Lista utenti taggati

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 151617181920212223242526 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 256

Discussione: Grazie Audi: mi hai piantato ancora a piedi.

  1. #241
    Audi lover L'avatar di wgator
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    209
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi A3 FSI 2.0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da a4poleposition Visualizza Messaggio
    ... salteranno mentre sono in ferie.
    Ottimista, eh?!

  2.  

  3. #242
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI 170 CV AMBITION

    Predefinito

    Allorra proverò a mandare una letterina ad Audi Italia... Non si sa mai che mi restituiscano qualcosa.... Visto che ne ho cambiati 4....

  4. #243
    Audi lover L'avatar di manuweb007
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    329
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    a4 Avant S-Line 2.0 170 Quattro top plus

    Predefinito

    Apppparte gli scherzi a settembre vado in ferie con previsti 2000km di strade di ogni genere, con famiglia al seguito... sgratt... sgratt...

  5. #244
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucachd Visualizza Messaggio
    io sono alla quarta audi e nessun problema!! sono 'sfighe' o punti di vista!!
    vai a parlare con mio zio che con la sua audi c'ha fatto 390000km con l'a6 2.5tdi!
    vai a parlagli adesso con il 3.0 tdi con su 250000km......

    sono cose che succedono, sia con audi, che con bmw, che con altre macchine!
    non si può dire io ho avuto un problema e quindi audi è una merda, il mio amico ha il bmw e non ha avuto un problema allora bmw è una figata....sono discorsi un pò da bambino per i miei gusti....

    vai a parlare con i primi possessori di bmw x5 e vedrai che la maggior parte l'hanno venduta dalla disperazione! o con i possessori del range rover precedente!!

    se parliamo di 'competenza' in officina allora è un'altra cosa. però per dire questa è merda e quella è oro bisognerebbe avere prima un bel pò di esperienza!

    fine o.t.
    ahahahahha.....non parliamo di range rover...oddiooo!!! mi viene la nausea....ho acquistato nel 2003 una range rover vogue 3.0 tdi ho speso la bellezza di 88.000 euro, in 1 anno sono rimasto a piedi 6 VOLTE ripeto 6 VOLTE, il primo prlbema è stato la pompa del gasolio: problema risolto con un martello, dando una martellata sulla pompa ed è ronata come nuova, i problemi 2 e 3 sempre causa pompa del gasolio, problema 4 sono rimasto a piedi in autostrada perche SI ERA STACCATA UNA FASCETTA DEL TUBO CHE PORTAVA IL GASOLIO AL MOTORE QUINDI TUTTO IL MOTORE BAGNATO E HO PERSO 10 LITRI PER STRADA. 5 problema ero in autostrada traquillo a 130 perche non mi fidavo ad andare di piu con tutti i problemi ed a un certo punto mi sento schiacciato verso il volante...cos era?? pe ruote posteriori si erano bloccate...6 problema: ero su in montagna a sciare e quando sono tornato alle 6 del pomeriggio la macchina era morta....non si apriva niente, neanche la serratura proprio niente, sono dovuti venirla a prendere con la tavola (non so come si chiama) neanche con il carro atrezzi perchè le ruote erano bloccate e non si riusciva neanche ad entrare in macchina, riusltato: partita di diesel sporca..ma che vadano a raccontrla a qualcun'altro questa storia. fortuna che era in garanzia.......dp un anno l ho venduta e l'acquirente a sua volta l ha venduta dp 4 mesi..:)

  6. #245
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI 170 CV AMBITION

    Predefinito

    Be' non male come esperienza... Vuol dire che anche i motori BMW hanno i loro problemini... Però qui mi sa di esemplare nato malissimo... Ovviamente la Casa aveva l'obbligo di effettuare le riparazioni a regola d'arte o sostituire il veicolo... Ma non è che tutti i Range Rover sono così... Invece nel caso del 2.0 TDI 170 cv, i casi stanno aumentando sempre di più e ciò significa che era proprio un difetto di progettazione... Comunque ti porto la mia solidarietà con quello che è successo... Capisco quello che vuol dire non fidarsi dell'auto che si guida....

  7. #246
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tdi170cv Visualizza Messaggio
    Be' non male come esperienza... Vuol dire che anche i motori BMW hanno i loro problemini... Però qui mi sa di esemplare nato malissimo... Ovviamente la Casa aveva l'obbligo di effettuare le riparazioni a regola d'arte o sostituire il veicolo... Ma non è che tutti i Range Rover sono così... Invece nel caso del 2.0 TDI 170 cv, i casi stanno aumentando sempre di più e ciò significa che era proprio un difetto di progettazione... Comunque ti porto la mia solidarietà con quello che è successo... Capisco quello che vuol dire non fidarsi dell'auto che si guida....
    ci sn rimasto davvero male quando in concessionario range rover come macchina di cortesia mi avevano dato una uno con la fiacata arruginita.....mi sono trovato davvero male..ma ora con il tuoaregino è tutto un altra storia...non vorrei che la mia a3 2.0 tdi del 2010 avesse tutti questi problemi....:) cmq sn stra contento del gruppo wolksvagen

  8. #247
    Audi lover L'avatar di detro83
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    567
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 SB 2.0TDI 140cv

    Predefinito

    beh... se prendi a martellate la pompa del gasolio ha tutto il diritto di lasciarti per strada altre 3 volte eheheheh
    PS: ironizziamoci sopra che è meglio, visto che a casa mia 88mila euro equivalgono quasi ad un appartamento al mare!!!!!!!!!
    Audi A3 SportBack my06 2.0TDI BKD 140cv S-Tronic, CruiseControl, RNS-e + BT, open sky, interni in pelle beige, pacchetto luci, bi-xenon, sensore pioggia e parcheggio.
    Mastaro Fans Club - Socio n. 113

  9. #248
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    AUDI A3 2.0 TDI 170 CV AMBITION

    Predefinito

    Ti auguro di avere fortuna col tuo Touareg e con la tua A3... Sicuramente il V10 TDI è il motore giusto per quel tipo di auto e ti da soddisfazione... E anche la A3 del 2010 dovrebbe aver risolto i problemi agli iniettori che hanno afflitto la mia anche perchè adesso il 2.0 TDI è common rail e non più iniettore pompa...

  10. #249
    Audi lover L'avatar di a4poleposition
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    217
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    VW Golf GTD dsg

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wgator Visualizza Messaggio
    Ottimista, eh?!
    Ieri mi è arrivato via email un sondaggio da compilare... Ovviamente compilato sconsigliando Audi a amici e conoscenti ecc ecc. Suggerendo il richiamo e spiegando la mia paura a giudare un audi in autostrada con la possibilità di trovarmi a motore spento in corsia di sorpasso. Minacciando eventuali azioni legali in caso succedesse. Non lo leggerà nessuno ma cmq io ci ho provato.

  11.  

  12. #250
    Utente L'avatar di MikeA3
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    65
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 8P - 2.0 TDI 140Cv - Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tdi170cv Visualizza Messaggio
    Invece nel caso del 2.0 TDI 170 cv, i casi stanno aumentando sempre di più e ciò significa che era proprio un difetto di progettazione....
    Ma in effetti è un problema che è relativo proprio al motore montato su A3...a quanto ne so infatti le A4 con lo "stesso" motore montano iniettori diversi (non so di preciso quali siano le differenze...) e probabilmente questo sta a significare che una certa difettosità è conosciuta...inoltre anche i rapporti di affidabilità tedeschi ne parlano, segnalando inoltre il PDE 170 montato su A3 come più cagionevole rispetto a quello montato su A4 e il problema più noto pare proprio essere quello relativo agli iniettori...questo naturalmente non vuol dire che tutti o molti di questi motori abbiano il problema...
    Il discorso probabilmente può assomigliare a quanto era successo per il BKD 2.0 TDI 140Cv delle prime A3...in occasione dell'entrata in produzione delle testate modificate a ottobre 2005 (per risolvere il problema noto...) erano anche stati montati iniettori provenienti da altro fornitore...

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 151617181920212223242526 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •