Lista utenti taggati

Pagina 34 di 35 PrimaPrima ... 242526272829303132333435 UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 345

Discussione: L'evento è arrivato: CENA IN TOSCANA!!!

  1. #331
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Leggere tutti i resoconti e non poter scrivere é una tortura!!!!!! eheheheeh

    Finalmente anch'io posso dire la mia!!!

    Intanto a tutti coloro che mi hanno ringraziato dico: "é stato un piacere".. ma io non ho fatto molto...
    Hanno fatto tutto Iacopo e Matteo!!! Io ho solo collaborato ha trovare alcune delle domande e risposte del questionario... (forse quelle più a mexda!!)ihihihihi

    E' stato tutto molto divertente, le idee di Iacopo si sono rivelate vincenti!!! e mi fà molto piacere, perché si é messo in gioco e dato da fare perché tutto funzionasse al meglio!!!

    Il gruppo..... bhé che dire credo che ci potrebbero chiudere in un rifugio a 2000 metri senza macchine che ci divertiamo lo stesso!!!!!!

    Last but not least:


    PAOLONE SEI UN MITO!!!

  2.  

  3. #332
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    GIOVA non fare il gelosone, ma la Teresa la devo quotare così.........

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
    E' stato tutto molto divertente, le idee di Iacopo si sono rivelate vincenti!!! e mi fà molto piacere, perché si é messo in gioco e dato da fare perché tutto funzionasse al meglio!!!

    Grazie Tere, detto da te vale doppio!!!!!

    Giovaaaa tranquillo!! Si fà per chiaccherare!!!!

  4. #333
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Eccomi,come al solito in ritardo!!!
    Cavoli che cena!!!!!!Davvero tutto eccellente,il roadbook,la cena,l'agriturismo ma soprattutto la compagnia!!!I miei più vivi e sinceri complimenti a Iacopo,Matteo e Teresa,BRAVI RAGAZZI!!!
    Ringrazio,infine,i miei compagni di viaggio Stefano(che bello viaggiare sulla tua RS),Silvana e Gabriele,sempre molto divertente fare i viaggi insieme a voi,ringrazio pure i miei commensali Maurizio alias OdontoS5(quanto mi sono divertito essere tuo passeggero durante il roadbook),Cristian (Orangeman) e Laura,Stefano (Spa o meglio blackman) e compagna.
    E' stato bello rivedere i "vecchi",peccato pero' non esserci stato il tempo per conoscere tutti i nuovi "arrivati" ma,aime'(anzi per fortuna),eravamo in tanti alla cena!!!
    Rispolvero un vecchio motto"AVANTI COSI'!!!!"
    Ed ora tocca alla Cioppa!!!

    Citazione Originariamente Scritto da odontoaudiS5 Visualizza Messaggio
    ...ma si anche a Pacor che ci ha fatto finire in tangenziale con le sue indicazioni..ah ah ah ah ah...sei grande!!!

    Che bestia che sei!!!
    Tutto bene fino a quella maledetta rotonda dell'hotel (spettacolo la tua guida,spettacolo l'S5!!) e pensare che avevamo imboccato quella giusta ma poi,all'unisono "ma no non e' questa e' troppo buia,stretta non porta da nessuna parte......".
    Ultima modifica di pacor; 23-11-2009 alle 12:18 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  5. #334
    Audi lover L'avatar di quattrosport
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,650
    Thanked: 98
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

    Predefinito

    Veramente una bella serata, vi giuro che non riesco a trovarle un solo difetto!
    Anzi, no, Il brutto è che sia volata via in un attimo...così ti accorgi che sono tanti gli amici con cui avresti voluto scambiare qualche chiacchiera, ma magari non ce n'è stato modo...beh, almeno rimane e cresce la voglia di rivedervi tutti al più presto!
    Naturalmente un ringraziamento particolare e un abbraccio va ai ragazzi che si sono spesi per organizzare la serata: Iacopo, Matteo, Teresa, grazie!
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

  6. #335
    Audi lover L'avatar di Sp@
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    775
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da odontoaudiS5 Visualizza Messaggio
    Eccomi per far partire una standing ovation per gli organizzatori.....qualsiasi parola spesa non renderebbe l'idea di quanto sia stato incredibile questo ritrovo....!
    Un saluto particolare ai miei commensali....ma si anche a Pacor che ci ha fatto finire in tangenziale con le sue indicazioni..ah ah ah ah ah...sei grande!!!
    Naturalmente come dimenticare il mio vicino di sedia Orangeman che ci ha deliziato con un questionario compilato in modo magistrale..ih ih ih ih !!!
    Dopo aver cenato al tavolo con Spa ho fatto dipingere qualsiasi cosa in mio possesso di nero.....
    Domani andrò dal gommista perchè le termiche sono da buttare...
    Al mio risveglio mi hanno fatto preparare la tavola per la colazione e poi mi hanno rilasciato......
    Un salutone a tutti e a presto.....
    Mauri..non ti preoccupare se non hai piu' cromature sull'auto..le ho levate io..poi a tempo debito...te le riconsegno....

  7. #336
    Audi lover L'avatar di redman
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    555
    Thanked: 30
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi RS3 8v

    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi!
    Sono proprio contento di avervi rivisti, a una cena numerosa come un vero raduno!
    Come sempre il posto fantastico, compagnia altrettanto buona.
    Complimenti agli organizzatori per l'idea originale della caccia al tesoro e del mitico quizzone ho dovuto sudare sette camice per raggiungere quel risultato!
    Per trovare l'agriturismo ho avuto qualcosa di meglio del navigatore: un'ottima navigatrice umana!
    Peccato solo che il tempo sia volato a quando il prossimo incontro?

  8. #337
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    bmw 320d

    Predefinito

    ciao
    a tutti

    ringrazio tutti per la splendida serata e per l'allegra compagnia.....

    un ringraziamento particolare a mauteki che mi ha introdotto in un bel gruppo di persone veramente simpatiche ....

    COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZAZIONE CHE HA ORGANIZZATO UNA SERATA DIVERTENTE E FRIZZANTE....

    alla prossima

    alessio

  9. #338
    Audi lover L'avatar di Paolone
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    847
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Dopo 2 giorni riesco a scrivere qualcosa finalmente...

    In questi circostanze è molto difficile non essere banali ma vorrei ringraziare di cuore Jacopo, Matteo e Teresa per tutto quello che hanno fatto, organizzazione davvero impeccabile, cena ottima e compagnia formidabile!

    Ringrazio tutti per le parole di stima per essermi aggiudicato la cena ( e che cena! ) ma l'ho vinta anche grazie a molti di voi da cui non faccio altro che imparare cose nuove.

    La cosa bella di questi incontri, oltre a rivedere vecchi amici ovviamente, è sicuramente l'incontrare persone nuove o che purtroppo non si ha modo di conoscere a fondo. Sabato ho avuto il piacere di mangiare al tavolo con Jacopo e posso dire di aver conosciuto l'ennesimo prototipo del toscanaccio doc: schietto, sincero ed alla mano! è stato veramente un piacere!

    Grazie davvero di tutto!

    Paolone
    _________________________________
    Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici (R. Bach)

  10. #339
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Trabant

    Predefinito


    By nicolaamoriello, shot with K800i at 2009-11-22

    Pietro in serata mi ha accompagnato a Monaco di Baviera, sfoderando per l'occasione una "mappa bomba" che ci ha fatto risparmiare un'oretta.

    Diavolo d'un Pietro non si è fatto fare una mappa anche per venire al raduno!

    Bellissima serata.

    Nicola.
    Ultima modifica di IMPARATOisBACK; 23-11-2009 alle 19:38

  11.  

  12. #340
    Audi lover L'avatar di Il cocchiere
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    1,019
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    I have a dream.....

    Predefinito

    Sapevo di perdermi un evento memorabile ma leggere i vostri commenti mi riempe di gioia perchè traspare il clima della serata e il vero spirito che vive nel Audi RS Club.
    Matteo è Stefano sanno il motivo della mia assenza.....
    Grandi Ragazzi !

Pagina 34 di 35 PrimaPrima ... 242526272829303132333435 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •