Lista utenti taggati

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 130

Discussione: Rottura pompa dell'acqua

  1. #21
    Audi Lover L'avatar di ilteo
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S4 V6t b8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    voglio vedere cosa è successo alla vecchia pompa e, contemporaneamente, confrontarla con la nuova(sono di estrazione meccanica)
    A Bhè allora...........Tienici informati....

    ...................Il Teo............

  2.  

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    889
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

    Predefinito

    ma in questi casi cosa si fa'? si chiama audi e loro arrivano con un carro attrezzi ed un'auto sostitutiva?

  4. #23
    Audi Lover L'avatar di ilteo
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S4 V6t b8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popomer Visualizza Messaggio
    ma in questi casi cosa si fa'? si chiama audi e loro arrivano con un carro attrezzi ed un'auto sostitutiva?
    No si imbraccia un fucile e si và dal concessionario a sparargli!!.........
    Scherzo, si io chiamo il carro della mia assicurazione che è compreso e loro in automatico dovrebbero portartela al conce audi più vicino.

    ...................Il Teo............

  5. #24
    Audi lover L'avatar di giancarlo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    275
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A4 a.r. 3.0 TDI Stronic

    Predefinito ALLUCINANTE

    Un concessionario ufficiale, non è in grado di sapere, controllando il database, se un un codice articolo contiene una pompa modificata o no.
    In altre parole: il magazzino di Verona, vuole la fotografia della pompa acqua, per verificare se quelle che ha a magazzino sono uguali alla mia.Chi abbia un po' di conoscenze informatiche relative alla programmazione della produzione è preso dai brividi; a ciò va aggiunto il fatto che non sanno se le pompe esistenti a magazzino( ben 6) siano ad Anagni o a Verona. In sintesi: la pompa acqua motore(ne ha un'altra elettrica)della S4 è stata modificata e per sapere se la mia è ante o post modifica, occorre una foto e ben due giorni di tempo. Ragazzi, auguratemi che le pompe a magazzino siano post modifica altrimenti non so quando potrò riaverla.
    Forse luka, che ha aperto questo post in ottobre, potrebbe darci qualche informativa ulteriore; se qualcuno lo conosce, potrebbe avvertirlo di rientrare nel post.
    Ultima modifica di giancarlo; 29-12-2009 alle 13:33

  6. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    889
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    Un concessionario ufficiale, non è in grado di sapere, controllando il database, se un un codice articolo contiene una pompa modificata o no.
    In altre parole: il magazzino di Verona, vuole la fotografia della pompa acqua, per verificare se quelle che ha a magazzino sono uguali alla mia.Chi abbia un po' di conoscenze informatiche relative alla programmazione della produzione è preso dai brividi; a ciò va aggiunto il fatto che non sanno se le pompe esistenti a magazzino( ben 6) siano ad Anagni o a Verona. In sintesi: la pompa acqua motore(ne ha un'altra elettrica)della S4 è stata modificata e per sapere se la mia è ante o post modifica, occorre una foto e ben due giorni di tempo. Ragazzi, auguratemi che le pompe a magazzino siano post modifica altrimenti non so quando potrò riaverla.
    a me per far montare il BT ci sono voluti 3 internenti, alla fine si sono tenuti la consolle(quella col lettore dvd\sd) per una settimana,trallaltro il bt doveva arrivare dalla gia' dalla casa,morale, gli ho portato l'auto due volte a vuoto,e la terza sono stato una settimana senza radio\gps\mp3, non funzionava nulla di nulla
    Ultima modifica di popomer; 29-12-2009 alle 23:08

  7. #26
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popomer Visualizza Messaggio
    a me per far montare il BT ci sono voluti 3 internenti, alla fine si sono tenuti la concolle(quella col lettore dvd\sd) per una settimana,trallatro bt che doveva arrivare dalla casa,morale, gli ho portato l'auto due volte a vuoto,e la terza sono stato una settimana senza radio\gps\mp3, non funzionava nulla di nulla
    Navistore o Navishop montano il BT OEM in 2 ore...

  8. #27
    Audi lover L'avatar di FedeS3
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    663
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    .....

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    Un concessionario ufficiale, non è in grado di sapere, controllando il database, se un un codice articolo contiene una pompa modificata o no.
    In altre parole: il magazzino di Verona, vuole la fotografia della pompa acqua, per verificare se quelle che ha a magazzino sono uguali alla mia.Chi abbia un po' di conoscenze informatiche relative alla programmazione della produzione è preso dai brividi; a ciò va aggiunto il fatto che non sanno se le pompe esistenti a magazzino( ben 6) siano ad Anagni o a Verona. In sintesi: la pompa acqua motore(ne ha un'altra elettrica)della S4 è stata modificata e per sapere se la mia è ante o post modifica, occorre una foto e ben due giorni di tempo. Ragazzi, auguratemi che le pompe a magazzino siano post modifica altrimenti non so quando potrò riaverla.
    Forse luka, che ha aperto questo post in ottobre, potrebbe darci qualche informativa ulteriore; se qualcuno lo conosce, potrebbe avvertirlo di rientrare nel post.
    agghiacciante!!!! io mi chiedo come siano possibili cose del genere...sarebbero da mandare a lavorare in miniera!! un sacco di conce ufficiali sono messi così!!!! e si fanno pure pagare fior di quattrini per interventi del piffero
    speriamo si risolva tutto per il meglio
    ....

  9. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    889
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    S4 avant my 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Navistore o Navishop montano il BT OEM in 2 ore...
    appunto......


    figurati che IO spiegavo come funzionano i vivavo BT al venditore, sul fatto che con le ultime generazione e la funzione "sim remota" si potesse ascaricare i contatti( e non solo) automaticamente e senza fili,secondop lui col BT ""base"" questa operazione non si poteva fare......
    Ultima modifica di popomer; 29-12-2009 alle 23:17

  10. #29
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    s4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    Presente: saltata la pompa dell'acqua. 10 gg fa era a meno 17; adesso sono tre giorni che piove con +5 e mi salta la pompa, boh. Con le feste di mezzo se ne parla per il 15 gennaio. luka dopo quanto ti è arrivata la pompa?
    14 gg di fermo macchina ..........

    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    Pompa presente a Verona(e questo mi dà da pensare, vista l'esperienza di luka) 4 o 5 ore di lavoro e tutto dovrebbe risolversi:speriamo bene.Il conce non ha nessuna segnalazione, dal sistema, di servizi al riguardo
    scusa ma ti ho letto solo ora per problemi di pc- Le pompe nuove sono tutte modificate.
    La ragione del fermo macchina lungo è che non sostituiscono pompe rotte se non hanno a magazzino il modello nuovo (modificato). Penso che sia un problema di tutti gli s4 che montano il modello difettoso di fabbrica .... Quindi solo una questione di tempo ma prima o poi capita. Un richiamo della casa sarebbe più onesto ed eviterebbe un sacco di costi e inc.... per tutti
    Ultima modifica di luka; 30-12-2009 alle 09:40 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di giancarlo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    275
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A4 a.r. 3.0 TDI Stronic

    Predefinito DOCCIA GELATA

    Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    14 gg di fermo macchina ..........


    scusa ma ti ho letto solo ora per problemi di pc- Le pompe nuove sono tutte modificate.
    La ragione del fermo macchina lungo è che non sostituiscono pompe rotte se non hanno a magazzino il modello nuovo (modificato). Penso che sia un problema di tutti gli s4 che montano il modello difettoso di fabbrica .... Quindi solo una questione di tempo ma prima o poi capita. Un richiamo della casa sarebbe più onesto ed eviterebbe un sacco di costi e inc.... per tutti
    Mi sembra strana sta cosa: a metà novembre ti hanno dato la pompa nuova; ora mi dicono che tutte le pompe a magazzino sono state ritirate e dovrò aspettare la pompa modificata. Quindi, o c'è una seconda modifica(ed allora si spiegherebbe la storia della foto) o mi stanno prendendo per il culo.Resta il fatto che di riavere la macchina, non se ne parla.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •