Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: :( Not anymore avus

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ora:Alfa Gt Settembre:TT 1.8tfsi

    Predefinito

    Io ho ordinato una TT Grigio Monza...!!L'idea è nata quando ho visto una TT grigio avus parcheggiata sotto casa mia,me nesono innamorato subitissimo,quindi al momnto dell'ordine ho richiesto quel colore ma il venditore(mio carissimo amico,non mi fregherebbe mai)mi ha detto che non era più disponibile e che era stato sostituito con il grigio monza.
    A loro hanno detto che cambia solo il codice e il nome,ma il colore rimane praticamente lo stesso,infatti aveva li esposta una RS 6 Grigio Monza ed è praticamente uguale all'Avus,infatti se ordinato senza pacchetto S-Line costa 2650 euro,propio come l'Avus!!Anzi se avete foto di qualche audi Grigio Monza mi fareste un favore..

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    bellissimo colore ma personalmente non lo vedo per la TT, ha una linea che deve ssere valorizzata o con il nero o con il bianco. è una delle poche auto su cui il bianco (il bianco ibis è veramente bianco candido, mica il color panna di mercedes, na schifezza) sta veramente benissimo, vuoi per le dimensioni che per le forme.
    il grigio monza non lo vedo così sportivo come colore, è un pò come il blu pervinca di mercedes, un colore meraviglioso tra il grigio ed il viola, però addolcisce le forme, non le fa + incazzate come si vorrebbe sulla TT!
    poi di va a gusti, ovvio. se io avessi dovuto scegliere un altro colore avrei scelto il bianco per la TT, anche se ormai girano + aiuto bianche che nere o grigie, ha perso molto di esclusività e di effetto novità.

    poi quando fra 4-5 anni andrà fuori moda saranno dolori rivenderle!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •