Lista utenti taggati

Pagina 10 di 10 PrimaPrima 12345678910
Risultati da 91 a 98 di 98

Discussione: a6 1.8t da 180cv opinioni

  1. #91
    New entry L'avatar di ste_
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    audi a6 1.8t (180cv) - audi a6 2.5 (150cv) -a6 2.5 ( 180cv) - a4 b6 1.9 tdi

    Predefinito

    infatti x quello, ho avuto esperienza con il 2.5 di mio padre.. ogni tot ci si doveva spendere sopra un 400 500 euro.. la portavo io sempre dal meccanico.. poi inizia una cosa e ne seguono altre 1000.. quindi boh.. vedremo intanto teniamo entrambe le a6 poi deciderò,.

    Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    'pòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!! che fregaturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    eh si... no ma x adesso le tengo entrambe.. poi vedrò.. tanto la amcchina la uso prevalentemente io.. quindi..
    Ultima modifica di ste_; 09-11-2009 alle 11:59 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    la passione è prendere l'auto d'annata e farla splendere di nuovo!! a6 2.5 TDI 98

  2.  

  3. #92
    Audi lover L'avatar di ant02
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S6 '00

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    beh non ha tutti i torti tua mamma, anche se in realtà bollo e assicurazione non fanno poi tutta sta differenza tra una punto e una a6.
    il vero problema è l'affidabilità: una punto è indistruttibile; la compri, la usi, stop.

    una a6, e non dite che non è vero, ha di certo più manutenzione (se è di seconda mano e magari con più di 100mila km sul groppone): la compri, la usi, la controlli periodicamente e di tanto in tanto sostituisci pezzi qui e là (braccetti, cuffie sterzo, centraline varie, etc etc). tutte sciocchezze (per modo di dire), ma che fanno partire i 200-300 euro a botta come ridere...
    nella gestione della mia A6, bollo e assicurazione mi fanno davvero ridere: una volta all'anno si possono sostenere.
    lo stillicidio di tagliandi (ogni 15mila km!!) e tutti i ciappettini vari che per cura e pignoleria fai sempre controllare, sono un vero salasso invece!!!
    Vazzo ti quoto sul fatto che le A6 sono un salasso nella gestione dei componenti ed i tagliandi, però non le puoi paragonare con le Punto.

    Io di Punto aziendali ne ho avuto una infinità in questi 3 anni e credimi quelle macchine vanno sempre solo perchè la maggior parte dei difetti e di guasti la gente se li tiene piuttosto che ripararli, inoltre fino ad oggi ogni auto multijet che mi è passata per le mani con il freddo si rompeva la pompa del gasolio, per non parlare dei corti e delle ossidazioni nei fari posteriori e i tantissimi altri difetti che noi tutti conosciamo delle auto di quel livello.

  4. #93
    Audi lover L'avatar di turbo 6
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    491
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi A4 2.0 170CV_ex Audi A6 1.8T 150cv

    Predefinito

    quoto

  5. #94
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ant02 Visualizza Messaggio
    Vazzo ti quoto sul fatto che le A6 sono un salasso nella gestione dei componenti ed i tagliandi, però non le puoi paragonare con le Punto.

    Io di Punto aziendali ne ho avuto una infinità in questi 3 anni e credimi quelle macchine vanno sempre solo perchè la maggior parte dei difetti e di guasti la gente se li tiene piuttosto che ripararli, inoltre fino ad oggi ogni auto multijet che mi è passata per le mani con il freddo si rompeva la pompa del gasolio, per non parlare dei corti e delle ossidazioni nei fari posteriori e i tantissimi altri difetti che noi tutti conosciamo delle auto di quel livello.
    ti quoto di rimbalzo: in effetti hai ragione
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  6. #95
    Audi lover L'avatar di turbo 6
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    491
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi A4 2.0 170CV_ex Audi A6 1.8T 150cv

    Predefinito

    Pallonetto

  7. #96
    Audi lover L'avatar di hornet900
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    728
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 avant quattro

    Predefinito

    Qua tra quote, rimbalzi e pallonetti............... fra poco si bucherà il pallone!

  8. #97
    Audi lover L'avatar di turbo 6
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    491
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi A4 2.0 170CV_ex Audi A6 1.8T 150cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hornet900 Visualizza Messaggio
    Qua tra quote, rimbalzi e pallonetti............... fra poco si bucherà il pallone!
    ahahahah...carmine se sulla moto hai gli specchietti simmetrici puo montarci le mie calotte...che dici??

  9. #98
    Audi lover L'avatar di hornet900
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    728
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 avant quattro

    Predefinito

    Noooooooooo....... dopo perdo velocità, minimo 10 kmh!

Pagina 10 di 10 PrimaPrima 12345678910

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •