Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: ANCORA UN'ALTRO RESTYLING PE LA A3!!

  1. #1
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito ANCORA UN'ALTRO RESTYLING PE LA A3!!

    Basta ma quanti ne vogliona fare ancora!!

    http://www.recensioniauto.com/index....azione-tedesca

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Ma non è l'ultimo quello? mi pare di si.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di crazyF@R S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,672
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi S3 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Ma non è l'ultimo quello? mi pare di si.
    Anche a me...
    Audi S3 2.0 TFSI My 2011, My Car Topic http://forum.audirsclub.it/showthrea...di-crazyF-R-A3

    Ex Audi A3 2.0 TDI 170cv FAP, S-Line, My Car topic http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1154

    Mastaro Fans Club socio N°14

  5. #4
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Ma non è l'ultimo quello? mi pare di si.
    se si legge benen l'atricolo sarebbe il modello quello che fà pubblicità ora in televisione con in nuovo motore 1.6 TDI da 102 cv, prima mi sembra che non c'era, poi come riporta l'artricolo:
    "come oggetto pochi ma significativi particolari. In primis possiamo notare ciò che è stato detto poco fa: il rinnovamento del frontale: ora assomiglia a quello dell’A4 (mascherina centrale che va dal cofano al paraurti con cornice cromata, fari allungati di forma rettangolare smussata). Analizzando ora il resto del corpo vettura notiamo come la forma compatta della Berlina, quella da simil station della Sportback sono rimaste identiche, mentre a cambiare sono stati i gruppi ottici posteriori che ora adottano la tecnologia a led luminosi"

    1. non mi sembra che il frontale dell'ultimo retyling assomigliasse a quello della nuova A4 con il single frame più "appiattito" nella parte superiore rispetto a prima
    2. c'è scritto che ora ci sono i fari a led, non specifica se siano a led solo quelli della sportbak quindi presumo dall'articolo che anche quelli della 3 porte siano a led rispetto a prima che non lo erano

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    se si legge benen l'atricolo sarebbe il modello quello che fà pubblicità ora in televisione con in nuovo motore 1.6 TDI da 102 cv, prima mi sembra che non c'era, poi come riporta l'artricolo:
    "come oggetto pochi ma significativi particolari. In primis possiamo notare ciò che è stato detto poco fa: il rinnovamento del frontale: ora assomiglia a quello dell’A4 (mascherina centrale che va dal cofano al paraurti con cornice cromata, fari allungati di forma rettangolare smussata). Analizzando ora il resto del corpo vettura notiamo come la forma compatta della Berlina, quella da simil station della Sportback sono rimaste identiche, mentre a cambiare sono stati i gruppi ottici posteriori che ora adottano la tecnologia a led luminosi"

    1. non mi sembra che il frontale dell'ultimo retyling assomigliasse a quello della nuova A4 con il single frame più "appiattito" nella parte superiore rispetto a prima
    2. c'è scritto che ora ci sono i fari a led, non specifica se siano a led solo quelli della sportbak quindi presumo dall'articolo che anche quelli della 3 porte siano a led rispetto a prima che non lo erano
    ottimo se fanno i fari a LED per la 3 porte.

    ma la nuova A3 esce nel .........?!

  7. #6
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    Così a occhio pare l'ultimo restyling.

    Ciao ClaZ

  8. #7
    Socio Audi RS Club L'avatar di Daniel85
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    555
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    RS3

    Predefinito

    Vi rendo noto, che quello è il restyling dell'A3, l'unico (per ora) e l'ultimo, e i fari a led sul retyling ci sono anche sulla 3 porte, quindi non è una novità.
    Per concludere l'unica novità, è il motore 1.6 TDI che dovrebbe avere 105 cv ereditato dalla nuova Volkswagen polo, che da quanto ho capito io sarà montato anche sulla Golf, andando a sostituire il 1.9 TDI.

  9. #8
    Audi lover L'avatar di ilPoli
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,326
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Seat Ateca

    Predefinito

    Forse l'unica novità è sugli allestimento Black che pubblicizzano ora pare che sulla A3 i Led siano stati spostati, o ho notato male io?

    Ciao ClaZ

  10. #9
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniel85 Visualizza Messaggio
    Vi rendo noto, che quello è il restyling dell'A3, l'unico (per ora) e l'ultimo, e i fari a led sul retyling ci sono anche sulla 3 porte, quindi non è una novità.
    Per concludere l'unica novità, è il motore 1.6 TDI che dovrebbe avere 105 cv ereditato dalla nuova Volkswagen polo, che da quanto ho capito io sarà montato anche sulla Golf, andando a sostituire il 1.9 TDI.
    questo lo dici tu: se posti una foto ti credo, diversamente nn ti credo

    FOTO PLEASE!!! dai che son curioso di vedere come sono

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di marco8330
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    343
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    Audi A5 2.0 TFSI

    Predefinito

    1. non mi sembra che il frontale dell'ultimo retyling assomigliasse a quello della nuova A4 con il single frame più "appiattito" nella parte superiore rispetto a prima
    Si ha ragione, il single frame nell'articolo postato sembra diverso da quello dell'ultimo restyling...


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •