entry L'avatar di mbc@s4
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S4 V6T (B8)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mbc@s4 Visualizza Messaggio
    Ragazzi,
    ieri pomeriggio alle 14:30 per la terza volta dopo soli quattro mesi dall'ultimo intervento la mia S4 mi ha lasciato per strada: temperatura a 130°C, spia rossa mancanza liquido refrigerante, fermato subito in una piazzola di sosta, aperto il cofano, adios liquido, NON CE N'ERA PIU'!!!
    Sono stufo e attapiratissimo, secondo voi è normale una cosa del genere da un'Audi (che non costa poche migliaia di Euro)??!!!
    Ho già scritto incazzato nero ad Audi Italia, canale preferenziale. Vediamo cosa mi racconteranno ora!

    Ciao
    M.

    P.S. By bye Audi, BMW M3 ora??!!!
    Aggiornamento:
    al momento l'auto è fuori in prova, il danno è stato provocato dal mancato funzionamento del termoregolatore liquido raffreddamento (codice 19H3)...quello in azione di richiamo del 12 Marzo 2011 e per il quale Audi dice: "non è necessario il richiamo immediato dell'auto, solamente va controllato al primo passaggio in officina"...COMPLIMENTI, peccato che io il passaggio in officina l'ho avuto dal carro attrezzi!!!
    Quindi, ragazzi, stringete le chiappe e sperate che non vi succeda...altrimenti fatevi un bel giro in officina con l'auto che ancora funziona, prima di dover utilizzare il soccorso stradale!!!

    Ciao

  2.  

  3. #122
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    63
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    s4 avant

    Predefinito

    a quanto pare è la stessa cosa che è capitata a me, solo che sono 12 giorni che è in officina ..............

  4. #123
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    510
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    audi A6

    Predefinito

    ma pensa te oh..makkina nuova...

  5. #124
    New entry L'avatar di mbc@s4
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S4 V6T (B8)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteo1981 Visualizza Messaggio
    a quanto pare è la stessa cosa che è capitata a me, solo che sono 12 giorni che è in officina ..............
    Ritirata ieri alle 17:30 (ma era già pronta dalla mattina, un bel record anche stavolta, 36 ore), sostituzione del termostato dell'elettrovalvola (azione di richiamo 19H3) che essendo difettoso ha mandato in ebollizione l'H2O che è fuoriuscita dal circuito e...TAC, fermo auto e carro attrezzi!

    Quindi:
    1) fermo auto e carro attrezzi Ottobre 2010 (un anno di vita di S4): sostituzione pompa acqua da corpo in plastica a corpo in Al
    2) fermo auto e carro attrezzi a Dicembre 2010: sostituzione di un O'Ring nel circuito di raffreddamento
    3) fermo auto e carro attrezzi a Maggio 2011: termostato elettrovalvola difettoso, con un azione di richiamo di Audi che considera non urgente per il cliente (ovvero, al primo passaggio in officina, io ci sono passato ma trainato da terzi

    A questo punto, ho dato abbastanza? Mi aspetta ancora qualcos'altro?

    A voi l'ardua sentenza...

    Ciao
    M.

  6. #125
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Caro mbc@S4, guarda che il Forum, non è posto per proporre diffamazioni gratuite del marchio Audi.
    Se ti stà così a cuore il farlo, credo tu non abbia inteso il senso della partecipazione al Forum che il nostro Club, ti ha messo a disposizione in forma gratuita.
    Abbiamo provveduto a cancellare il tuo messaggio.
    Se dovessimo leggere una tua proposta come quella appena eliminata, ci vedremo costretti ad allontanarti da questa piattaforma informatica.

    Andrea Ratti
    Vice Presidente Audi RS Club

  7. #126
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    ...aggiungo solo che posso immaginare le inc@xxature che si possono avere quando si spendono un sacco di soldi e al posto di avere l'affidabilità al top si hanno solo problemi.....
    In questo forum si è liberi di parlare di problemi e di cercare soluzioni....ma come detto da PrimaA3 non è assolutamente possibile (e spero sia logico il perchè!!) diffamare nessuno....a partire dai singoli utenti del forum a finire da qualsiasi casa automobilistica!

  8. #127
    New entry L'avatar di mbc@s4
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S4 V6T (B8)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da primaA3 Visualizza Messaggio
    Caro mbc@S4, guarda che il Forum, non è posto per proporre diffamazioni gratuite del marchio Audi.
    Se ti stà così a cuore il farlo, credo tu non abbia inteso il senso della partecipazione al Forum che il nostro Club, ti ha messo a disposizione in forma gratuita.
    Abbiamo provveduto a cancellare il tuo messaggio.
    Se dovessimo leggere una tua proposta come quella appena eliminata, ci vedremo costretti ad allontanarti da questa piattaforma informatica.

    Andrea Ratti
    Vice Presidente Audi RS Club
    @ PrimaA3 e damiano1983 - ho risposto al msg di richiamo di Paolo Corio con estrema gentilezza e precisione, lui saprà riportarvelo. Porgo le mie più sentite scuse a tutti, non volevo offendere nessuno. Mi ritengo solo un utente Audi al momento molto deluso ed amareggiato.

    Un cordiale saluto.
    M.

  9. #128
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mbc@s4 Visualizza Messaggio
    @ PrimaA3 e damiano1983 - ho risposto al msg di richiamo di Paolo Corio con estrema gentilezza e precisione, lui saprà riportarvelo. Porgo le mie più sentite scuse a tutti, non volevo offendere nessuno. Mi ritengo solo un utente Audi al momento molto deluso ed amareggiato.

    Un cordiale saluto.
    M.
    lo saremmo tutti al posto tuo.....xò come ben puoi capire certe cose non si possono fare in un forum pubblico......
    In bocca al lupo x tutte le tue sfighe.....chissà siano finite!!

  10. #129
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S4

    Predefinito

    buonasera signori,
    sono un utente nuovo che ha acquistato un audi s4 nel gennaio del 2013...l'auto è di maggio 2009!
    La macchina da gennaio ad oggi sono riuscita ad usarla solo per20 giorni circa in quanto ha avuto solo e dico SOLO PROBLEMI:
    febbraio- sostituzione meccatronica passato al 50% in garanzia in quanto assicurato carlife plus..
    marzo- tagliando dei 60000 km anche se non necessario...dopo circa 10 g dal tagliando ricovero ulteriore per malfunzionamento mmi!
    aprile- rottura volano bi massa ( auto riconsegnata i primi di maggio dopo circa un mese di officina)
    maggio- ieri pomeriggio mentre ero in giro da pochi minuti ho notato che la temperatura è arrivata a 130° con spia rossa di mancato liquido di raffreddamento..
    spengo l'auto accostando immediatamente rischiando 3/4 incidenti e aprendo il cofano noto che l'acqua era al livello massimo (nessuna presunta perdita) e la ventola girava anche a motore spento....
    attendo una decina di minuti...riparto con la temperatura tornata a 90° e dopo pochi metri in circa 30 secondi la lancetta torna a 130°.....
    Chiamo il carroattrezzi e la portano all'officina più vicina!!! In officina chiedo al ragazzo di indagare su tutti gli interventi che l'auto ha effettuato dal vecchio proprietario e scopro che la pompa dell'acqua è già stata cambiata nel 2011! Secondo voi cosa potrebbe essere???

  11.  

  12. #130
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federic0678 Visualizza Messaggio
    buonasera signori,
    sono un utente nuovo che ha acquistato un audi s4 nel gennaio del 2013...l'auto è di maggio 2009!
    La macchina da gennaio ad oggi sono riuscita ad usarla solo per20 giorni circa in quanto ha avuto solo e dico SOLO PROBLEMI:
    febbraio- sostituzione meccatronica passato al 50% in garanzia in quanto assicurato carlife plus..
    marzo- tagliando dei 60000 km anche se non necessario...dopo circa 10 g dal tagliando ricovero ulteriore per malfunzionamento mmi!
    aprile- rottura volano bi massa ( auto riconsegnata i primi di maggio dopo circa un mese di officina)
    maggio- ieri pomeriggio mentre ero in giro da pochi minuti ho notato che la temperatura è arrivata a 130° con spia rossa di mancato liquido di raffreddamento..
    spengo l'auto accostando immediatamente rischiando 3/4 incidenti e aprendo il cofano noto che l'acqua era al livello massimo (nessuna presunta perdita) e la ventola girava anche a motore spento....
    attendo una decina di minuti...riparto con la temperatura tornata a 90° e dopo pochi metri in circa 30 secondi la lancetta torna a 130°.....
    Chiamo il carroattrezzi e la portano all'officina più vicina!!! In officina chiedo al ragazzo di indagare su tutti gli interventi che l'auto ha effettuato dal vecchio proprietario e scopro che la pompa dell'acqua è già stata cambiata nel 2011! Secondo voi cosa potrebbe essere???



    Oggi mi ha chiamato l'officina... rpttura pompa dell'acqua!!! dicono che si sia bloccata e che va sostituita....
    Non so bene come funziona ma se l'auto già ha effettuato il richiamo sul difetto di progettazione della pompa non dovrebbe passare lo stesso in garanzia????
    La garanzia sull'auto è scaduta lo scorso 5 maggio....e ora dovrò sborsare circa 700 euro!
    un saluto a tutti

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 345678910111213

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •