Lista utenti taggati

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Paratia copribatteria

  1. #1
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito Paratia copribatteria

    Ciao volevo un informazione,ho visto che in alcune b6 esiste una paratia che copre la batteria e va ad accoppiarsi a tutta lunghezza con quella che copre la centralina..visto che nella mia non c'è qualcuno sa dirmi se c'era in tutte o no? Mi piacerebbe metterla perchè sembra più ordinato il vano motore..Avete per caso il codice e il prezzo?Grazie....
    Ultima modifica di A4-180; 18-03-2010 alle 22:25

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A4-180 Visualizza Messaggio
    Ciao volevo un informazione,ho visto che in alcune b6 esiste una paratia che copre la batteria e va ad accoppiarsi a tutta lunghezza con quella che copre la centralina..visto che nella mia non c'è qualcuno sa dirmi se c'era in tutte o no? Mi piacerebbe metterla perchè sembra più ordinato il vano motore..Avete per caso il codice e il prezzo?Grazie..
    Intendi la paratia orizzontale,in plastica,presente tra motore e attaccatura delle spazzole tergicristallo? Se e' quella ti posso confermare che e' presente su tutte,almeno,sulle B6 che ho visto (compreso la mia ex auto) tutte la possedevano.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di carmin72
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    540
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi A4 b6 1.9 TDI avant

    Predefinito

    Non tutte le a4 hanno la paratia.
    Nel pomeriggio ti faccio sapere il part number. Tra le altre cose, io ho dovuto cambiarlo perchè me lo hanno spaccato.
    aftermarket:-G.R.A.; rns-e, dvd-divx, SDS, V.I.M.,Hybrid tv "8J0; volante tre razze multif. (B7); fari xenon originali; specchio interno autoschermante con bussola e specchi esterni autoschermanti ribaltabili elettricamente; bluetooth "N";160 cv; cassetti sedili.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacor Visualizza Messaggio
    Intendi la paratia orizzontale,in plastica,presente tra motore e attaccatura delle spazzole tergicristallo? Se e' quella ti posso confermare che e' presente su tutte,almeno,sulle B6 che ho visto (compreso la mia ex auto) tutte la possedevano.
    Si,proprio quella ma non sono sicuro che ci sia in tutte..

    Citazione Originariamente Scritto da carmin72 Visualizza Messaggio
    Non tutte le a4 hanno la paratia.
    Nel pomeriggio ti faccio sapere il part number. Tra le altre cose, io ho dovuto cambiarlo perchè me lo hanno spaccato.
    Grazie,non sono mai stato amante dei coperchi motore troppo chiusi ma visto che ci sono tutti gli attacchi e c'è quello della centralina sembra proprio che lì manchi qualcosa!!

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  6. #5
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A4-180 Visualizza Messaggio
    Si,proprio quella ma non sono sicuro che ci sia in tutte.
    Guarda,quelle che ho visto io,l'avevano tutte.
    E di A4 ne ho viste abbastanza,in quanto per un periodo,ho collaborato con un amico,venditore di auto.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacor Visualizza Messaggio
    Guarda,quelle che ho visto io,l'avevano tutte.
    E di A4 ne ho viste abbastanza,in quanto per un periodo,ho collaborato con un amico,venditore di auto.
    Non lo metto in dubbio!!
    magari a quelle a cui manca è perchè lo ha rotto il meccanico attaccando i cavi!! Per esempio mia suocera ha una Ibiza del 03 mod.base con il coprimotore di plastica e un mio amico ha comprato la stessa Ibiza ma nel 06 e non c'era...il conce ha detto che non era più di serie ma optional!!!!!

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  8. #7
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Dicevano che quelle ufficiali c'è l'hanno quelle import no.....
    Bhò.......

  9. #8
    Audi lover L'avatar di A4-180
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    5,738
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Dicevano che quelle ufficiali c'è l'hanno quelle import no.....
    Bhò.......

    Ma la mia non è import!

    Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

  10. #9
    Audi lover L'avatar di carmin72
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    540
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi A4 b6 1.9 TDI avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sano Visualizza Messaggio
    Dicevano che quelle ufficiali c'è l'hanno quelle import no.....
    Bhò.......
    La mia invece è import e ce l'ha.

    Questi sono i codici ricambi per A4/b6 e relativi prezzi da ivare:

    1)copertura per cisterna acqua 8E1819447 per veicoli fino al 09/03, dopo 8E1819447A -14€ + iva

    2)coperchio (batteria) 8E1819422A - 5,60 € + IVA
    aftermarket:-G.R.A.; rns-e, dvd-divx, SDS, V.I.M.,Hybrid tv "8J0; volante tre razze multif. (B7); fari xenon originali; specchio interno autoschermante con bussola e specchi esterni autoschermanti ribaltabili elettricamente; bluetooth "N";160 cv; cassetti sedili.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Ti riporto la mia esperienza: la mia A4 B6 ce l'ha completa, mentre l'A4 B7 di un amico non aveva la parte copri batteria, come sulla tua. E' una B7 ,ok, ma come saprai sono molto simili come motore ed interni, a tal punto che molti ricambi degli interni hanno gli stessi codici... e mi aveva stupito a tal punto che credevo glielo avessero smarrito in concessionaria... ;)

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •