Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Sondaggio: quanti possessori di A8 4E?

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    19
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A8 4.2 FSI

    Predefinito Sondaggio: quanti possessori di A8 4E?

    Ciao a tutti ho visto che A8ttisti sembra ce ne siano pochi nel forum oppure sono ancora sotto l'effetto dello stappamento del novello?

  2. Il seguente utente ringrazia helyrod per questo messaggio

    RED BARON (07-02-2020)

  3.  

  4. #2
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da helyrod Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho visto che A8ttisti sembra ce ne siano pochi nel forum oppure sono ancora sotto l'effetto dello stappamento del novello?
    ciao Helyrod. secondo me il problema è la crisi e in generale il costo proibitivo di questa auto stupenda!! fortunello!!
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  5. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    19
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A8 4.2 FSI

    Predefinito

    beh non hai tutti i torti... ma non ho resistito! se penso che a casa sanno che è 3.0 TDI

  6. #4
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da helyrod Visualizza Messaggio
    beh non hai tutti i torti... ma non ho resistito! se penso che a casa sanno che è 3.0 TDI
    ahahhaha Davvero??!?!? che mito che sei!! ma come fai a non farti sgamare? hai tolto la targhetta sul baule!?

    cmq hai scelto una delle più belle auto in circolazione!!! ogni tanto faccio un giro su autoscout per guardare le quotazioni di qualche buon usato di a8 e mi viene la voglia di fare una pazzia!!

    a spaventarmi a dire il vero non è tanto il costo di acquisto o se vuoi il bollo (quelle sono cifre che esborsi una volta sola), ma le probabili rotture. già con la mia a6 vivo sul "chivalà"...un a8 poi....

    tu ce l'hai da molto tempo?
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  7. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A8

    Predefinito

    Io ho una A8 4E 4.0 TDI del 2003, grigia, tettuccio apribile, fari laterali, comandi vocali, tv, navi, tel, sospensioni elettroniche autolivellanti, sedili elettrici, keyless. A parte il fatto che per ora ha una fiancata rovinata perchè un Autobus di linea mi è arrivato di sopra, in autostrada, ne sono soddisfattissimo... anzi, se non fosse stata un'A8, nello scontro con l'autobus, forse ci avrei rimesso le penne!

    Finora ho evitato officine AUDI perchè la loro filosofia (abbastanza generalizzata) dell' HAI COMPRATO UN'A8 QUINDI NON MERITI SCONTI... a me proprio non va. Io ho comprato un'A8 usata per il piacere di averla e ho già pagato il mio sovrapprezzo per il suo costo, per il suo super-bollo, per il costo di ogni pezzo di ricambio. Ogni volta che ho chiesto un preventivo a un'officina Audi autorizzata mi hanno applicato la tariffa piena sia sul listino pezzi di ricambio che sulla manodopera ("perchè è un'A8, dicevano, non possiamo applicare sconti!"). Lo sconto al cliente è una pratica ormai costante nelle trattative commerciali (è una "presa in giro" alla quale il cliente abbocca più o meno consapevolmente e senza la quale, comunque, si sente ancor più raggirato). Esso viene applicato in percentuale proprio perchè è funzione della spesa che il cliente affronta: è un'Audi A8? Bene, il costo del pezzo di ricambio è più alto perchè si riferisce all'ammiraglia... sto già pagando lo scotto di volere una macchina di lusso... se non mi fai sconti a differenza di chi ti porta modelli più modesti allora mi stai facendo pagare lo scotto 2 volte!

    Per questo motivo, finora, mi sono affidato ad officine oneste che mi hanno fatto pagare per il tempo effettivamente impiegato e non per la lussuosità della macchina...

    Mi piacerebbe avere riscontri di altre esperienze da parte di altri "felici" possessori di A8!

    Roberto Consalvi

  8. #6
    Audi lover L'avatar di Tris
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    671
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    per ora BMW 750i E38

    Predefinito

    Due in una volta sola che parlano di A8... finalmente :)

    Citazione Originariamente Scritto da rconsalvi Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe avere riscontri di altre esperienze da parte di altri "felici" possessori di A8!
    Felicissimo possessore dal settembre 2006.
    Oltre 166mila i km percorsi (diciamo non proprio con guida da autista...) e uniche magagne sono state: tiranti del tetto elettrico da regolare, ampli del Bose scoppiato e giunti sospensioni cambiati perchè rumorosi.
    Ultima modifica di Tris; 03-12-2009 alle 19:15 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  9. #7
    New entry
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    18
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi a6

    Predefinito

    MI metto in coda! :D Anche io ho un a8 grigia scura con fari laterali, comandi vocali, tv, navi, tel, sospensioni elettroniche autolivellanti, sedili elettrici, e molti altri optional....IN famiglia abbiamo quasi sempre avuto audi tranne 2 volte mercedes S 320 e bmw 730d, questi 2 hanno avuti problemi di elettronica... dopo 2 audi a8 4d quelle del 99 , in cui una incidentata e una fuso il motore dopo 300.000 km , dopo abbiamo in casa un a6 del 2001 con oltre 300.000 km alle spalle e nonostante i tagliandi quasi mai eseguiti e l'elevato kilometraggio riesce ancora a tirare le 4 ruote motrici! è un 2.5 tdi quattro , ed infine un audi a8 3.7 benzina , adesso ha 180.000 km sempre tagliandata ufficiale audi mai avuto un problema tranne un braccetto e adesso è arrivata l'ora di cmabiare le lampadine dei fari ... e forse faccio il muso restyling se trovo il paraurti a prezzo... comunque gran macchina comoda , elegante ma allo stesso sportiva dietro scende quasi come un coupè non come le solite berlinotte... insomma con audi ci siamo sempre trovati benissimo!!!Ora stiamo pensando se montarlo o no questo impianto a gpl ... voi che dite ?!

  10. #8
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    vi invidio tutti, sappiatelo. ma con amore
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  11. #9
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    vi invidio tutti, sappiatelo. ma con amore
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  12.  

  13. #10
    Audi lover L'avatar di jpdonn
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,309
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da helyrod Visualizza Messaggio
    beh non hai tutti i torti... ma non ho resistito! se penso che a casa sanno che è 3.0 TDI
    E' facile mentire alle donne
    Avresti potuto dire anche 2.0tdi
    Figurati se distinguono un rombo di un diesel da quello di un benzina


    Complimenti per l' A8!

    La mia prossima auto "nei sogni" sarà proprio una S8

    Io Simone ci divertiamo a sognare

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •