Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: TTS R by MTM

  1. #1
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito TTS R by MTM

    raga,sapete qualcosa riguardo questa versione (non ufficiale Audi) della TTS R? Da quello che ho capito è un allestitore ( tipo Autodelta x l'Alfa) che ha realizzato 2 kit specifici x TTS, rendendola superiore alla RS (se devo esser sincero mi alletta tanto in quanto la S mi piace più della RS se poi allestita dalla MTM diventerebbe anche più potente e più perfezionata in tutto,anche se il prezzo è,ovviamente, molto elevato)!
    Il primo kit comprenderebbe un aumento di potenza a 330CV (affidabilità di casa in quando prevede sostituzioni. di componenti già alla costruzione dell'auto), pinze Brembo a 8 pistoncini, dischi maggiorati e forati e altro, alla cifra di 63K;
    Il secondo kit farebbe lievitare la potenza a 380Cv al solo prezzo di 74K!
    Dimenticavo a dire che entrambe i kit prevedono anche: ruote omologate 245-35(o 40 non ricordo)-20, con cerchi a tante razze a listelli (non ricordo il marchio) e sostituiscono anche le marmitte dal centrale con delle sportive, e in più sostituzione molle con delle abbassate! Certo sarebbe una TTS davvero esclusiva ed interessante, un pò cara ma stupenda!
    Non è che per caso qualcuno ne sa qualcosa,tipo se va prenotata all'Audi direttamente, oppuer se il lavoro va fatto dopo(non credo altrimenti vorrebbero 60K altre la car già pagata), se qui in Italia è possibile, insomma se sapete qualcosa scrivete, la cosa sembra interessante!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di MarcoAtk
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    435
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    TTS 355cv 500nm by ATK

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    raga,sapete qualcosa riguardo questa versione (non ufficiale Audi) della TTS R? Da quello che ho capito è un allestitore ( tipo Autodelta x l'Alfa) che ha realizzato 2 kit specifici x TTS, rendendola superiore alla RS (se devo esser sincero mi alletta tanto in quanto la S mi piace più della RS se poi allestita dalla MTM diventerebbe anche più potente e più perfezionata in tutto,anche se il prezzo è,ovviamente, molto elevato)!
    Il primo kit comprenderebbe un aumento di potenza a 330CV (affidabilità di casa in quando prevede sostituzioni. di componenti già alla costruzione dell'auto), pinze Brembo a 8 pistoncini, dischi maggiorati e forati e altro, alla cifra di 63K;
    Il secondo kit farebbe lievitare la potenza a 380Cv al solo prezzo di 74K!
    Dimenticavo a dire che entrambe i kit prevedono anche: ruote omologate 245-35(o 40 non ricordo)-20, con cerchi a tante razze a listelli (non ricordo il marchio) e sostituiscono anche le marmitte dal centrale con delle sportive, e in più sostituzione molle con delle abbassate! Certo sarebbe una TTS davvero esclusiva ed interessante, un pò cara ma stupenda!
    Non è che per caso qualcuno ne sa qualcosa,tipo se va prenotata all'Audi direttamente, oppuer se il lavoro va fatto dopo(non credo altrimenti vorrebbero 60K altre la car già pagata), se qui in Italia è possibile, insomma se sapete qualcosa scrivete, la cosa sembra interessante!
    il rivenditore italiano di mtm è federacing a roma..
    costi nell 'ordine dei 15000 euro...una follia..se3 consideri che la tt rs costa 10000 più del tts e che con 1000 euro la porti a 420cv...

    se vai da atk con quei soldi fai un'auto da corsa..io con lo step 2 ho raggiunto 346cv e 500 nm di coppia sul tts

  4. #3
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    il fatto è che con MTM è come se si trattasse di un'auto di serie, in tutto, dalla legalità all'affidabilità che forniscono i costruttori, infatti lavorano insieme, e poi tutti quei soldi xke effettivamente cambiano tante tante cose, adeguano tutta la car,motore, freni, ecc (oltre le quali puoi ulteriormente mappare come x le auto di serie,xke effettivamente rimangono tali con mtm),xò certo il prezzo c'è!
    Sti ..... Ma ke le hai fatto x salirla tanto, dovrai dar su anche ad un' M3...più o meno!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •